Pipe Bomb!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Pipe Bomb!

Messaggio da 3:16 »

Sheamus John Cena ha scritto:Dunque secondo quanto dice tredivisosedici, il vero cupo mietitore è Dario... Immagine

:sconsolato:
:perplesso:

Edit_ mille volte fanculo me ne sono accorto. Son messo male :LOL2:
Ultima modifica di 3:16 il 12/10/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mido ti voglio bene, lo sai già. Non c'è bisogno che dici "spero che..."

Oh, bello il Taranto in eccellenza :party:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

3:16 ha scritto:
:perplesso:
Darth_Dario, non Death, :intelligente:

Sheamus John Cena ha scritto:
Darth_Dario, non Death, :intelligente:
eh ho visto. Porco cazzo non so perchè mi è venuto Death :LOL2: la vecchiaia fa danni :addolorato:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Butto qualche nome:

MIDO: Beh Daniè,da quando sei tornato "normale" sei migliorato in modo esponenziale,non è che ti si può apprezzare molto sul wrestling,ma noto il miglioramento soprattutto nei rapporti umani e anche nelle discussioni che poi son degenerate in flame ho trovato i tuoi commenti giusti e positivi,il verde ti pesava,eri troppo "fesso"(in senso buono) per poter gestire una vecchia volpe come SND e ne hai pagato le conseguenze,e forse è stato un bene.

DR.JAGERMAISTER:Si,io lo chiamo così,dov'è?
Quanto cazzo mi piace parlare con lui.Bravo,preciso sa molto di più di quanto si è potuto leggere,e poi è simpatico,mi manca nel Main.

BABODEN:E' vero agli inizi può metterti soggezione,paura no è un termine esagerato,ma dopo un pò se con lui hai una discussione vera e seria scopri che è un figo e che per la WWE è uno dei migliori qui dentro.Poi con me è stato sempre cordiale.Forse siete voi che ci andate troppo coi piedi di piombo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

celticwarrior87 ha scritto:
BABODEN:E' vero agli inizi può metterti soggezione,paura no è un termine esagerato,ma dopo un pò se con lui hai una discussione vera e seria scopri che è un figo e che per la WWE è uno dei migliori qui dentro.Poi con me è stato sempre cordiale.Forse siete voi che ci andate troppo coi piedi di piombo.
Si scherza eh..o almeno, non credo che zittino fosse troppo serio. Io lo stimo molto, preciso, intelligente e dice le cose come stanno. Poi quando vuole sa far morir dal ridere...sta di fatto che quando ero agli inizi, quando postavo sul Main adorava percularmi e io che ridevo dietro ai suoi sfottò verso di me :fish: . Ciò non toglie che non lo fa più...o almeno, il post di sopra non l'ho ancora analizzato per bene :sconsolato:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

3:16 ha scritto:Vabbè vediamo un pò...

JH 18: Amore e odio. Lo stimo semplicemente per la sua grande conoscenza di wrestling,per come comprende il prodotto attuale o perlomeno come cerca di capirlo. Sa tutto e sarebbe assolutamente uno dei migliori utenti se non fosse proprio un cane come comportamento. E questa e la parte che mi infastidisce di più di questo utente. Sembra avercela con il mondo,scortese e offende manco avesse ricevuto chissà quale grande offesa. Si può comprendere il fessi ma è esagerato quello che dice lui. Troppo. Se si impegna nel star tranquillo ed evita di esser cosi credo che sarebbe assolutamente l'utente migliore del sito.

Blaze:Boh. Sembra sempre nervoso,a volte sembra prendergli un colpo. Poche volte l'ho visto tranquillo e quelle poche volte si è mostrato semplicemente perfetto nella visione di un avvenimento,nel commentarlo ecc. Fosse sempre cosi.

.Tarver: Imprevedibile. Un giorno è tranquillo di buon umore e risponde a tutto. Un altro sembra incazzato con tutti e vorrebbe vederti morto. Mestruato sembra davvero il sopranome adatto. Boh.

CelticWarrior87: Utente rispettabile,dice la sua e poi bon. Forse troppo buonista nei confronti della WWE o quando si parla di Bryan. Se avesse un pò di senso critico in più nei confronti loro forse sarebbe un utente a cui tanti dovrebbero prender esempio.

Blingo: Utente con cui preferisco discutere. Lo rispetto. Sia la sua parte cazzona(lo ammetto a volte mi ha fatto ridere come un coglione) che la parte più seria. SInceramente se devo proprio subire un "cazziatone" in termini di forum preferisco che sia lui a farmela. Davvero competente.

