Persone odiose.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: Persone odiose.
Dio Kane e Uova al The Game erano due cartelloni presenti ai tapings di Raw in Italia o sto a dire una cazzata?
- TheRated[R]Superstar
Odio un pò tutto il nord, si insomma leghisti e non.. odio la saccenza e la superiorità spocchiosa con cui ti trattano. Odio i fighetti con l'Iphone e il privè prenotato all'hollywood e i fintoalternativi.All-americanforever ha scritto: Senza alcun intento polemico,mi spieghi perchè odi queste tre categorie?
E poi secondo me ammazzano il sabato.
Beh i repubblicani li odio. Dio, patria e famiglia. Maddai, sono bigotti e di mentalità ristretta, tutte le domeniche in chiesa e predicano bene l'unione familiare, il rispetto reciproco ecc ecc... quando sono pieni di stereotipi e pieni di scheletri negli armadi. Sono costruiti di facciata. Maschere, secondo me.
I democratici si nascondono dietro il concetto di democrazia per fare i loro comodi di nascosto, pure loro.
Ohibò, andiamo di qualunquismi?Y2J ha scritto:
Odio un pò tutto il nord, si insomma leghisti e non.. odio la saccenza e la superiorità spocchiosa con cui ti trattano.
Come no, "Odio un pò tutto il nord, si insomma leghisti e non.. odio la saccenza e la superiorità spocchiosa con cui ti trattano.".Y2J ha scritto:
No, nessun qualunquismo.
Un pò generalista. Probabilmente hai trovato qualcuno del nord che era uno stronzo e allora.... tutti stronzi!
Che faccio, rispondo con "odio un pò tutto il sud, perchè hanno un complesso di inferiorità nei confronti di quelli del nord!"?
Non regge, se permetti, perchè è una palla. È una palla la mia, lo è la tua.
Oppure con un "odio gli inglesi perchè hanno la puzza sotto al naso", così, a casissimo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Perchè puzzano semmai, non si lavano #generalizziamoincompagnia.Tarver ha scritto:
Come no, "Odio un pò tutto il nord, si insomma leghisti e non.. odio la saccenza e la superiorità spocchiosa con cui ti trattano.".
Un pò generalista. Probabilmente hai trovato qualcuno del nord che era uno stronzo e allora.... tutti stronzi!
Che faccio, rispondo con "odio un pò tutto il sud, perchè hanno un complesso di inferiorità nei confronti di quelli del nord!"?
Non regge, se permetti, perchè è una palla. È una palla la mia, lo è la tua.
Oppure con un "odio gli inglesi perchè hanno la puzza sotto al naso", così, a casissimo.
Si, forse è un pò generalista.
Ma fidati che quelli che ho incontrato sono qualcosa di più che "qualcuno".
Tranquillo, però, non odio solo il nord.
No vabbè, non è che mi stia a cuore la questione su chi odi, ci mancherebbe.Y2J ha scritto:Si, forse è un pò generalista.
Solo che boh, sai quante persone mi stavano sui coglioni prima di conoscerle?
Oh, una pugliese non me l'ha smollata, mi ha fatto girare il cazzo però la Puglia continuo ad apprezzarla.
Ah, gli stronzi stanno ovunque, pure nel quartiere tuo, fidati.
Io odio i francesi.Geno ha scritto:Non potrò mai dimenticare il famoso "odio i francesi"
Tutti quelli che ho conosciuto, non li sopporto proprio
Lo so benissimo, dove sto io fidati che c'è la più altra concentrazione di merda e per l'appunto odiosità che si possa immaginare.
(Questa parola questi giorni la sto usando come un dannato
)
Mah mi sa che odio tutti.
No, comunque a parte tutto lo so che non tutti sono così, ci mancherebbe, però cristo sono pure stato un periodo al nord e non se ne salvava uno!
Beh, comunque già che ci siamo posso pure dire che odio gli atteggiamenti dei napoletani.
Per carità, calore e core ma pensano sempre di essere sempre un passo davanti a te e saperne una più del diavolo.
(Questa parola questi giorni la sto usando come un dannato
Mah mi sa che odio tutti.
No, comunque a parte tutto lo so che non tutti sono così, ci mancherebbe, però cristo sono pure stato un periodo al nord e non se ne salvava uno!
Beh, comunque già che ci siamo posso pure dire che odio gli atteggiamenti dei napoletani.
Per carità, calore e core ma pensano sempre di essere sempre un passo davanti a te e saperne una più del diavolo.
praticamente odi il 90% dei meridionali insommaY2J ha scritto:
Beh i repubblicani li odio. Dio, patria e famiglia. Maddai, sono bigotti e di mentalità ristretta, tutte le domeniche in chiesa e predicano bene l'unione familiare, il rispetto reciproco ecc ecc... quando sono pieni di stereotipi e pieni di scheletri negli armadi. Sono costruiti di facciata. Maschere, secondo me.