Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
Mantieni la difesa a 3 che ha o passi a 4?Sheamus John Cena ha scritto:Iniziato con la Ternana.
Vitale tutta la vita titolare, Dumitru già lo sappiamo.
Non mi convince Alfageme, Ragusa spacca.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Anche io ho spesso di questi problemi, mi stufo dei progetti troppo vincenti.Sheamus John Cena ha scritto:
I cambi di modulo sono spesso utili, soprattutto quando alleni una squadra di un livello non troppo alto. Per il mercato in entrata hai qualche obbiettivo?
Mentre io ripensandoci, col Napoli avendo già vinto la CL, mi vado ad allenare una di B, a Campione...mo' ci penso. Un nuovo campionato, ovviamente. Peccato che mi sia già passata la voglia, perché avevo fatto un mercato stratosferico...vabò.
In entrata non so, qualche svincolato per tappare buchi, qualche scambio...i soldi eventuali di Gouane è facile che mi servano per i riscatti.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
In giro ho letto che cresce bene (va oltre 80 come valore). Se lo devi vendere, vendilo almeno oltre i 3M.Nicolasblaze ha scritto:Sto provando a vendere Gouano, DC, potenzialmente forte (67 o 68, se non sbaglio, ed è giovane) ma fa una quantità di cappellate inimmaginabile.
Cmq ho lasciato la carriera con il Bari (una vera merda il 3-5-2 nelle carriere

ma e che se arriva uno a meno di 2 metri mi leva la pallazittino bob ha scritto:
Per me è meglio non avere rigori a favore. Molte volte non riesco a far indirizzare bene la palla che sbaglio. Di solito la metto centrale![]()
Io di solito non faccio scivolate, tendo a trattenere l'avversario (più che trattenere, i giocatori sembrano delle ragazze che tirano graffi ma vabbè). Scivolate quasi mai, tranne se sono costretto tipo falli da ultimo uomo.
Cmq ho comprato Quagliarella carta nera. Mi aspettavo di meglio

vorrei fin giocare con te per vedere a che ritmo giochi
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Zittino,i 4 davanti sono:Okaka e Sansovini al centro,Di Gennaro e Antenucci ai lati?A centrocampo Crisetig lo fai partire titolare?
Con questo modulo,dietro come va?Lasci molti spazi o riesci ad equilibrarti?Nicolasblaze ha scritto:Fra un impegno e l'altro, sono arrivato a metà della prima stagione con il Lanciano. Anche il 4-2-3-1 ha smesso di convincermi, dopo qualche buona prestazione si era totalmente cristallizzato il gioco; allora sono tornato alle mie vecchie abitudini, impostando un 3-3-1-3. In pratica la base è il 3-4-3 con rombo, solo che a centrocampo ci sono un CDC, un CCM e un CC (o CCS), dopodiché COC, AD, AS, ATT. Con questo modulo ho fatto 11 punti in cinque partite, prima di una lieve flessione che comunque non mi preoccupa. Al momento sono sedicesimo se non ricordo male, Testardi arrivato in doppia cifra. Nel mercato infatti me lo stanno chiedendo tutti, solo che offrono cifre bassine (1,5-2 per un giocatore che a 21 anni è stradecisivo in B, io ne chiedo 4 altrimenti me lo tengo ben volentieri). Sto provando a vendere Gouano, DC, potenzialmente forte (67 o 68, se non sbaglio, ed è giovane) ma fa una quantità di cappellate inimmaginabile.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
@Zittino: danke
Però di base io gioco con molto possesso palla, la mia specialità sono fasi di 10-15 minuti con la CPU che non esce dalla metà campo.

Beh, 2-3 parate grosse a partita Leali le fa sempre. In B comunque quasi nessuno gioca col 4-4-2, quel modulo è il vero antidoto al mio perché mi massacra sulle fasce (in compenso la CPU crossa una volta ogni sessanta già di suo...).christian4ever ha scritto:
Con questo modulo,dietro come va?Lasci molti spazi o riesci ad equilibrarti?
Però di base io gioco con molto possesso palla, la mia specialità sono fasi di 10-15 minuti con la CPU che non esce dalla metà campo.
- Sheamus John Cena
All'inizio ho utilizzato il modulo iniziale, e andava a abbastanza bene avendo ottenuto 4 pt nelle 3 amichevoli con squadre più forti, come il Copenaghen. Però ho subito sempre gol e dopo aver perso al primo turno di Coppa con il Verona 4-2 per colpa della difesa che saliva troppo e lasciava dei buchi enormi(non solo nei contropiedi avversari) sfruttati dagli avversari con gli inserimenti, all'inizio di campionato ho stravolto tutto: 4-3-3 offensivo. Avendo fatto un mercato di soli svincolati, ho preso un terzino destro di 68, un certo Vargas e ho messo Vitale come terzino a sinistra, dove sta rendendo anche meglio di quanto faceva come esterno..Tarver ha scritto:
Mantieni la difesa a 3 che ha o passi a 4?
Vitale tutta la vita titolare, Dumitru già lo sappiamo.
Non mi convince Alfageme, Ragusa spacca.
Aboliti appunto gli esterni e spostato Dianda, che adoro, come ala sinistra, ruolo che può benissimo fare.
A centrocampo ho comprato Vayrynen, un centrocampista con qualità tecniche ottime, buon destro e ottimi inserimenti. 3 gol in 6 partite, purtroppo solo nelle amichevoli ha segnato.
Littieri e Sinigaglia entrambi bocciati per ora, sbagliano molto sotto porta e non si inseriscono bene, perdendo palloni e sbagliando molteplici passaggi. Sinigaglia meglio di Littieri, comunque.
Ragusa che mi piace molto anche a me, abbastanza veloce, freddo sotto porta e buone qualità tecnica, messo ad ala destra e Dumitru come punta centrale. Nicolao segna spesso e a punta rende anche meglio, fatica come un cane per gli inserimenti, ma li fa in modo giusto, trova spazi ovunque.
Alfageme per ora mai provato, messo anche in vendita ma non ho ottenuto offerte accettabili. Lo utilizzerò, comunque.
Per quanto riguarda il mercato, oltre a Vargas e Vayrynen, ho preso(tutti svincolati) Mancerino, DC di 69, 31 anni. Buon lavoro difensivo, nulla di eccezionale ma recupera palloni ed essendo alto nello scontro aereo è imbattibile.
Poi ho preso il fratello di Samir, Jasmin Handanovic. 34 anni mi pare, Ambrosi a porta era inguardabile. Fa alcuni errori, non ha un buon rinvio ma dà più sicurezza.
In campionato una sconfitta con il Grosseto per 2-1 in casa e una vittoria per 3-2 ad Ascoli.
A campione mi sto trovando bene, molto più realistico e più difficile, mi appassiono di più.
Negli svincolati trovi tanti giocatori accettabili con stipendi non superiori ai 4000€-5000€, ma con overall non superiori a 69. Li trovi per ogni reparto. Anche non troppo vecchi, per il Lanciano dovrebbero andare bene.Nicolasblaze ha scritto:Anche io ho spesso di questi problemi, mi stufo dei progetti troppo vincenti.
In entrata non so, qualche svincolato per tappare buchi, qualche scambio...i soldi eventuali di Gouane è facile che mi servano per i riscatti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Solo io ho notato,ma magari è una mia impressione,che la CPU crossa dopo troppo tempo?Nicolasblaze ha scritto:@Zittino: danke![]()
Beh, 2-3 parate grosse a partita Leali le fa sempre. In B comunque quasi nessuno gioca col 4-4-2, quel modulo è il vero antidoto al mio perché mi massacra sulle fasce (in compenso la CPU crossa una volta ogni sessanta già di suo...).
Comunque,chi sono i 3 di centrocampo?Tutti e 3 recupera palloni o il centro destra e il centro sinistra più tecnici?
PS:Al contrario,quando gioco sono troppo frettoloso.Devo imparare a giocarla anche più lentamente,senza tentare sempre la giocata offensiva o il passaggio(alto o basso)filtrante.
- zittino bob
- Contatta:
Direi molto elevato. Punto molto sulla velocità, sia dei giocatori che del gioco stesso che faccio. Poi se mi dici "Zittino, difendi il 2-0" ti rispondo cosi-Miz- ha scritto: ma e che se arriva uno a meno di 2 metri mi leva la palla![]()
![]()
vorrei fin giocare con te per vedere a che ritmo giochi

Nicolasblaze ha scritto:@Zittino: danke![]()

Da sinistra a destra i titolari sono: Spiridonovic, Okaka, Sansovini, Vadillo (prestito).christian4ever ha scritto:Zittino,i 4 davanti sono:Okaka e Sansovini al centro,Di Gennaro e Antenucci ai lati?A centrocampo Crisetig lo fai partire titolare?
A centrocampo Mandorlini e Crisetig. Crisetig che già mi chiede l'aumento dopo le amichevoli

