Tucchia ha scritto:Dico anche io la mia su questo ppv:
Io non la vedo così brutta come la maggioranza, anzi:
-Joey Ryan vs. Al Snow: la storyline và avanti da mesi e hanno fatto il meglio per ottenere l'attenzione anche e specialmente attraverso i social network. Innegabile. Sono molto curioso di vedere Ryan lottare a BFG contro Al Snow.
-X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: RVD è una certezza...di delusione. Speriamo bene comunque. Se sarà in forma potrebbe venire fuori qualcosa di bello.
-KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: Tara vs. Miss Tessmacher: anche questo match ha una storia importante alle spalle. Per i più esigenti oltra la rivalità fra ex amiche c'è anche il titolo in palio!!!ahahah Tara è una delle più brave lottatrici che ci siano in giro e Tess con lei può fare vedere grandi cose!
-TELEVISION CHAMPIONSHIP MATCH: Magnus vs. Samoa Joe: è vero la loro storia è partita con ritardo e promossa poco in TV. Da fan di Joe, comunque, mi aspetto un gran match fra questi due lottatori. Joe quando è in forma e ci crede non lo batte nessuno e Magnus ha fatto passi da gigante in questi anni!
-STREET FIGHT Bobby Roode vs. James Storm Special Enforcer: King Mo: Come ho già scritto fin troppe volte non mi importa una cippa se non c'è il titolo in palio. Io avrei solo evitato che i due si affrontassero ad Impact però! L'aggiunta di King Mo certamente non può che aumentare l'interesse in questo match risolutivo.
-WORLD TAG TEAM TITLES: Styles & Angle vs. Guerrero & Hernandez vs. Daniels & Kazarian: questo è il match che attendo di meno, specialmente per la scarsa competizione nella tag team division. DIco ciò perchè il team Hernandez/Chavo non mi piace affatto. Spero che Daniels e Kaz tengano i titoli!
-Aces & Eights vs. Sting & Bully Ray: tutti noi ci aspettiamo il turn di Ray su Sting, accadrà davvero?
La storyline degli As&8s mi è subito piaciuta; tanti dubbi ancora su chi sia il leader ed il viceleader della stable. Spero ci sia il botto che spero! Voglio Hogan a capo ed un vice inatteso da tuttti!
-WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: "The Charismatic Enigma" Jeff Hardy vs. Austin Aries: Aries completa uno straordinario 2012 arrivando a difendere il WHT contro il fan favourite HìJeff Hardy! Match dall'esito incertissimo per quanto mi riguarda. Anche perchè non sappiamo se ci sarà l'interferenza della stable heel come accadde a BFG 2010. Come qualità non dovrebbe affatto delidere se Jeff è in forma!
RobLP ha scritto:Il venditore di magliette avrà una nuova theme song a Bound for Glory.
Sei serio ? Beh,se sì,un po' di curiosità di sentirla ce l'ho,dato che tutte le theme in TNA di Jeff mi sono piaciute.
EDIT : Ah,se non sbaglio l'attuale,Resurrected,l'aveva iniziata ad usare proprio a BfG dell'anno scorso. E da dopo BfG 2010 iniziò ad usare Another Me. In pratica cambia theme ogni anno
mi hanno disintegrato Storm/Roode, mi hanno messo Hardy contro Aries alla cazzo di cane costruendo una cagata in 3 giorni per uno dei ME del PPV più importante dell'anno, hanno creato una stable che ti fa venir voglia di uscire dall'arena ma non puoi perchè c'è la chiusura forzata delle porte (senza contare le musichette da film sul faccione di Brown e Abyss che mangia come un coglione e viene torturato come nei peggiori film horror di bassa lega) e ora per chiudere il cerchio mi mandano RVD detto anche "mi hai veramente scartavetrato i coglioni di cicciare fuori alla cazzo" per l'X-Division
no ma bello eh, bellissimo
CM-Cena ha scritto:
Sei serio ? Beh,se sì,un po' di curiosità di sentirla ce l'ho,dato che tutte le theme in TNA di Jeff mi sono piaciute.
EDIT : Ah,se non sbaglio l'attuale,Resurrected,l'aveva iniziata ad usare proprio a BfG dell'anno scorso. E da dopo BfG 2010 iniziò ad usare Another Me. In pratica cambia theme ogni anno
Sono serio. Lo hanno detto lui e la moglie su Twitter. E sarà cantata da lui, ancora una volta. Il venditore di magliette cantante. "I like it, I'll end your cocky ass!".
- i titoli di coppia ai messicani, con prosieguo della rivalità tra i tre team per arrivare ad un Ultimate X tra le tre coppie (e vincerebbero i #WTTCOTW).
- Joe su Magnus e poi, buh, mi inventerei qualcosa per far proseguire la rivalità
- Ion su RVD pulito, così impara.
- Storm su Roode, e cercherei di non chiudere del tutto la rivalità.
- Tara.
- Ray turna su Sting e fa vincere gli A&8s, Ray leader della stable
- Joey Ryan su Snow, e conseguente utilizzo in X-Division (vince il titolo su Ion, seguente feud con RVD)
- Aries su Hardy, pulito pulito.
In ogni caso, pronostico Ray campione del mondo entro Genesis'13.