Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

taker85 ha scritto:The Preacher?
PRENDILO.

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

TripleH is The GAME ha scritto:ed ecco l'annuncio più importante
"Superior"
Spoiler:
Immagine
Slott promette enormi stravolgimenti, ma ovviamente in attesa del gran finale di ASM non rivela quasi nulla
Ipotesi personale.
Spoiler:
E se gli restituisse i poteri totemici dell'Amazing di JMS? Magari sviluppandoli del tutto? Sarebbe interessante.

Botolo1
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Botolo1 »

Spoiler:
Eh ma purtroppo Slott ha confermato che non si tratterà di Pete.... Io spero ancora che gli restituiscano l'upgrade de L'Altro prima o poi, o che almeno spieghino come lo ha perso.... Ma Quesadamerda sembra non fottersene nulla.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

thor of asgard ha scritto:
ciao Taker...me tocca aspettà 2 anni per l'omnibus 2 di Simonson!!

Vabè dai almeno il 1° te lo sei divorato?
Ma quante pagine era?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Silent ha scritto: PRENDILO.
Si Silent per il prossimo mese vedo di procurarmi qualche volume.
Come mai me lo consigli? :/

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

2 domande:
1) Quando arriverà qui da noi la 'rivoluzione' Marvel Now?

2) Il 28 ottobre esce il primo volume di Swamp Thing. Ne ho sentito parlare parecchio, di cosa tratta? Vorrei prenderlo

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

per Superior
sono state confermate 3 cose soltanto
Spoiler:
1) Spidey ha una specie di artiglio sui piedi (uno per piede), cambierà spesso costume, un po' come successo da quando Pete lavora alla Horizon
2) MJ tornerà a stare con Spidey
3) quello Spidey non sara Peter Parker

TripleH is The GAME

Avantard ha scritto:2 domande:
1) Quando arriverà qui da noi la 'rivoluzione' Marvel Now?

2) Il 28 ottobre esce il primo volume di Swamp Thing. Ne ho sentito parlare parecchio, di cosa tratta? Vorrei prenderlo
1) allora questa settimana negli States è uscito il primo albo di Marvel NOW ossia Uncanny Avengers #1, quindi tra circa 2 mesi ma è un rivoluzione che vedrà le serie nuove debuttare un po' per mese, in America si parte ad Ottobre ma alcune cose partiranno a Novembre, altre a Gennaio e probabilmente altre ancora più avanti (Nova, Guardiani della Galassia, ecc, se ne parla parecchio ma ancora non hanno fatto annunci), da noi deve sempre tener conto di circa 2 mesi di differenza, detto ciò il tutto parte col finire di AVX che consiglio a tutti di seguire

2) io penso che le 3 migliori serie dei New 52 sono Batman, All-Star Western e Swamp Thing, Swamp Thing è un successo tra i comuni lettori come noi ed anche tra i critici, tanto che col numero #13 il mondo di Swamp Thing si amplierà su altre testate
io ti dico seguila che è davvero bella
di cosa tratta è un po' difficile spiegarlo a chi non ha mai seguito la testata, Swamp Thing è un avatar delle forze Verdi/Green (in breve: la vita, gli esseri viventi), il mondo è diviso tra forze come quella Verde e altre negative che puntano alla distruzione della vita come il Marcio/Rot
è una cosa molto fuori dal classico e non è semplice da spiegare

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

taker85 ha scritto:

Vabè dai almeno il 1° te lo sei divorato?
Ma quante pagine era?
ovviamente...

verso le 900 credo

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Comunque secondo me in Superior
Spoiler:
Il nuovo Spider-Man sarà Miles Morales. I miei 50 centesimi puntati. Se avete letto la mini Spider-Men sapete a cosa alludo.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

thegameisback ha scritto:Comunque secondo me in Superior
Spoiler:
Il nuovo Spider-Man sarà Miles Morales. I miei 50 centesimi puntati. Se avete letto la mini Spider-Men sapete a cosa alludo.
Spoiler:
So cosa intendi ma.. se miles va nel 616 come si porta avanti Ultimate Spiderman?

thegameisback

Asmodeo ha scritto:
Spoiler:
So cosa intendi ma.. se miles va nel 616 come si porta avanti Ultimate Spiderman?
Spoiler:
Ultimate Miles non si deve muovere da dov'è. Alla fine di Spider-Men, Peter, tornato a casa fa una ricerca su internet per vedere se c'è un Miles Morales nel suo universo e vista la faccia sconvolta che fa, direi che l'ha trovato e c'è anche qualcosa che non va...

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

thegameisback ha scritto:
Spoiler:
Ultimate Miles non si deve muovere da dov'è. Alla fine di Spider-Men, Peter, tornato a casa fa una ricerca su internet per vedere se c'è un Miles Morales nel suo universo e vista la faccia sconvolta che fa, direi che l'ha trovato e c'è anche qualcosa che non va...
Spoiler:
A questo non ero arrivato..grazie per lo spoiler...
Scherzo! Non ci sono arrivato ma non mi crea problema alcuno, ed effettivamente è interessante come roba. Messa così ci sta la tua idea di Miles. Il costume è per certi versi anche somigliante a quello suo di ultimate spiderman.

TripleH is The GAME

Asmodeo ha scritto:
Spoiler:
Scherzo! Non ci sono arrivato ma non mi crea problema alcuno, ed effettivamente è interessante come roba. Messa così ci sta la tua idea di Miles. Il costume è per certi versi anche somigliante a quello suo di ultimate spiderman.
Spoiler:
nero e rosso come quello Ultimate, cambia il disegno che pur variando un po' rimane quello di Terra 616
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 12/10/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.

thegameisback

Asmodeo ha scritto:
Spoiler:
Avevi scritto che sapevi cosa intendevo, pardon :LOL2:

Rispondi