PRENDILO.taker85 ha scritto:The Preacher?
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Ipotesi personale.TripleH is The GAME ha scritto:ed ecco l'annuncio più importante
"Superior"
Spoiler:
Spoiler:
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
2 domande:
1) Quando arriverà qui da noi la 'rivoluzione' Marvel Now?
2) Il 28 ottobre esce il primo volume di Swamp Thing. Ne ho sentito parlare parecchio, di cosa tratta? Vorrei prenderlo
2) Il 28 ottobre esce il primo volume di Swamp Thing. Ne ho sentito parlare parecchio, di cosa tratta? Vorrei prenderlo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- TripleH is The GAME
1) allora questa settimana negli States è uscito il primo albo di Marvel NOW ossia Uncanny Avengers #1, quindi tra circa 2 mesi ma è un rivoluzione che vedrà le serie nuove debuttare un po' per mese, in America si parte ad Ottobre ma alcune cose partiranno a Novembre, altre a Gennaio e probabilmente altre ancora più avanti (Nova, Guardiani della Galassia, ecc, se ne parla parecchio ma ancora non hanno fatto annunci), da noi deve sempre tener conto di circa 2 mesi di differenza, detto ciò il tutto parte col finire di AVX che consiglio a tutti di seguireAvantard ha scritto:2 domande:
2) io penso che le 3 migliori serie dei New 52 sono Batman, All-Star Western e Swamp Thing, Swamp Thing è un successo tra i comuni lettori come noi ed anche tra i critici, tanto che col numero #13 il mondo di Swamp Thing si amplierà su altre testate
io ti dico seguila che è davvero bella
di cosa tratta è un po' difficile spiegarlo a chi non ha mai seguito la testata, Swamp Thing è un avatar delle forze Verdi/Green (in breve: la vita, gli esseri viventi), il mondo è diviso tra forze come quella Verde e altre negative che puntano alla distruzione della vita come il Marcio/Rot
è una cosa molto fuori dal classico e non è semplice da spiegare
- thor of asgard
ovviamente...taker85 ha scritto:
Vabè dai almeno il 1° te lo sei divorato?
Ma quante pagine era?
verso le 900 credo
- thegameisback
thegameisback ha scritto:Comunque secondo me in Superior
Spoiler:
Spoiler:
- thegameisback
- TripleH is The GAME
Asmodeo ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 12/10/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.
- thegameisback
Avevi scritto che sapevi cosa intendevo, pardonAsmodeo ha scritto:
Spoiler: