Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da chrisy2j »

FabryMizHD ha scritto: Non è che ci stiamo scordando della Juve? :-

Se lo scorso anno la Champions è stata vinta dal CHELSEA, può farcela anche il Pescara.
:divertito1:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Battuta la Roma all'Olimpico 5-3 immeritatamente, ora la finale di Coppa ma la Juve deve ancora giocare l'ultima di campionato e sono ancora primo :O.O . Via, contro il mio ex-Parma...sarà triste batterli.

Sheamus John Cena

Olééé, campioni d'Europa e vincitori della Coppa Italiaaaa! Con il Parma partita equilibrata, Parma scatenato che mi fa due gol e pareggia 2 volte, ma ci pensa Cavani a fare 3-2 all'82', facendoci vincere la Coppa. Insigne, l'ex, fa 2 gol STRAORDINARI.

Contro l'Inter partita brutta, ma equilibratissima. Poche occasioni, difese impeccabili, i gol prima di Milito e poi di Cavani di testa. All'88' Insigne in un contropiede viene servito da Inler sulla sinistra, se ne scarta uno accentrandosi e poi destro di potenza a mezza all'altezza angolatissimo e fa 2-1 all'88' e siamo Campioni d'Europa.

Arrivati secondi in Serie A per gli scontri diretti :... . Classifica:
Spoiler:
Juventus 84 pt
Napoli 84 pt
Lazio 83 pt

Milan 80 pt
Inter 73 pt

Parma 72 pt
Roma 71 pt
Fiorentina 51 pt
Genoa 48 pt
Chievo 48 pt
Atalanta 47 pt
Udinese 43 pt
Sampdoria 42 pt
Cagliari 42 pt
Catania 38 pt
Torino 36 pt
Siena 30 pt
Bologna 26 pt
Palermo 25 pt
Pescara 12 pt
Dimesso dagli Stati Uniti e rifiutata un'offerta della Corea Del Sud.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Olééé, campioni d'Europa e vincitori della Coppa Italiaaaa! Con il Parma partita equilibrata, Parma scatenato che mi fa due gol e pareggia 2 volte, ma ci pensa Cavani a fare 3-2 all'82', facendoci vincere la Coppa. Insigne, l'ex, fa 2 gol STRAORDINARI.

Contro l'Inter partita brutta, ma equilibratissima. Poche occasioni, difese impeccabili, i gol prima di Milito e poi di Cavani di testa. All'88' Insigne in un contropiede viene servito da Inler sulla sinistra, se ne scarta uno accentrandosi e poi destro di potenza a mezza all'altezza angolatissimo e fa 2-1 all'88' e siamo Campioni d'Europa.

Arrivati secondi in Serie A per gli scontri diretti :... . Classifica:
Spoiler:
Juventus 84 pt
Napoli 84 pt
Lazio 83 pt

Milan 80 pt
Inter 73 pt

Parma 72 pt
Roma 71 pt
Fiorentina 51 pt
Genoa 48 pt
Chievo 48 pt
Atalanta 47 pt
Udinese 43 pt
Sampdoria 42 pt
Cagliari 42 pt
Catania 38 pt
Torino 36 pt
Siena 30 pt
Bologna 26 pt
Palermo 25 pt
Pescara 12 pt
Dimesso dagli Stati Uniti e rifiutata un'offerta della Corea Del Sud.
Almeno il Campionato è rimasto sui livelli della realtà... :LOL2:

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Almeno il Campionato è rimasto sui livelli della realtà... :LOL2:
Sì ma è rimasto arretrato all'anno scorso...

Comunque finora il mercato è andato così:

Acquisti:

Maicon, dal Porto (8.500.000€)
Sakho, dal PSG (11.000.000€)

Cessioni:

Inler, all'Arsenal (15.000.000€)
Vargas, all'Inter (16.000.000€)
Britos, al Parma (6.500.000€)
Sergio Olievera, al Palermo (prestito secco)
Watt, a squadra sconosciuta (prestito secco)

Prima amichevole simulata con una squadretta e vinta 2-1.

Da notare come i giocatori più invecchiano e più diventano scarsi, Cannavaro e Campagnaro avevano 81 e ora hanno uno 78 e l'altro 78. Anche De Sanctis retrocesso a 78...Fernandez arrivato a 78 e Insigne a 81(da 75).

Sheamus John Cena

Battuto il Fuhlam 3-1, l'ho giocata. Ma giochiamo male, bene solo Insigne, Cavani e Sakho.

:LOL: Devo fare ben 2 Supercoppe con la Juve, una Italiana e anche quella Europea, perché i bianconeri hanno vinto l'EL.

Intanto in cerca del sostituto di Inler...

Sheamus John Cena

Preso anche Subotic dal Borussia Dortmund, difesa completamente rinnovata. Tratto per Asamoah della Juve, Witsel e Kagawa.

