Pipe Bomb!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mido
Città: Taranto

Pipe Bomb!

Messaggio da Mido »

Apro questo topic perchè spesso penso delle cose su alcuni utenti che poi non scrivo, a volte per evitare flame, a volte per pigrizia ecc... Insomma se anche voi avete qualcosa da tirar fuori dal petto, fatelo qui.
L'idea del topic è quella di poter scrivere senza peli sulla lingua le proprie opinioni sugli altri utenti (ovviamente a tutto c'è un limite).

Trovo interessante sapere le opinioni che si hanno sugli altri e cosa si pensa di determinate persone, per quel che si può dedurre via forum.
Pipe Bomb! è un titolo un po' provocatorio perchè non voglio che finisca in "penso che tizio sia un pezzo di merda" "io penso che caio sia peggio" ecc, ma nemmeno in spompinamenti eccessivi. Insomma, gestitevi voi.

Inizio io ovviamente.

Jeff Hardy 18: Sin dagli inizi in perenne disaccordo, pensavo fosse un maestrino cazzaro che poi nella vita era un soggetto, poi però ho cambiato opinione quando mi sono rivolto a lui e si è mostrato molto disponibile, ancora adesso non mi piacciono i suoi atteggiamenti ma lo rispetto molto.

Show No Mercy: Chi, se non lui, la mia nemesi principale? Il nostro feud ormai è storia e ho dovuto persino cedere il titolo e jobbare contro di lui che era l'underdog, eppure a mesi di distanza credo di essermi ricreduto su di lui, che pensavo fosse la mia nemesi. Cioè, penso ancora sia un coglione fallito che della vita non ha la più pallida idea di cosa fare, ma penso che sia utile per il forum, ho capito ciò che mi si diceva tempo addietro ed etichettavo come spazzatura. Non lo era.

Baboden: Vabbè già scritto in cazzi vostri cosa penso di lui.

.Tarver: Forse ciò che più si avvicina per ad un amico nel forum. Rapporto di alti e bassi come in tutte le amicizie, se così si può chiamare, quando fa il cazzaro vorrei prendere a testate il monitor, mentre altre volte quando mostra più umiltà e toglie la maschera da maschio amaro lo trovo veramente alla mano e "simile a me". Spero che lui abbia una buona reputazione di me perchè ammetto che un po' ci tengo.
Ternana merda.

James Butler: Ecco, lui lo trovo... Lo trovo... Boh, eccessivo. Eccessivo è il termine più appropriato, esagera in tutto e fa lo sborone. Non so neanche esprimere bene ciò che penso al momento. Sinceramente comunque penso che sia molto sottovalutato all'interno del forum, ma rispetto anche lui ovviamente. Boh. Eccessivo.

Denis Pirola: Oh, ultimo ma non ultimo il Pirolone, uno degli utenti che ho più "a cuore", vedo in lui una persona solare, bizzarra perchè no, però buona e intelligente. Mi piacerebbe leggere qualcosa in più di lui sul wrestling, perchè o salto i suoi post o effettivamente scrive di meno ultimamente.

Più in là aggiungerò altri, spero il topic sia apprezzato.

MrOmega95

Re: Pipe Bomb!

Messaggio da MrOmega95 »

Non mi piace l'utente Jeff hardy18 perché si crede il maestrino dell wrestling, non prende sul serio i post di altri utenti, non mi piace Tsemod per lo stesso motivo e aggiungo che mi sta lì dalla volta che ho aperto il topic su John Laurinaitis e la sua carriera da lottatore, (non conoscevo il suo passato, ho chiesto delle curiosità, e lui ha fatto il moderatore maestrino di turno).
Avrei una Pipe Bomb che farebbe a pezzi un utente però voglio evitare perché non mi va di entrare nelle sue antipatie.

Mido

Messaggio da Mido »

MrOmega95 ha scritto:Non mi piace l'utente Jeff hardy18 perché si crede il maestrino dell wrestling, non prende sul serio i post di altri utenti, non mi piace Tsemod per lo stesso motivo e aggiungo che mi sta lì dalla volta che ho aperto il topic su John Laurinaitis e la sua carriera da lottatore, (non conoscevo il suo passato, ho chiesto delle curiosità, e lui ha fatto il moderatore maestrino di turno).
Avrei una Pipe Bomb che farebbe a pezzi un utente però voglio evitare perché non mi va di entrare nelle sue antipatie.
Dai sfogati

Sangue, sangue!

