in confronto alle superstars attitude no però...BestintheWorld1982 ha scritto:
ha solo un punto + di Punk, ci può stare, Lesnar a 92 mi sembra bassino
a proposito di Lesnar, ma come mai sul costume non ci sono le scritte?
problemi di diritti d'autore?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Quando lo dissi io che Lesnar 92 che aveva massacrato dalle puntate Cena (96) era troppo basso mi mangiarono.....vabbò 

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiarecavaliere oscuro ha scritto:Quando lo dissi io che Lesnar 92 che aveva massacrato dalle puntate Cena (96) era troppo basso mi mangiarono.....vabbò
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
vabè, quello è ovvio: stiamo discutendo su delle briciole appunto perchè conta poco 1 punto in più o meno.TripleH is The GAME ha scritto: e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiare
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma appunto. Per dire,in WWE'12 con Gabriel e Kidd ho sconfitto i BoD.TripleH is The GAME ha scritto: e ti ripeto il chissene fotte, non ho problemi a disintegrare anche gente con overall maggiori prima cosa, secondo si possono cambiare
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Santino's fan ha scritto:Santino e Zack rispettivamente a 86 e 85

Vabbè heath slater (chiaramente il più scarso) ha 82... negli altri anni avrebbe avuto 75 (il minimo, ricordo che lo ebbero una volta santino e the miz ed erano più scarsi di qualche diva).
Avranno solo messo qualche nuovo parametro che fa media.
Edit: ah no ecco, il più scarso doveva essere laurinatiis con 75 e quindi hanno alzato tutti gli altri.
Ma in fin dei conti cosa importa... che tanto con quattro prese in corsa sono già tutti rossi come al solito.
- Santino's fan
Sì ma infatti,alla fine non cambia poi troppo...Swanton ha scritto:
Vabbè heath slater (chiaramente il più scarso) ha 82... negli altri anni avrebbe avuto 75 (il minimo, ricordo che lo ebbero una volta santino e the miz ed erano più scarsi di qualche diva).
Avranno solo messo qualche nuovo parametro che fa media.
Edit: ah no ecco, il più scarso doveva essere laurinatiis con 75 e quindi hanno alzato tutti gli altri.
Ma in fin dei conti cosa importa... che tanto con quattro prese in corsa sono già tutti rossi come al solito.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sono tutti un pò ravvicinati ma chissene si cambiano con l'editor degli attributi. Lasciandoli così Santino (86) potrebbe battere Taker (93) 

- |Dio Brando|
- Città: Massa
C'è da considerare anche che l'overall conta fino a un certo punto....un voto massimo negli attributi di potenza vale mille volte più di un voto massimo in carisma o tag team...
Riguardo ai miglioramenti che secondo me vanno fatti rispetto al capitolo precedente, spero che quest anno i lottatori restino un po' più a lungo a terra dopo aver subito una finisher o un colpo potenzialmente decisivo...Non era possibile vedere in WWE '12 che, ad esempio in un incontro a 3, dopo aver connesso la mossa finale su entrambi gli avversari, non si riuscisse a schienare uno dei due perchè l'altro si rialzava sempre subito....per non parlare del fastidio che provocava la cosa nei ladder o tlc che, a meno di clamorose falle nell'IA, duravano a ore....
Riguardo ai miglioramenti che secondo me vanno fatti rispetto al capitolo precedente, spero che quest anno i lottatori restino un po' più a lungo a terra dopo aver subito una finisher o un colpo potenzialmente decisivo...Non era possibile vedere in WWE '12 che, ad esempio in un incontro a 3, dopo aver connesso la mossa finale su entrambi gli avversari, non si riuscisse a schienare uno dei due perchè l'altro si rialzava sempre subito....per non parlare del fastidio che provocava la cosa nei ladder o tlc che, a meno di clamorose falle nell'IA, duravano a ore....
- Santino's fan
Concordo in pieno,ecco perchè infatti io,evitavo il più possibile i match con le scale.|Dio Brando| ha scritto:C'è da considerare anche che l'overall conta fino a un certo punto....un voto massimo negli attributi di potenza vale mille volte più di un voto massimo in carisma o tag team...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Punk & Taker hanno entrambi 95, pero Punk e + forte del Taker era attitudeMrOmega95 ha scritto:Quindi Punk è più forte di Taker

- |Dio Brando|
- Città: Massa
E' un peccato perchè sarebbero i più divertenti...a volte mi ritrovo con degli amici a giocare in multiplayer. I match con le scale sono improponibili, ma anche gli altri, a meno di bug o stranezza che evitino ad uno di noi di interrompere lo schienamento, vanno avanti a oltranza....Il che può essere anche divertente, ma porta ad incontri irrealistici con migliaia di finisher, e con finali che lasciano sempre l'amaro in bocca....Santino's fan ha scritto: Concordo in pieno,ecco perchè infatti io,evitavo il più possibile i match con le scale.
- Santino's fan
Sì,il fatto è che se ne atterri uno,se ne alza un altro,e si continua così fino allo sfinimento...devi eseguire una decina di finishers,e se sei fortunato,da trovare un momento in cui tutti sono stesi,puoi vincere...|Dio Brando| ha scritto: E' un peccato perchè sarebbero i più divertenti...a volte mi ritrovo con degli amici a giocare in multiplayer. I match con le scale sono improponibili, ma anche gli altri, a meno di bug o stranezza che evitino ad uno di noi di interrompere lo schienamento, vanno avanti a oltranza....Il che può essere anche divertente, ma porta ad incontri irrealistici con migliaia di finisher, e con finali che lasciano sempre l'amaro in bocca....