Ultima modifica di zittino bob il 13/10/2012, 20:28, modificato 2 volte in totale.
Lieto di non essere l'unica sega ai rigori.zittino bob ha scritto:
Per me è meglio non avere rigori a favore. Molte volte non riesco a far indirizzare bene la palla che sbaglio. Di solito la metto centrale![]()
Io di solito non faccio scivolate, tendo a trattenere l'avversario (più che trattenere, i giocatori sembrano delle ragazze che tirano graffi ma vabbè). Scivolate quasi mai, tranne se sono costretto tipo falli da ultimo uomo.
Cmq ho comprato Quagliarella carta nera. Mi aspettavo di meglio
Che poi nelle prove riesco a cambiare la direzione e nelle partite no

- zittino bob
- Contatta:
Non sono più soloChristian ha scritto: Lieto di non essere l'unica sega ai rigori.
Che poi nelle prove riesco a cambiare la direzione e nelle partite no

La Ternana è tremendamente realistica, con Sinigaglia e Litteri da cacciare a pedate e con Ambrosi che come nella realtà sfoggia diverse cappellate che ti fanno smadonnare.Sheamus John Cena ha scritto:
All'inizio ho utilizzato il modulo iniziale, e andava a abbastanza bene avendo ottenuto 4 pt nelle 3 amichevoli con squadre più forti, come il Copenaghen. Però ho subito sempre gol e dopo aver perso al primo turno di Coppa con il Verona 4-2 per colpa della difesa che saliva troppo e lasciava dei buchi enormi(non solo nei contropiedi avversari) sfruttati dagli avversari con gli inserimenti, all'inizio di campionato ho stravolto tutto: 4-3-3 offensivo. Avendo fatto un mercato di soli svincolati, ho preso un terzino destro di 68, un certo Vargas e ho messo Vitale come terzino a sinistra, dove sta rendendo anche meglio di quanto faceva come esterno.
Aboliti appunto gli esterni e spostato Dianda, che adoro, come ala sinistra, ruolo che può benissimo fare.
A centrocampo ho comprato Vayrynen, un centrocampista con qualità tecniche ottime, buon destro e ottimi inserimenti. 3 gol in 6 partite, purtroppo solo nelle amichevoli ha segnato.
Littieri e Sinigaglia entrambi bocciati per ora, sbagliano molto sotto porta e non si inseriscono bene, perdendo palloni e sbagliando molteplici passaggi. Sinigaglia meglio di Littieri, comunque.
Ragusa che mi piace molto anche a me, abbastanza veloce, freddo sotto porta e buone qualità tecnica, messo ad ala destra e Dumitru come punta centrale. Nicolao segna spesso e a punta rende anche meglio, fatica come un cane per gli inserimenti, ma li fa in modo giusto, trova spazi ovunque.
Alfageme per ora mai provato, messo anche in vendita ma non ho ottenuto offerte accettabili. Lo utilizzerò, comunque.
Per quanto riguarda il mercato, oltre a Vargas e Vayrynen, ho preso(tutti svincolati) Mancerino, DC di 69, 31 anni. Buon lavoro difensivo, nulla di eccezionale ma recupera palloni ed essendo alto nello scontro aereo è imbattibile.
Poi ho preso il fratello di Samir, Jasmin Handanovic. 34 anni mi pare, Ambrosi a porta era inguardabile. Fa alcuni errori, non ha un buon rinvio ma dà più sicurezza.
In campionato una sconfitta con il Grosseto per 2-1 in casa e una vittoria per 3-2 ad Ascoli.
A campione mi sto trovando bene, molto più realistico e più difficile, mi appassiono di più.
Dianda come nella realtà ha una velocità e una resistenza incredibili, punta molto su di lui.
Credi in Pisacane, è bravissimo. Dumitru spacca.
Vitale se lo sai gestire bene rende molto.
Ragusa è uno dei migliori esterni in B, nel videogioco e non solo.
Non dimenticarti di Maniero, c'ha tiro e prestanza fisica.
- Sheamus John Cena
Ci troviamo abbastanza d'accordo, anche se per ora Maniero non mi ha convinto troppo. Vedrò di utilizzarlo più spesso, magari tira fuori qualche prestazione convincente..Tarver ha scritto:
La Ternana è tremendamente realistica, con Sinigaglia e Litteri da cacciare a pedate e con Ambrosi che come nella realtà sfoggia diverse cappellate che ti fanno smadonnare.
Dianda come nella realtà ha una velocità e una resistenza incredibili, punta molto su di lui.
Credi in Pisacane, è bravissimo. Dumitru spacca.
Vitale se lo sai gestire bene rende molto.
Ragusa è uno dei migliori esterni in B, nel videogioco e non solo.
Non dimenticarti di Maniero, c'ha tiro e prestanza fisica.
Tu che modulo usi?