Siamo in due.Tarver ha scritto:Simone, a leggere i tuoi commenti mi viene una gran voglia di comprarlo.
NBA 2k13 **Topic Ufficiale**
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: NBA 2k13 **Topic Ufficiale**
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
.Tarver ha scritto:Simone, a leggere i tuoi commenti mi viene una gran voglia di comprarlo.
Fatelo perchè veramente ne STRAvale la pena.Dark Horse ha scritto:
Siamo in due
A partire dalla soundtrack, passando per il gameplay, arrivando ai dettagli di ogni singolo giocatore, dai Big ai Rookie (Davis e MKG, per dire giusto le prime due pick al draft di quest'anno, son fatti divinamente.
ho iniziato anche "la mia carriera" non pensavo mi avrebbe appassionato più di tanto e invece quando mi attacco non riesco a smettere.
Inoltre ti insegna tutti i movimenti e il tipi di tiri in ogni situazione.
Andatelo a comprare.
Andatelo a comprare.
- Phenomenal Angel.
Sei stato scelto al draft? In che posizione? Ti ha sbloccato l'obiettivo/trofeo?dRiti ha scritto:ho iniziato anche "la mia carriera" non pensavo mi avrebbe appassionato più di tanto e invece quando mi attacco non riesco a smettere.
Andatelo a comprare.
16 al draft, da Dallas.Phenomenal Angel. ha scritto: Sei stato scelto al draft? In che posizione? Ti ha sbloccato l'obiettivo/trofeo?
Per il trofeo controllo appena a casa perchè li guardo poco personalmente.
Domanda velocissima.
Io non ho mai giocato (se non alcune demo) ad un gioco di basket,ne conosco "bene" le regole.
Posso prendermi questo gioco? oppure è ad un livello troppo professionale?
Grazie
Io non ho mai giocato (se non alcune demo) ad un gioco di basket,ne conosco "bene" le regole.
Grazie

Beh se ti piace il basket e hai voglia di impararne di più sicuramente si, evita nba live, evita l'ea in generale.mozzi84 ha scritto:Domanda velocissima.
Grazie
Ci sono molte opzioni per imparare a giocare, e se hai bisogno di aiuti sulle regole chiedi pure qui.
Veramente sono diventato un "uomo EA" dal 2010 con fifadRiti ha scritto: Beh se ti piace il basket e hai voglia di impararne di più sicuramente si, evita nba live, evita l'ea in generale.
Ci sono molte opzioni per imparare a giocare, e se hai bisogno di aiuti sulle regole chiedi pure qui.
Detto questo ho deciso di scaricare la demo per ps3.
Lo provo e poi vi dico cosa ne penso
Grazie
- Phenomenal Angel.
Sacrilegio!mozzi84 ha scritto: Veramente sono diventato un "uomo EA" dal 2010 con fifa![]()
No penso sia uno dei pochi titoli che ancora non hanno rovinato, anzi se pensiamo solo a 10 anni fa s'è migliorato fin troppo.
No, e penso non si possa.Phenomenal Angel. ha scritto:dRiti, te riesci ad usare i team classici online?
Sono due giorni che non provo perchè preso dalla carriera, e visto che lavoro tutti i giorni per due settimane ho anche le ore contate per giocare.