-Official CM Punk appreciation thread-
Re: -Official CM Punk appreciation thread-
Ok, grazie. Penso che il ritardo sia dovuto al fatto che l'ho preordinato solo 2 giorni prima dell'uscita.
@JoeyStyles
LISTEN FOR THE BROKEN GLASS! @SteveAustinBSR responds to @WWE Champion @CMPunk's trash talking on #RAW
@CMPunk
@JoeyStyles @steveaustinbsr @wwe I listened for broken glass. All I heard was a broken record. Speaking of broken records... #325
LISTEN FOR THE BROKEN GLASS! @SteveAustinBSR responds to @WWE Champion @CMPunk's trash talking on #RAW
@CMPunk
@JoeyStyles @steveaustinbsr @wwe I listened for broken glass. All I heard was a broken record. Speaking of broken records... #325
- TheÐegeneratɵdX
Fantastico il gioco di parole.Noel ha scritto: All I heard was a broken record. Speaking of broken records... #325
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il giorno dell'uscita del dvd Silvervision su twitter avvisò che i dvd di Punk erano partiti dalla sede in Inghilterra (peraltro post retweetato anche dallo stesso CM Punk). Quindi boh, magari aspettano un ordine minimo per spedire tutto insieme, alla fine è anche vero che non fanno pagare spese di spedizione, quindi penso che questa potrebbe essere la spiegazione.Cm_Best ha scritto:Ok, grazie. Penso che il ritardo sia dovuto al fatto che l'ho preordinato solo 2 giorni prima dell'uscita.
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Finalmente è arrivato!
A quasi un anno e mezzo dalla prima "Pipe Bomb", eccolo nelle mie mani, "CM Punk: The Movie":

A quasi un anno e mezzo dalla prima "Pipe Bomb", eccolo nelle mie mani, "CM Punk: The Movie":

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La posto anche qui
Dopo un paio di frecciate di Punk, finalmente anche The Rock inizia a feudare con il campione via Twitter
Dwayne Johnson @TheRock
@WWE Champion @CMPunk I know where to find you Phillip. And I will.. #Rumble2013 pic.twitter.com/w2vQzWFQ

"Phillip vs Dwayne"
Aspettiamo la risposta.
Dopo un paio di frecciate di Punk, finalmente anche The Rock inizia a feudare con il campione via Twitter
Dwayne Johnson @TheRock
@WWE Champion @CMPunk I know where to find you Phillip. And I will.. #Rumble2013 pic.twitter.com/w2vQzWFQ

"Phillip vs Dwayne"
Aspettiamo la risposta.
Fighissima la foto.
Speriamo lo sia altrettanto il feud.
Grazie Joy
Speriamo lo sia altrettanto il feud.
Grazie Joy
LA scalata.
Gli inizi, le amicizie, i sogni, le difficoltà.
Punti di partenza, punti di arrivo.
Il tutto e il nulla.
Le illusioni. La frustrazione.
...
Il vuoto.
E poi, come all'improvviso, la consacrazione.
La consacrazione sudata.
Meritata.
Il Wrestling.. la SUA vita.
Bellissimo. Davvero tutto bellissimo.
Una perla di racconto.
Una delle storie più belle che abbia mai sentito.
Mi correggo, la più bella.
#Respect
Gli inizi, le amicizie, i sogni, le difficoltà.
Punti di partenza, punti di arrivo.
Il tutto e il nulla.
Le illusioni. La frustrazione.
...
Il vuoto.
E poi, come all'improvviso, la consacrazione.
La consacrazione sudata.
Meritata.
Il Wrestling.. la SUA vita.
Bellissimo. Davvero tutto bellissimo.
Una perla di racconto.
Una delle storie più belle che abbia mai sentito.
Mi correggo, la più bella.
#Respect
Ormai sono l'unico sfigato a cui non è ancora arrivato il DVD.
Sono tentato di guardarlo su YouTube....
Sono tentato di guardarlo su YouTube....
- TheÐegeneratɵdX
-
MrOmega95
Rocky in quella foto fa paura, Hype per uno scontro (con Punk) tra i due alla Rumble (se ci sarà).
ed ecco come punk nel bene o nel male, in torto o in ragione, con o senza giustificazioni del caso, fa fare un'ennesima brutta figura al wrestling in Italia...
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/tag- ... 51138.html
Sicuramente non è così come lo ha scritto il giornalista, ma lo sappiamo noi. Lo spettatore medio prenderà per vera al 100% questa notizia ...
Sicuramente non è così come lo ha scritto il giornalista, ma lo sappiamo noi. Lo spettatore medio prenderà per vera al 100% questa notizia ...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mai lette tante minchiate tutte insiemeTitano ha scritto:ed ecco come punk nel bene o nel male, in torto o in ragione, con o senza giustificazioni del caso, fa fare un'ennesima brutta figura al wrestling in Italia...

Dai primi video che stanno girando in rete, sembra che il campione WWE al termine del suo match era in procinto di uscire dall'arena, quando un fan lo ha toccato su una spalla.Titano ha scritto:ed ecco come punk nel bene o nel male, in torto o in ragione, con o senza giustificazioni del caso, fa fare un'ennesima brutta figura al wrestling in Italia...
Video che non ha visto