Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
Sono veramente esterrefatto.
Veramente quel COSO rischia di combattere il main event di un PPV per il titolo massimo dopo alcuni mesi dal ''debutto'' mentre c'è gente mille volte più capace e meritevole che ancora a visto tutto questo col binocolo?!
Se davvero questo match dovrà accadere, spero che facciano vincere Punk senza mezzi termini e sticazzi che si brucia il push dell'idiota, anzi tanto meglio!
Penso, come altri prima di me hanno già detto, che la WWE non punti veramente su sto coso,viste le sue evidenti limitate capacità, ma semplicemente cerchino di battere il ferro finchè è caldo.
Veramente quel COSO rischia di combattere il main event di un PPV per il titolo massimo dopo alcuni mesi dal ''debutto'' mentre c'è gente mille volte più capace e meritevole che ancora a visto tutto questo col binocolo?!
Se davvero questo match dovrà accadere, spero che facciano vincere Punk senza mezzi termini e sticazzi che si brucia il push dell'idiota, anzi tanto meglio!
Penso, come altri prima di me hanno già detto, che la WWE non punti veramente su sto coso,viste le sue evidenti limitate capacità, ma semplicemente cerchino di battere il ferro finchè è caldo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ti lovvo anch'io anche se rimani pur sempre un povero Fesso.3:16 ha scritto: e tu chi cazzo sei? chi ti conosce? cioè io ho chiesto all'autorevole Roblp(che è ben più importante di te). Tu chi sei per giudicarmi?non ti vergogni?sei solo un povero nerd. sparisci.
Spoiler:

[youtube][/youtube]
Prima volta che lo sento parlare.
- The apex predator
- Città: New York
yamazua ha scritto:[youtube][/youtube]
Beh dai ha la voce giusta per il suo personaggio. Incute un po' timore.
Ad occhio sembra che sia stato Triple H in persona a dargli lezioni per mantenere bassa la voce.
Peccato che abbia "overecitato"
Peccato che abbia "overecitato"

-
Angelino Alfano