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Mido ha scritto:
Dai sfogati

Sangue, sangue!
No, non mi va stimo troppo quella persona. :LOL2:

French94

Messaggio da French94 »

Boh io Pipe Bomb probabilmente penso di non averne, cioè ho 2000 messaggi di nulla, sono un signor Nessuno.

Tutto al più ho qualche aneddoto inutile che è trasformabile in PB una cosa che mi diede fastidio di TSEEMOD fu che, ai miei esordi (stile ancora molto più cazzaro di adesso), prima scrissi che Chimel era il mio commentatore PREFERITO (attenzione era una cosa soggettiva) e poi poche ore dopo confuse in un altro topic una mia opinione con quella di un altro e mi diede pubblicamente del "bimbominchia" et similia. Mi infastidì molto la sua superficialità in quella occasione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Ho l'impressione che ci saranno tanti commenti negativi per JH18.

per il resto... boh devo capire se .Tarver,il baboden,Paguro mi odiano oppure cosa. :-

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Meglio che sto zitto sennò mi arrestano

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Depeche boy ha scritto:Meglio che sto zitto sennò mi arrestano
Nah saranno tutti ad orlando guidati da Hogan,puoi parlare a ruota libera.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Beh, i miei saranno più giudizi (madonna santa che brutta parola, giudizi....) visti dall'esterno visto che con il main nell'ultimo periodo non intervengo quasi mai.

.Tarver: Lo adoro, mi piace interagire con lui. Anche quando ha le sue cose.
Blingo: Mi piace, anche se fa certe battute da suicidi di massa :serious:
JH18: Lo trovo molto interessante perchè ti riesce a dire pure quanti peli nel culo ha Danielson. Poi vedi JH18 vs utente di turno che ha detto un qualcosa che non andava e ti cadono le braccia.
SNM: Lo odiavo, adesso lo amo. Lo voglio mod :moltosorpreso:. Ho letto in giro che sei del toro :occhiolino: . In caso di vittoria allo juvestadium che cosa farai? :ammiccante:
Baboden: Manco sa chi cazzo sono e son certo che non avrà mai visto un mio post. Babo mi fa strano, quasi paura (paura è un pò esagerato come termine), più che altro non riesco mai a capire se ti piglia per il culo o parla seriamente e allo stesso tempo ho paura di una sua perculata. Cioè vorrei interagire con lui ma sto tipo cosi :sconsolato:
Mido: senza il verde stai una favola
Pirola: Ho ancora conservato un MP del pirola con apprezzamenti verso un mio post :lacrimucciachescende:
12x: ritorna Immagine
Paguro: Un altro che mi piace leggere è paguro, anche se ultimamente non ho letto suoi post.
Cinzia: La ragazzina :justwatching:
Butler: Uno dei pochi che riesce a farmi leggere dei wallpost, anche se certe volte mi sembra che "veda troppo oltre".

Altri magari più in là, adesso sto scazzato...
Ultima modifica di zittino bob il 12/10/2012, 0:31, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non mi sta antipatico nessuno, non mi sembra che abbia qualche considerazione particolare verso qualche utente, o forse non mi viene in mente. Nel caso me lo ricordo lo scriverò.
Poiché non voglio starmi zitto(si fa per dire), dico Baboden figo e .Tarver mito.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

zittino bob ha scritto: Blingo: Mi piace, anche se fa certe battute da suicidi di massa :serious:
Meno male che non mi leggi quando faccio quelle da suicidi di volume :occhiolino:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:
Meno male che non mi leggi quando faccio quelle da suicidi di volume :occhiolino:
E quelle da suicidi di Alonso? :mustache:

Mido

Messaggio da Mido »

King of Bling Bling ha scritto:
O di Alonso :!:

EDIT Noooo bastardo di un Geno anticipato di un millesimo di secondo (non proprio come Alonso-Massa insomma..)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

L'avevo già fatta con Alonso, ricicloni! :serious:
Spoiler:
Riuragani :divertito2:

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

zittino bob ha scritto:12x: ritorna Immagine