Fifa 13 Official Topic
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Fifa 13 Official Topic
A me 'sto fatto è successo un paio di giorni fa con la demo...avevo messo in pausa,ma i tasti non funzionavano...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Però sai, quando si bloccò nel menù della carriera riuscivo a cambiare canzone, per il resto nulla.Santino's fan ha scritto:A me 'sto fatto è successo un paio di giorni fa con la demo...avevo messo in pausa,ma i tasti non funzionavano...
- Santino's fan
No invece io nel joystick della PS3,c'ho un tasto con il quale puoi accedere alle varie funzioni del PSN(credo che tu lo conosca,è tipo il vostro X-Box Live),e lì i tasti funzionavano,ma nell'ambito del match no.Sheamus John Cena ha scritto:
Però sai, quando si bloccò nel menù della carriera riuscivo a cambiare canzone, per il resto nulla.
Mentre l'anno scorso,ve ne parlai anche sul topic di Fifa 12,mi capitava di andare avanti col Calendario,per arrivare alla partita successiva,però si bloccava,non funzionava nulla...si sentiva solo la musica

- Sheamus John Cena
Sì anche sull'Xbox c'è un tasto centrale con la x che ti fa accedere alle funzioni della console e anche a me quello funzionava. Infatti si blocca il gioco, non l'Xbox. Solo che non riesco a capire perché andava il tasto che fa cambiare musica, c'è anche sulla ps3.Santino's fan ha scritto: No invece io nel joystick della PS3,c'ho un tasto con il quale puoi accedere alle varie funzioni del PSN(credo che tu lo conosca,è tipo il vostro X-Box Live),e lì i tasti funzionavano,ma nell'ambito del match no.
Mentre l'anno scorso,ve ne parlai anche sul topic di Fifa 12,mi capitava di andare avanti col Calendario,per arrivare alla partita successiva,però si bloccava,non funzionava nulla...si sentiva solo la musica
- Santino's fan
E boh vallo a chiedere a loro...Sheamus John Cena ha scritto:
Sì anche sull'Xbox c'è un tasto centrale con la x che ti fa accedere alle funzioni della console e anche a me quello funzionava. Infatti si blocca il gioco, non l'Xbox. Solo che non riesco a capire perché andava il tasto che fa cambiare musica, c'è anche sulla ps3.
Ma questo tasto c'era anche l'anno scorso?Non l'ho mai trovato

- Sheamus John Cena
Il tasto le cambiare canzone è quello dal lato sinistro corrispondente allo 'start' del lato destro. Sul box si chiama 'back', sulla ps3 non lo so.Santino's fan ha scritto: E boh vallo a chiedere a loro...
- Mr. Kenderson
Dovrebbe essere il tasto "select".Santino's fan ha scritto: E boh vallo a chiedere a loro...
Comunque per i freeze pare che in questi giorni dovrebbe saltar fuori una patch che sistemi le cose.
Riguardo la telecronaca però nessuna novità ed è un peccato perchè la partita(più che altro in carriera) alle volte diventa tremenda quasi senza telecronaca.
- Santino's fan
OKMr. Kenderson ha scritto: Dovrebbe essere il tasto "select".
Comunque per i freeze pare che in questi giorni dovrebbe saltar fuori una patch che sistemi le cose.
Riguardo la telecronaca però nessuna novità ed è un peccato perchè la partita(più che altro in carriera) alle volte diventa tremenda quasi senza telecronaca.

- Mr. Kenderson
Più che altro alleno lo Schalke 04 e mi manca il caro vecchio "Huntelaaaar" 

- Sheamus John Cena
Non lo dice più?!?!?! NoooooMr. Kenderson ha scritto:Più che altro alleno lo Schalke 04 e mi manca il caro vecchio "Huntelaaaar"

