Dexter ***Serie 7***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Dexter ***Serie 7***

Messaggio da El Bamba »

King of Bling Bling ha scritto:Le perplessità aumentano :truce:
Spoiler:
A quanto è quotato Louis figlio/parente di una vittima di Dexter? Nel caso, ci punto comunque 2 cent
Spoiler:
Probabile, ma chi conosce il "passeggero Oscuro" di Dex e ha potuto confidarsi con qualcuno prima di morire/sparire?? Al momento mi vengon in mente Lila, Miguel (anche se non mi par ispanico :IHIH ), Lo Scorticatore, Lumen, Trinity e il figlio.. La mano secondo me c'entra qualcosa, ma non mi viene in mente a quale caso appartenesse :uhm

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

El Bamba ha scritto:
Spoiler:
Probabile, ma chi conosce il "passeggero Oscuro" di Dex e ha potuto confidarsi con qualcuno prima di morire/sparire?? Al momento mi vengon in mente Lila, Miguel (anche se non mi par ispanico :IHIH ), Lo Scorticatore, Lumen, Trinity e il figlio.. La mano secondo me c'entra qualcosa, ma non mi viene in mente a quale caso appartenesse :uhm
Spoiler:
Comunque anche se hanno trascurato questo fatto,nella quinta stagione,Quinn vide delle foto di Dexter e Lumen che buttavano dei strani sacchi neri nella baia di Miami.Quinn qualcosa sa,ma pare che agli sceneggiatori questo fatto non interessi più.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Comunque anche se hanno trascurato questo fatto,nella quinta stagione,Quinn vide delle foto di Dexter e Lumen che buttavano dei strani sacchi neri nella baia di Miami.Quinn qualcosa sa,ma pare che agli sceneggiatori questo fatto non interessi più.
Spoiler:
si è vero, quando lo faceva pedinare da Liddy, ma dopo la rottura con Debra ha smesso di indagar su Dex :intelligente:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Credo che Quinn abbia smesso di "indagare" su Dex per "gratitudine" dovuta al fatto che Dexter, mentendo, lo scagionò dicendo che la goccia di sangue sulla scarpa dello stesso Quinn non era di Liddy

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

I messaggi subliminal-incestuosi sulle "docce abbastanza grandi" mi fanno fremere.

Niente, 'sta situazione spacca, Deb spacca, Dex sempre e comunque, Louis sfigatissimo, LaGuerta troia rompicoglioni, "Ukrainian Mob" molto Breaking Bad style.

Ah, e Masuka, viva Masuka.

DexterMorgan

Der Metzgermeister ha scritto:
Spoiler:
Credo che Quinn abbia smesso di "indagare" su Dex per "gratitudine" dovuta al fatto che Dexter, mentendo, lo scagionò dicendo che la goccia di sangue sulla scarpa dello stesso Quinn non era di Liddy
Spoiler:
Si,ma tutta la gratitudine che vuoi,ma non puoi dimenticare che un tuo collega è un serial killer

The phenomenal one
Città: Chicago, Illinois

Messaggio da The phenomenal one »

Spoiler:
Puntata bella,mi è piaciuta tantissimo,ho trovato bellissimo il discorso fatto da Deb a Dex su quanto lei lo ami molto di piu di quanto lui possa capire e che lei lo vuole "curare"
Sono soltanto un po perplesso,pichè Dexter ripete l'errore fatto con Trinity,non uccide il nemico subito,ma da una chance a quest'ultimo..
La fine della puntata è geniale,toglie tutte le certezze a Dex,che iniziava a pensare ad una guarigione.

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:I messaggi subliminal-incestuosi sulle "docce abbastanza grandi" mi fanno fremere.

Niente, 'sta situazione spacca, Deb spacca, Dex sempre e comunque, Louis sfigatissimo, LaGuerta troia rompicoglioni, "Ukrainian Mob" molto Breaking Bad style.

