Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Perché El Sharawy è stato convocato? Perché ha fatto due partite buone...
Alle qualificazioni porti chi è più in forma e chi sta giocando meglio, non regge la scusa delle due partite...
Certo che sei fissato con Cerci
Veramente no, è perchè El Sharaaway ha talento e tra champions e serie A sta tenendo su il Milan da solo.
Una sottile ma sottile differenza. Mi sto domandando se segui la serie A o solo le partite della Fiorentina a questo punto perchè è appurato che la Champions non la segui. Se mi chiedi pure perchè ha convocato El Sharaaway...
El Sharawy a fine stagione non lo vedo come un titolare inamovibile, già a Dicembre non sarà più fondamentale...
Anche Roncaglia sta facendo molto bene e sta tenendo su benissimo la difesa (con Rodriguez e Tomovic), ma se non passa niente a destra non è perché lo aiutano gli altri due... perché non potrebbe valere per lui?
Poi, di fantasisti come Elsha ce ne sono, difensori argentini come Roncaglia, no.
Andiamo con ordine anche se mi chiedo dove si fermi la tua faziosità.
El Sharaaway è un giovane talento, forse uno dei pochi rimasti in Italia tra i giovani malgrado tu dica che se ne trovano tanti (elencameli perfavore) in champions league trascina il Milan e in serie A lo tiene su da solo, quando lui non riesce a giocare bene il Milan di botto si blocca.
Roncaglia fa parte di una difesa tutt'altro che inviolabile e sconfitta due, tre volte con sei-sette gol al passivo ed è arrivato in italia da circa tre mesi.
Non l'ho calcolato apposta. Che poi se fa come con Pazzini che ha dimostrato "continuità" (una tripletta in una partita e basta) doveva convocare gente come Miccoli e Bianchi