troveranno un modo per farla finire con nessun vincitore...BestintheWorld1982 ha scritto:
se Cena non recupera per HIAC e davvero fanno Punk vs Ryback, sono curioso di vedere come gestiscono il match
Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
posso dire una stronzata?
provate a respirare profondamente e in maniera forzata come fa lui da incazzato (sempre), addirittura sollevando le spalle quando stai inspirando.
Rimani col fiatone dopo 2 minuti, robe da matti.
provate a respirare profondamente e in maniera forzata come fa lui da incazzato (sempre), addirittura sollevando le spalle quando stai inspirando.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
in un HIAC non so quanto sia fattibileZiro25 ha scritto: troveranno un modo per farla finire con nessun vincitore...
e magari non vuol dire nulla, perlomeno lo spero, ma HIAC sarà ad Atlanta
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Fattibile è fattibile...basta che entri un McMahon a caso e dica "è pari" che non ci sarà bisogno di altro per renderlo fattibile...sicuramente però porterebbe ad un rematch, quindi non avrebbe granchè senso
in ogni caso ridi e scherza sto topic ha raggiunto una quantità di pagine pazzesca, per una "sega" (come gran parte di noi lo considera) non è niente male direi!
in ogni caso ridi e scherza sto topic ha raggiunto una quantità di pagine pazzesca, per una "sega" (come gran parte di noi lo considera) non è niente male direi!
A me ad esempio fa simpatia. Ed un po mi gasa anche.It's True! ha scritto:C'è da dire che per quanto sega sia è over, cosa ci trovano gli americani di interessante non lo so, probabile che questo match con Punk, anche se non a HIAC, venga fatto.
- Unknow Identity
Dubito seriamente che questo match si faccia, cmq nel caso tiferei di brutto per l' ex nexus (anche se non vincerà certo il titolo contro punk).
Tanto per essere puntigliosi anche Punk è stato nel Nexus, anche se la tua frase successiva lascia intuire che parlassi di Ry.Unknow Identity ha scritto:Dubito seriamente che questo match si faccia, cmq nel caso tiferei di brutto per l' ex nexus (anche se non vincerà certo il titolo contro punk).
Vero, non ci avevo pensato. Mi sembra una cosa abbastanza inutile, non mi sembra dia quell'espressione più minacciosa e lo distrugge in due minuti, trasformandolo da wrestler(parolone) a soffiatore di candeline in quasi pensione. Forse dovrebbe semplicemente smetterlaCaroto ha scritto:posso dire una stronzata?
- BestintheWorld1982
dalla newsboard:
Pare che la WWE abbia intenzione di proporre John Cena come arbitro speciale a Hell in a Cell.
Questo accadrà se il match per il WWE Championship nel PPV sarà CM Punk contro Ryback
se succede inizierò veramente ad avere tanta paura dell'apocalisse
Pare che la WWE abbia intenzione di proporre John Cena come arbitro speciale a Hell in a Cell.
Questo accadrà se il match per il WWE Championship nel PPV sarà CM Punk contro Ryback

Sarebbe interessantissimo!BestintheWorld1982 ha scritto:dalla newsboard:
Senza bookare esageratamente, che cosa temi?
- BestintheWorld1982
Cena arbitro speciale al 99,9% vorrebbe dire Ryback nuovo campione WWEAsmodeo ha scritto:
Sarebbe interessantissimo!
Senza bookare esageratamente, che cosa temi?

- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ma a te non piaceva Ryback ? Eri quasi l'unico che lo difendeva.BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena arbitro speciale al 99,9% vorrebbe dire Ryback nuovo campione WWE![]()
E se invece fosse integerrimo e Punk vincesse pulito? Io vedo più coerente un Cena corretto costretto a battere l'1,2,3.BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena arbitro speciale al 99,9% vorrebbe dire Ryback nuovo campione WWE![]()
- BestintheWorld1982
quello era il vecchio Principe, ho voltato pagina, non nego + i suoi limiti perchè non voglio + fare il ridicolo negando l'evidenza e comunque Ryback campione in questo momento non avrebbe nessun sensoDark Horse ha scritto:
Ma a te non piaceva Ryback ? Eri quasi l'unico che lo difendeva.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Lo so che non avrebbe senso.BestintheWorld1982 ha scritto:
quello era il vecchio Principe, ho voltato pagina, non nego + i suoi limiti perchè non voglio + fare il ridicolo negando l'evidenza e comunque Ryback campione in questo momento non avrebbe nessun senso
Però mi sembrava strano che lo avessi smesso di difendere.
Meglio cosi