Ah, e Masuka, viva Masuka.
Anche il tizio che poi ha fine puntata si è suicidato vedeva di certo tutto tranne che lei fosse la sorella di Dex :LOL:
Ottima puntata, di certo non al livello della prima ma lo si immaginava.
Louise spacca, ci sarei rimasto malissimo se Dex l'avesse fatto fuori già nel secondo episodio.
Comunque sulla storyline della mafia ucraina siamo solo all'inizio, di certo il fatto che vogliano coinvolgere personaggi ormai allo sbando come Quinn mi sembra una cosa positiva.

TheÐegeneratɵdX

Masuka ha scritto:
Anche il tizio che poi ha fine puntata si è suicidato vedeva di certo tutto tranne che lei fosse la sorella di Dex :LOL:
Ottima puntata, di certo non al livello della prima ma lo si immaginava.
Louise spacca, ci sarei rimasto malissimo se Dex l'avesse fatto fuori già nel secondo episodio.
Comunque sulla storyline della mafia ucraina siamo solo all'inizio, di certo il fatto che vogliano coinvolgere personaggi ormai allo sbando come Quinn mi sembra una cosa positiva.
No beh, Louise deve durare, però nell'essere odioso ci riesce dannatamente bene. Me lo fossi ritrovato in casa dopo il cazziatone [che DIO Dex quando si imbestialisce] l'avrei massacrato davanti a tutti.

ALEXPATO9

Messaggio da ALEXPATO9 »

La prima puntata è stata CLAMOROSA, da seghe a due mani proprio.
La seconda ottima, ma era una puntata di stallo.

Io ho hype per vedere dove Laguerta arriverà con le analisi del vetrino.

DexterMorgan

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
No beh, Louise deve durare, però nell'essere odioso ci riesce dannatamente bene. Me lo fossi ritrovato in casa dopo il cazziatone [che DIO Dex quando si imbestialisce] l'avrei massacrato davanti a tutti.
Louise è un genio psicopatico,molto enigmatico anche.Mi sta piacendo come lo stanno gestendo,lasciando questo grande alone di mistero attorno a lui.
Spero che non facciano la cazzata di farlo fuori senza svelarci nulla,perchè ci rimarrei di merda.
Secondo me ha visto Dexter uccidere qualcuno a lui caro,ed è rimasto ossessionato da lui.
Spoiler:
E' successo nel sesto libro anche

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Sempre più perplesso

DexterMorgan

Altra bella puntata.
Spoiler:
Dexter stavolta è nei guai fino al collo.Ora che la mafia russa lo ha rintracciato sono ca**i amari per lui,voglio proprio vedere stavolta come se ne uscirà.
Debra giustifica gli omicidi di Dexter ma non comprende che il fratello uccida perchè ama farlo.Ed è molto comprensibile.
Agghiacciante il serial killer e tutto il labirinto che ha preparato per la sua vittima.
Ma andiamo alla nota negativa e cioè Louis.
A me sembrava che sapesse qualcosa su Dexter(ma penso che fosse l'opinione generale),altrimenti non mandava la mano della vittima di Bryan.Era ossessionato da lui,ma purtroppo il motivo non lo capiremo mai.
Liquidato all'improvviso e
I due personaggi introdotti nella sesta stagione sono stati liquidati subito.Si vede che il nuovo showrunner vuole fare un pò di pulizia.
Questo Isaac diciamo che mi sta iniziando a convincere.
Ma la cosa migliore dell'episodio è Yvonne :love:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Puntata con un MEH enorme
Spoiler:
La morte a casissimo di Louise, prima ancora che potessimo capire che cosa sapeva e perché :schifato:
A meno che non fosse veramente incazzato per il videogioco :addolorato:

TheÐegeneratɵdX

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
No beh, Louise deve durare
:divertito2:

Ma godo!

Puntata bella bella. La gestione della reazione di Deb è stata sinora impeccabile.

Lo shock > la ricerca della lucidità e il tentativo di sopprimere il Dark Passenger > CAPOVOLGIMENTO, comprensione, accettazione.

Ma è cambiato tutto. E non si sa se le cose potranno mai tornare come prima.

Perfetto.

Rispondi