WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
non so se è stato già detto, ma si sanno gli eventuali attaire alternativi presenti nel gioco?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi ricordo solo John Cena in versione Rise Above Hate debuttata a Vengeance 2011, prima di quella verde insomma.BestintheWorld1982 ha scritto:non so se è stato già detto, ma si sanno gli eventuali attaire alternativi presenti nel gioco?
Quindi c'è il King Of The Ring

Dopo alcuni mesi di indecisioni a causa della grossissima delusione di WWE '12, ho deciso alla fine che lo prendo. 

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Ovviamente è in lista ma dietro a Dishonored e Resident Evil 6, che sia un giocone ormai lo si è capito da settimane.
Un po' di video:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo è importante: ti dice come fare a sbloccare le diverse cose.[youtube][/youtube]
- BestintheWorld1982
ma c'è la possibilità di sbloccare tutti i contenuti sbloccabili dall'online come per WWE 12?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Penso proprio di si, ma non ha senso, il bello delle storie è riuscire a sbloccare i personaggi, ti levi già mezzo gioco così xDBestintheWorld1982 ha scritto:ma c'è la possibilità di sbloccare tutti i contenuti sbloccabili dall'online come per WWE 12?
- BestintheWorld1982
ma per quelli che puoi sbloccare attraverso le storyline non c'è problema, a patto che non prevedano percorsi extra storia, come in sd vs raw, che ne salti uno devi rifare tutta la storyline dall'inizio, e che evitare di dover far 300 match con WWE Universe per sbloccare il restoPhenomenal Angel. ha scritto: Penso proprio di si, ma non ha senso, il bello delle storie è riuscire a sbloccare i personaggi, ti levi già mezzo gioco così xD
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ragazzi si è saputo mica se hanno migliorato la fisica degli oggetti, ovvero : si puo fare una DDT su una sedia senza che il personaggio si accartocci? Oppure un suplex su una scala con il personaggio che ci finisce sulla scala e che non subisca il colpo a mezz'aria??
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
-
- Città: Cagliari
ho visto il video create a wrestler e con rammarico ho notato per l'ennesima volta la censura sul pacco e sul sedere.....
Volevo chiedere se qualcuno conosce il sistema di eluderla in quanto su wwe12 ho trovato sia una caw di chris jericho sia una di skip skieffield (prima di diventare ryback) in cui riuscivano ad risolvere sto problema....praticamente chi aveva creato la caw grazie ad un disegno sempre creato spostandolo sul pube non spariva!...il bello è che se lo sostituivi che ne so, con una lettera dell'alfabeto rimaneva sempre visibile!
Sono andato in follia a capire come si fa! (naturalmente senza riuscirci)
domandone
1-laccetti sulle braccia?(tipo quelli di warrior o bulldog) ci saranno nel create a wrestler? (è da shout your mounth che li aspetto invano)
2-tutte le mosse all'angolo che usa Nash tolte su WWE12 ci saranno?(gomitata con taunt,piede sulla gola,cosciate in pancia)....praticamente gli hanno tolto il moveset a parte la jacknife e la sidewalk slam
3-Mossa finale di Hogan e Warror? (non riesco a capire perchè mettere l'entrata e non la finisher....dopotutto una volta le inserivano)
4-Ho notato che nella lista delle finisher c'è il camel clutch con taunt....credo sia quello di big poppa pump!....spero vivamente nel suo elbow con taunt e nel suo belly to belly con slancio che hanno tolto in wwe12
5-si sa se su ps3 nelle entrate delle caw (ad esempio Goldberg) si possono inserire nei titatron i video scaricati da internet?
ringrazio anticipatamente anche se credo che le risposte siano negative...
Volevo chiedere se qualcuno conosce il sistema di eluderla in quanto su wwe12 ho trovato sia una caw di chris jericho sia una di skip skieffield (prima di diventare ryback) in cui riuscivano ad risolvere sto problema....praticamente chi aveva creato la caw grazie ad un disegno sempre creato spostandolo sul pube non spariva!...il bello è che se lo sostituivi che ne so, con una lettera dell'alfabeto rimaneva sempre visibile!
Sono andato in follia a capire come si fa! (naturalmente senza riuscirci)
domandone
1-laccetti sulle braccia?(tipo quelli di warrior o bulldog) ci saranno nel create a wrestler? (è da shout your mounth che li aspetto invano)
2-tutte le mosse all'angolo che usa Nash tolte su WWE12 ci saranno?(gomitata con taunt,piede sulla gola,cosciate in pancia)....praticamente gli hanno tolto il moveset a parte la jacknife e la sidewalk slam
3-Mossa finale di Hogan e Warror? (non riesco a capire perchè mettere l'entrata e non la finisher....dopotutto una volta le inserivano)
4-Ho notato che nella lista delle finisher c'è il camel clutch con taunt....credo sia quello di big poppa pump!....spero vivamente nel suo elbow con taunt e nel suo belly to belly con slancio che hanno tolto in wwe12
5-si sa se su ps3 nelle entrate delle caw (ad esempio Goldberg) si possono inserire nei titatron i video scaricati da internet?
ringrazio anticipatamente anche se credo che le risposte siano negative...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
1) ci sono sempre stati i laccetti.......
2) chi cazzo è che userà mai Nash???
3) se non ci saranno createle da solo con il create a finisher
4) no, sarà questa:
[youtube][/youtube]
5) Ovviamente no per le varie questioni sui copyright.
2) chi cazzo è che userà mai Nash???
3) se non ci saranno createle da solo con il create a finisher

4) no, sarà questa:
[youtube][/youtube]
5) Ovviamente no per le varie questioni sui copyright.