Ora col Tottenham.

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

dopo un grande primo anno al toro con un secondo posto e la coppa italia vinta nel derby contro la juve nel secondo anno a gennaio passo al milan dove vinco scudetto,europa league e poi perdo però la finale di coppa italia sempre coi gobbi !!
e a Luglio CAMPIONE DEL MONDO con l'italia dopo aver eliminato spagna,russia,francia e brasile in finale avendola asfaltata 4-1!!!!
Adesso mi trovo al secondo anno cn già supercoppa italiana e europea in bacheca :cool
nel terzo anno voglio la champions :winner:
Consigliate una squadra stimolante per poter aprire un ciclo?

Sheamus John Cena

Che cazzo, persa la Supercoppa Italiana ai rigori 4-1(io ho un problema, avendo la vecchia televisione, la 'scatola', non fa vedere bene tutto e quando gioco in trasferta non si vede la barra dei rigori, mentre quando gioco in casa riesco a vedere una piccola parte di sopra e riuscire a vedere la linea). Il brutto è che perdendo 1-0 segno all'88' con Cavani, ai supplementari faccio 3-1, poi al 119' e al 120' segnano Giovinco e Vucinic e poi vado ai rigori, segna solo Cavani centrale.

La prossima, distante, è con l'Empoli in Coppa. Dopo 6 giorni, la Supercoppa Europea con i gobbi, di nuovo. Mentre, aspettando la risposta di Witsel, Joao Moutinho, Kagawa e Asamoah hanno accettato le offerte. Attendo Witsel, sennò vedo chi prendere tra i 3.

Sheamus John Cena

Preso Witsel per 28.500.000€!!! Ha 86, 23 anni, un affare.
Venduto Mesto al Parma per 1.250.000€.
Ora sto trattando per Marilungo e Welbeck, come vice-Insigne. Dopodiché chiederò fondi cambiando l'obbiettivo di vincere il campionato(quello iniziale e di qualificarsi in CL) e di arrivare alle semi di CL, in modo da comprarmi un esterno destro per bene, al posto di Maggio che farà panchina(alternandosi con Zuniga, perché Dossena è invecchiato troppo), dato che ho venduto Mesto.

E sono il nuovo allenatore dell'Argentina! Obbiettivi di raggiungere la finale dei Mondiali e di vincere la Copa America.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Preso Witsel per 28.500.000€!!! Ha 86, 23 anni, un affare.
Ora sto trattando per Marilungo e Welbeck, come vice-Insigne. Dopodiché chiederò fondi cambiando l'obbiettivo di vincere il campionato(quello iniziale e di qualificarsi in CL) e di arrivare alle semi di CL, in modo da comprarmi un esterno destro per bene, al posto di Maggio che farà panchina(alternandosi con Zuniga, perché Dossena è invecchiato troppo), dato che ho venduto Mesto.

E sono il nuovo allenatore dell'Argentina! Obbiettivi di raggiungere la finale dei Mondiali e di vincere la Copa America.
Ammazza,Napoli e Argentina,manca solo Maradona :LOL:

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

a me oggi è capitato di giocare online con un tipo che non appena io toccavo palla i suoi giocatori si fiondavano addosso come assatanati? può essere che sia un modo particolare di difesa un tasto particolare,perchè erano troppo troppo precisi nel pressing o magari è un fenomeno

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:Preso Witsel per 28.500.000€!!! Ha 86, 23 anni, un affare.

Perfetto *_* Argentina :love: :love: :love:

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Io purtroppo ho iniziato a imbattermi nei peggio bug in modalità carriera.

Intanto durante la telecronaca i giocatori non vengono nominati durante gli scambi(per ora ho "risolto" usando la telecronaca inglese che comunque mi piace), in più ogni tanto mi va in freeze se metto in pausa durante la partita, costringendomi a riavviare.

Ho pure scoperto di non essere l'unico a soffrirne, ma che palle però.

Sheamus John Cena

Mr. Kenderson ha scritto:Io purtroppo ho iniziato a imbattermi nei peggio bug in modalità carriera.

Intanto durante la telecronaca i giocatori non vengono nominati durante gli scambi(per ora ho "risolto" usando la telecronaca inglese che comunque mi piace), in più ogni tanto mi va in freeze se metto in pausa durante la partita, costringendomi a riavviare.

Ho pure scoperto di non essere l'unico a soffrirne, ma che palle però.
Il bag di quando ti va in freeze il gioco è capitato un 2-3 volte anche a me, 2 nella pausa della partita e 1 nel menù della modalità carriera. È bastardissimo comunque, lo odio perché mi tocca riavviare e quando gioco non riesco a fare troppe partite alla volta.

Rispondi