Persone odiose.
- John_Frusciante
Re: Persone odiose.
Y2J ha scritto:
Odio un pò tutto il nord, si insomma leghisti e non.. odio la saccenza e la superiorità spocchiosa con cui ti trattano.
Questo perchè sei un maledetto terrone mangiapizza e fannullone!
Odio la mia ragazza quando mi prende i soldi che cerco di risparmiare per motivi personali senza dirmelo.
O quando vado a vedere, non ci sono e una volta sgamata me lo dice buttando su scuse, o me lo dice il giorno dopo. "Oh, ti ho preso tot. per questo quello ecc., ma te li ridò"!
Ora, non mi interessa se li prendi, ok può anche andare, ma almeno dimmelo porca..
ODIO!
O quando vado a vedere, non ci sono e una volta sgamata me lo dice buttando su scuse, o me lo dice il giorno dopo. "Oh, ti ho preso tot. per questo quello ecc., ma te li ridò"!
Ora, non mi interessa se li prendi, ok può anche andare, ma almeno dimmelo porca..
ODIO!
Credo tu sia l'utente più incazzato del forumY2J ha scritto:Odio la mia ragazza quando mi prende i soldi che cerco di risparmiare per motivi personali senza dirmelo.
ODIO!
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times