SpecialOne ha scritto:
Non c'è manco il secondo anello
Per BFG credo debbano fare qualcosa in più, basti pensare anche allo stage, che l'anno scorso era il solito stage che usano quelle rare volte che vanno on the road! Per non parlare dei pyros...certo sono piccole cose, ma nel PPV più importante dell'anno, credo che anche l'occhio voglia la sua parte!
Comunque l'importante è che il pubblico presente si faccia sentire, e non si ripeta quello scempio di LockDown!
Eh secondo me si sono cagati addosso per LockDown, e probabilmente hanno pensato così: andiamoci piano, e, per evitare figure di merda come quella di LockDown, cerchiamo di riempire un'arena, piccola, ma perlomeno riempirla.
In effetti, vedere un'arena da 10.000 posti riempita di sole 3000 persone (ovvero a LockDown 2012), è piuttosto imbarazzante...
Meglio provare a riempire la Grand Canyon University Arena che può ospitare 5000 persone, e se riuscissero a portarne anche solo 4000, sarebbe comunque molto meglio rispetto all'imbarazzo di LockDown.
Slammiversary direi che è un'eccezione, visto che era il decimo anniversario della TNA.
Però è vero, l'occhio vuole la sua parte, e la WWE lo sa benissimo, infatti il suo prodotto spesso si salva grazie all'impacchettamento (vedi WrestleMania 27).
Lo stage temo che sarà il solito dei PPV e delle trasferte... è bello, per carità, però sarebbe bello se fosse qualcosa di più grande e particolareggiato per Bound For Glory.
Stessa cosa per i pyros, sarebbe bello vedere qualcosa di più del solito.
Però vi immaginate un Jarrett vs Sting di Bound For Glory 2006 in un'arena stile WWE, o, ancora meglio, in uno stadio pieno?

Penso che sarebbe da infarto