[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bobby realdeal
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Our Lady Peace ha scritto: Tra l'altro lui è pure quello che ogni tanto dice che Benitez non era poi così male. Perché non lo rinneghiamo? Tanto non riuscirà mai a sostituire la memoria di Run!
A) Non dico che Benitez non era male, dico che gli vengono attirbuite anche colpe non propriamente sue.

B) Non mi rinnegherete mai, ho i miei fedelissimi. :arrow:

PS Pozzo, da presidente dell'Udinese, vuole acquistarmi. Grazie, ma rifiuto l'offerta. :ugeek:

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

Lion for bobby fuori dai coglioni :evil:

Bobby realdeal

Lionheart84 ha scritto:Lion for bobby fuori dai coglioni :evil:
Questo è un colpo basso, non me lo aspettavo. :evil:

Billino, Hardy, nonnosanchez, i Matteo, almeno voi...

tornando seri per mezzo secondo, il Parma non aveva già le metà di Obi e Nwankwo?

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Lionheart84 ha scritto:Lion for bobby fuori dai coglioni :evil:

Bobby lo spermatozoo 8-)

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

Bobby realdeal ha scritto: Questo è un colpo basso, non me lo aspettavo. :evil:

Billino, Hardy, nonnosanchez, i Matteo, almeno voi...

tornando seri per mezzo secondo, il Parma non aveva già le metà di Obi e Nwankwo?

Invece si, ho tramato per anni nell'ombra fingendomi tuo amico ed appena ti sei voltato SBREM

Bobby realdeal

Lionheart84 ha scritto:

Invece si, ho tramato per anni nell'ombra fingendomi tuo amico ed appena ti sei voltato SBREM
Vero, nessun booker avrebbe potuto scrivere un turn heel migliore... :x

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Gianni ti abbiamo scoperto

[youtube][/youtube]

Hektor

Messaggio da Hektor »

Uno scoop per voi nuovi fan :oops:
Un giovane Nagatomo che suona il tamburo allo stadio per i Tokyo Verdy :mrgreen: :oops:

Immagine

Immagine

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Verso il Bari: Ventura punta tutto su Okaka-Rudolf

Fonte: gazzetta.it

Si avvicina l'impegno dell'Inter al San Nicola di Bari, campo mai troppo tenero con i colori nerazzurri. Il tecnico pugliese Ventura dovrà rinunciare a tre pedine importanti come Salvatore Masiello, Belmonte e, soprattutto, Barreto. Tornano a disposizione, invece, Almiron e Parisi, che ha scontato la squalifica. Subito convocati i nuovi Codrea e Huseklepp. Qualche dubbio in più per Kopunek, arrivato solo oggi.

Ventura dovrebbe confermare il rombo di centrocampo, accantonando nuovamente il classico 4-2-4.

Probabile formazione (4-3-1-2): Gillet; A. Masiello, Rossi, Glik, Parisi; Gazzi, Almiron, Donati; Bentivoglio; Okaka, Rudolf. (Padelli, Raggi, Codrea, Rivas, Alvarez, Huseklepp, Castillo). All. Ventura.

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

yuto :cry:

perchè sei andato a merdolandia...perchè? :cry:

dategli almeno la fascia per dio

Bobby realdeal

Nostalgia Mou: "L'Italia manca. Come diceva Crespo..."

L'attesa sta per finire. Domani sera, alle 23,30, andrà in onda su Sky l'intervista realizzata da Christian Panucci con José Mourinho. Una chiacchierata avvenuta a fine dicembre, ma che verrà svelata solo domani.

Intanto, c'è un'anticipazione in cui Mourinho dimostra di avere a cuore il calcio nostrano e non solo. "L'Italia ti manca. Certo, lì da voi la pressione è altissima e poi parlare per un'ora dopo le partite è molto faticoso. Era stressante fare 90 minuti di gara e poi tutto quel tempo a fare interviste. Però, come mi diceva Crespo quando eravamo al Chelsea, quando sei in Italia sei stressato, ma poi, quando vai via, hai nostalgia. Ed è verissimo".

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Dall'Inghilterra: Ferguson offre 25 mln per JC

Fonte: Caughtoffside.com

Tornano imponenti le voci di un addio di Julio Cesar a fine stagione. L'ultima indiscrezione proviene direttamente da Oltremanica: Alex Ferguson, incassata la decisione finale di Van der Sar di ritirarsi dal calcio giocato al termine del campionato, ha rotto gli indugi e avrebbe stanziato circa 25 milioni di euro per prelevare in estate dall'Inter il portiere brasiliano. Voci tutte da verificare, ma non è un mistero che il club campione del mondo abbia già in mano l'erede di Julio Cesar, ovvero Emiliano Viviano, numero uno della Nazionale e del Bologna.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Si attaccasse al cazzo Ferguson, domenica abbiamo visto come JC fa la differenza a certi livelli, non possiamo permetterci di darlo via.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Julio Cesar:Io non ho mai parlato con lo United. Rimarrò sino al 2014, anche con Viviano non cambierebbe nulla”. E se l’Inter dice che si deve parlare? “Ne parlerò col presidente. Ascolterò cosa ha da dirmi e io gli dirò la mia. E poi, qualunque cosa capiterà, ci capiremo al volo”.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Alexis Sanchez è stato per quasi tutto il mese di gennaio il nome caldo del mercato nerazzurro. Poi, la valutazione fatta da patron Pozzo ha un po’ spaventato Moratti che ha deciso di rimandare un’operazione così costosa e di virare su altri obiettivi.

FcInternews.it ha contattato il manager Fernando Felicevich, agente del fantasista, per ripercorrere – a mercato chiuso – le ragioni della permanenza a Udine. Con una rivelazione finale: la cessione è solo rimandata al prossimo mercato estivo.

Felicevich, Inter e Sanchez quanto sono stati vicini?

“Non lo so: io non ho ricevuto offerte concrete dal club nerazzurro”.

I media italiani non hanno parlato d’altro negli ultimi quindici giorni di mercato.

“In effetti, sui giornali e nelle trasmissioni sportive si è scritto e detto molto, ma né l’Udinese né il sottoscritto abbiamo ricevuto richieste ufficiali”.

Trenta milioni di euro le sembrano un prezzo equo per Alexis Sanchez?

“Non so se l’Udinese valuta, o ha valutato, Sanchez per la cifra che mi ha appena detto: di certo non sta a me dire se è una valutazione giusta o meno”.

Ad un certo punto, verso metà gennaio, sembrava che il suo assistito dovesse comunque cambiare squadra: poi cosa è successo?

“L’Udinese ha deciso di tenersi il giocatore e di toglierlo dal mercato”.

Il manager del Manchester United, Alex Ferguson ha più volte speso buone parole per Alexis: nel futuro di Sanchez c’è la Premier League?

“Non solo Ferguson ha parlato bene, ma anche Leonardo e Mancini hanno parlato bene del ragazzo, questo non vuole dire che andiamo in quelle squadre”.

Tutto fa pensare, comunque, che la cessione da parte dell’Udinese sia rimandata alla prossima estate: conferma?

“Sì, a giugno si cambia squadra”.

Bloccato