Fabrymiz: é un fesso :- a proposito... dove è finito? :-

Denis Pirola: Nulla di che. Rispetto e mi piace il suo modo di discutere però non si ho mai avuto una discussione interessante e quindi non so come giudicarlo per bene.

Dario-Misdeal: Sanno il fatto loro e sarei curioso di sapere una loro opinione sul prodotto attuale della wwe visto che io non ho mai visto post su questo(almeno mis ne sono sicuro Dario non lo so.

Paguro: Non piace :-

Cosi dette a cazzo :ammiccante:

[youtube][/youtube]

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Ah,comunque,per chi non lo sapesse,Rob inizialmente era stato promosso '''''''''Solo'''''''' a Staffer,ma poi ha perso la pazienza per via dei numerosi Troll barra Fessi,e quindi ha richiesto i ''Poteri'' da Mod,e li ha ottenuti.

Però ha mantenuto il Nick Giallo e non ha potuto prenderne uno Bicolore. :sconsolato:

EDIT:Qual'è la Tonalità di giallo giusta? :smurf:
Ultima modifica di Simon il 12/10/2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Ma a me NicoBlaze non sembra particolarmente incazzoso o sempre nervoso come dite voi. Più che altro ha un'opinione su tutto e si infiamma a difenderla, ma questo se mai rende meglio discutere con lui, non peggio. Cioè il bello di un forum sono le discussioni accese che degenerano in insulti più o meno velati con genete che sa argomentar (e con nico ne ho avute un paio così, se non qui di là), se fosse tutto a colpo di :geppo: e pompini a vicenza, o peggio ancora insulti a bimbi sprovveduti sai che palle ?

Se non c'hai il fuoco dentro e un po' non ti incazzi per difendere la tua posizione vuol dire che non te ne frega tanto.

Darth_Dario ha scritto:

[youtube][/youtube]

ti ringrazio per la tua disamina...

mi trovo abbastanza d'accordo :party:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io avrei da vomitare un po' di merda addosso ad alcuni, ma sinceramente non ce la faccio. Prima di criticare qualcuno devo avere un po' di confidenza, che senso ha sparare critiche se manco lo conosco? Ma soprattutto, se non ci conosciamo a questo quanto gliene può interessare di quello che penso di lui?

Questo mi pare un gioco buono solo per creare attriti. Buono per dei turn heel, buh.

Detto questo, una birra a Pirola e Dario e a RobLP la offrirei volentieri.
E anche a Blingo e a Butler, più che altro per capire quanto ci sono e quanto ci fanno :LOL2:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Silent ha scritto:Io avrei da vomitare un po' di merda addosso ad alcuni, ma sinceramente non ce la faccio. Prima di criticare qualcuno devo avere un po' di confidenza, che senso ha sparare critiche se manco lo conosco? Ma soprattutto, se non ci conosciamo a questo quanto gliene può interessare di quello che penso di lui?

Questo mi pare un gioco buono solo per creare attriti. Buono per dei turn heel, buh.

Detto questo, una birra a Pirola e Dario e a RobLP la offrirei volentieri.
E anche a Blingo e a Butler, più che altro per capire quanto ci sono e quanto ci fanno :LOL2:
Offrire una birra a Pirola è come tirare una salsiccia in un corridoio (semi-cit.)

UovaAlTheGame

Messaggio da UovaAlTheGame »

DenisPirola: un codardo/vigliacco. Prima minaccia, che vuole incontrarmi e sistemare la faccenda, quando però deve solo dire ora e giorno si tira indietro, non vuole più vedermi. Peccato perché avevo accettato e bastava poco...bhe da un vigliacco come lui non pretendevo troppo, ma almeno non tirare il sasso e poi ritirare la mano

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

C'è gente che è insopportabile: FabryMiz, chrisy2j, rated tiger s.star, e boh altri

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

UovaAlTheGame ha scritto:DenisPirola: un codardo/vigliacco. Prima minaccia, che vuole incontrarmi e sistemare la faccenda, quando però deve solo dire ora e giorno si tira indietro, non vuole più vedermi. Peccato perché avevo accettato e bastava poco...bhe da un vigliacco come lui non pretendevo troppo, ma almeno non tirare il sasso e poi ritirare la mano
Vieni a Como... abiterai ad Acireale.
Furioso si, cretino (non più di quello che sono) no.

E smetti di mettere di mezzo mia figlia, che fai il passo più lungo della gamba.

Rispondi