JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kolobnev TheRealBITW

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Vabbé, è la CGIL che ha indetto lo sciopero... non lo fa nessuno..

Ragazzino a chi? Non lo sai che ogni weekend mi faccio 500km per andare a vedere la partita in curva, fare l'ultras e inneggiare a cori razzisti!?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto: Nel senso che i ragazzini a quest'ora dovrebbero essere a letto.
Sei solo un anno più grande rispetto a lui :-

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Vabbé, è la CGIL che ha indetto lo sciopero... non lo fa nessuno..

Ragazzino a chi? Non lo sai che ogni weekend mi faccio 500km per andare a vedere la partita in curva, fare l'ultras e inneggiare a cori razzisti!?
Non so a chi ti riferisci,onestamente.
zittino bob ha scritto:
Sei solo un anno più grande rispetto a lui :-
Lo so,io però a scuola non ci vado più da un anno...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto: Lo so,io però a scuola non ci vado più da un anno...
E con ciò? Io quando andavo a scuola, andavo a dormire all'una di notte. Poi non ho capito il "ragazzino", che in fin dei conti sei anche tu un ragazzino :-

Santino's fan

zittino bob ha scritto:
E con ciò? Io quando andavo a scuola, andavo a dormire all'una di notte. Poi non ho capito il "ragazzino", che in fin dei conti sei anche tu un ragazzino :-
Vabbè dai ironizzavo sul fatto della scuola...alle volte per scherzare,anche ai miei amici dico"io sono un uomo,voi siete ancora dei ragazzini intrappolati dietro un banco"...cioè lo faccio un po' per farli rosicare :intelligente:
Poi non facendo un cazzo nella vita,diciamo che ho ritmi diversi,posso permettermi certi orari,mentre in teoria coloro che vanno a scuola,dovrebbero essere a letto...ma scherzavo comunque,non è che mi senta un uomo vissuto.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io ancora aspetto che mi indichi qualche talento migliore di El Sharaaway nel topic della nazionale.
Tanto per sottolineare quanto scriva "sapendo le cose" e pensando di aver ragione a prescindere.
Lasciamo perdere va.

the X-man

Messaggio da the X-man »

Rocks ha scritto: [youtube][/youtube]
:clap: :clap: :clap:

Che legnata che fu, ancora aspetto i giri di campo di Amauri

Rocks

Messaggio da Rocks »

the X-man ha scritto:
:clap: :clap: :clap:

Che legnata che fu, ancora aspetto i giri di campo di Amauri

Qualcuno lo ha poi fermato?
:EHEH

Santino's fan

No poi è arrivato direttamente a Parma :LOL2: (passando però per San Siro,segnando forse il gol più importante della sua carriera... :firul: )

Rocks

Messaggio da Rocks »

E' uscita anche la sentenza su Alessio. Ridotta a due mesi la condanna.
Il 15 ottobre sarà libero dal peso. La domanda che mi faccio è...perchè è stato condannato?

Il tnas anziche un tribunale sembra un blockbuster della legge sportiva.

the X-man

Messaggio da the X-man »

Rocks ha scritto:E' uscita anche la sentenza su Alessio. Ridotta a due mesi la condanna.
Il 15 ottobre sarà libero dal peso. La domanda che mi faccio è...perchè è stato condannato?

Il tnas anziche un tribunale sembra un blockbuster della legge sportiva.
Ce lo chiediamo un po' tutti, manco è stato sentito da Palazzi nè da nessuno della procura, si trova solo un deferimento per omessa denuncia.
E' uno schifo, gli han dato due mesi adesso, quindi la squalifica scade....lunedì! Che pagliacci indefessi, non potevano scagionarlo perchè poi lui avrebbe potuto chiedere i danni di questi mesi di squalifica. Che schifo!

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Alessio in panchina farà molto bene, mi piace molto e si merita questa piccola chance, sempre detto che è PERFETTO come vice Conte e nello stesso tempo sprecato per fare solo il vice.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mido ha scritto:Alessio in panchina farà molto bene, mi piace molto e si merita questa piccola chance, sempre detto che è PERFETTO come vice Conte e nello stesso tempo sprecato per fare solo il vice.

Concordo.
Sarebbe stato giusto assolverlo visto che su di lui non ci sta uno straccio di prova e Carobbio neanche lo nomina.
Ma di giusto in questa storia di scommessopoli ormai non ci sta più niente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Nel bene e nel male Juventini protagonisti anche in nazionale.
Bendtner con una splendida partita con la sua Danimarca (giocata 90 minuti senza problemi, avevo sentito che il ct non voleva metterlo) e alla prima occasione, delle due create dai danesi sempre da Bendtner stesso, ha segnato. Niente male.
Protagonista anche Pirlo come sempre. Giovinco prende calci su calci alla caviglia ma non è niente di grave per fortuna. Peccato per quei gol mancati. Bonucci ora sarà soggetto a tutte le critiche come al solito ma un paio di amnesie di troppo le ha avute. Marchisio fa il suo senza eccedere. Buffon compie un vero miracolo sulla linea. Barzagli dopo l'errore sul gol si riscatta in pieno. Giaccherini entra e a freddo si divora un gol facile procuratogli da Marchisio, peccato.
Dalle altre parti, Immobile e Padovan fanno vincere la nazionale azzurra U21 e U19, il primo con il gol decisivo dell'uno a zero da opportunista, il secondo con una devastante doppietta. Protagonista anche Isla che mostra una straordinaria forma ritrovata e anche Vidal...in negativo. Colombia-Cile finisce con la sconfitta per 3 a 1 dei Cileni e con un fallo di frustazione Vidal viene espulso e dovrà saltare la gara contro l'Argentina di Messi e tornare prima a Vinovo. Non una bella notizia per lui che,come tutti i cileni, ci teneva tantissimo a quella partita.

Santino's fan

Ah Arturo...mannaggia...

Bloccato