Comunque venduto El Kaddouri per 13.000.000€ e comprato Marilungo per 17.500.000€. Ora ho 14.000.000€, che mi compro? Un titolare al posto di Behrami? O un nuovo portiere? O un vice Hamsik?
- Mr. Kenderson
No, è che a causa di un bug non nomina proprio i giocatori durante la telecronaca -__-Sheamus John Cena ha scritto:
Non lo dice più?!?!?! Nooooo![]()
Comunque venduto El Kaddouri per 13.000.000€ e comprato Marilungo per 17.500.000€. Ora ho 14.000.000€, che mi compro? Un titolare al posto di Behrami? O un nuovo portiere? O un vice Hamsik?
Per l'acquisto dipende, come sei messo nei vari reparti?
- Sheamus John Cena
Ah questo bug non mi è capitato, fortunatamente.Mr. Kenderson ha scritto:No, è che a causa di un bug non nomina proprio i giocatori durante la telecronaca -__-
Per l'acquisto dipende, come sei messo nei vari reparti?
Comunquea difesa l'ho rinnovata, con Maicon del Porto, Sakho e Subotic. A porta ho De Sanctis che però sta invecchiando e ora ha solo 78. A centrocampo ho Witsel, Behrami, Dzemaili, Hamsik e Obiang, calcolando che Hamsik gioca per lo più dietro le punte. In attacco sto a posto, con Cavani, Insigne, Pandev e ora Marilungo. Ripensandoci mi serve un esterno destro titolare al posto di Maggio, invece Zuniga non si tocca. Tu che dici? Devo fare Cl, campionato e coppa Italia.
Intanto rifilato il poker all'Empoli, doppio Pandev, il mio pupillo Obiang e un bel gol di Marilungo. Witsel un po' in ombra, ma è forte.
- Mr. Kenderson
Mah, oddio, non mi sembra ci sia moltissimo da cambiare XDSheamus John Cena ha scritto:
Ah questo bug non mi è capitato, fortunatamente.
Comunquea difesa l'ho rinnovata, con Maicon del Porto, Sakho e Subotic. A porta ho De Sanctis che però sta invecchiando e ora ha solo 78. A centrocampo ho Witsel, Behrami, Dzemaili, Hamsik e Obiang, calcolando che Hamsik gioca per lo più dietro le punte. In attacco sto a posto, con Cavani, Insigne, Pandev e ora Marilungo. Ripensandoci mi serve un esterno destro titolare al posto di Maggio, invece Zuniga non si tocca. Tu che dici? Devo fare Cl, campionato e coppa Italia.
Intanto rifilato il poker all'Empoli, doppio Pandev, il mio pupillo Obiang e un bel gol di Marilungo. Witsel un po' in ombra, ma è forte.
Per il portiere dipende, se vuoi uno forte si torna sui soliti noti(Casillas, Szescny, Marchetti), se ti va bene anche un giovane da tirare su consiglierei Unnerstall dello Schalke, a ventidue anni è un 74, ma a me è cresciuto in pochi mesi a 76 e sta migliorando ancora, altrimenti Segio Asenjo dell'Atletico, più o meno caratteristiche simili.
Sulle altre posizioni dipende un pò dal tuo stile di gioco, al posto di maggio preferisci un giocatore più tecnico o fisico?
- Sheamus John Cena
Per il portiere lo voglio già affermato, sto trattando per Sirigu e Alves del valencia.
L'esterno lo voglio veloce ma con qualità tecniche buone, non a caso sto trattando per Blaczikowski, ma solo lui. Ora sto facendo la Supercoppa europea con la Juve e il giorni successivo è l'ultimo di mercato...
L'esterno lo voglio veloce ma con qualità tecniche buone, non a caso sto trattando per Blaczikowski, ma solo lui. Ora sto facendo la Supercoppa europea con la Juve e il giorni successivo è l'ultimo di mercato...
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
A proposito di freeze, a me ne è capitato uno, che credo sia il più letale di tutti: sono arrivato a giugno 2017 con il Tottenham e non riesco ad andare avanti. Vado su prosegui e mi si freeza. Riavvio, ricarico la modalità carriera, vado di nuovo su prosegui e mi si freeza nuovamente. In poche parole, sono rimasto bloccato. E' capitato anche a voi? E a quanto ho letto è un problema del gioco, non del disco, giusto? Spero lo risolvano in quel caso, se no non so che fare.