???: Avanti...
Il Marine apre la porta e vi trova Samantha con uno sguardo tutt'altro che sorpreso.
SC: Buonasera...ciao Samantha. Innanzitutto, ti volevo augurare buona fortuna per la tua nuova carica, spero che riuscirai a fare un buon lavoro...già da settimana scorsa hai fatto tante buone cose, soprattutto far capire a Antonius che non poteva scampare ad un match serio con me e che doveva vincere per davvero, se voleva conservarsi il titolo...ma non è bastato. Volevo parlare proprio di quanto accaduto settimana scorsa. Hai dovuto riformulare 2 volte il match per gli imbrogli di quello che oramai non si può manco più chiamare campione. Il match finale, quello serio, è finito come è finito...non sono qui per lamentarmi e dire 'One More Match', ma voglio solo farti capire che settimana scorsa è successo qualcosa di inguardabile. Volevo un match normale, qualunque fosse la stipulazione, ma non ho ottenuto quello che volevo e che quindi desidero ancora. Il mio match NON si è svolto e quindi..
Samantha interrompe il Marine.
Samantha: E quindi vuoi una nuova title shot... Innanzitutto grazie per i complimenti per il mio lavoro... Sai certa gente pensa che essendo molto giovane non sia in grado di gestire lo show, ma visto che questi commenti arrivano dal giapponese coglione allora me ne fotto, e visto che quello li insieme alla sua banda di froci mi sta altamente sulle palle, sono più che contenta di darti una nuova title shot allo U.S. Championship! Rompigli il culo a quel coglione!
Dopo queste parole qui nell'arena si sente un bel boato di approvazione dei fans, mente su Cena spunta improvvisamente un sorriso.
SC: Grazie mille, vedrai che farò di tutto in modo che ciò succeda. Ricambierò il favore, sia con una vittoria, che con altro. Grazie di nuovo e buon lavoro.
Samantha fa un sorriso dolce e un segno con la mano per ringraziare e salutare Cena, che dunque esce come trionfante dall'ufficio del GM, mentre dice qualcosa tra sé e sé:
SC: Non mi resta che batterlo...vabò, ndiamo alla macchina.
Cena dunque, mentre saluta Johnny Blaze che era di passaggio nei corridoi, scende qualche scalinata e si trova dunque nel garage dell'arena.

SC: Uh, m' so scurdat é chiav...
Torna dunque indietro e si avvicina al parcheggiatore, il quale gli consegna le chiavi e Cena con un sorriso gli dà una piccola mancetta. Poi si incammina nuovamente verso l'auto, con più rapidità, ma... Sullo sfondo si sente il rumore di una macchina! Simon Cena si gira e.... VEDE UNA PORSCHE PANAMERA GRIGIA CHE STA SFRECCIANDO A TUTTA VELOCITA' VERSO DI LUI!

??: Ciao Simon Cena, come va? Non sai chi sono? Beh, sai, sono quello che ti ha affrontato settimana a scorsa a Violence... Esatto, sono io, il Criminals Champion, Devil Antonius! Ah ah ah.... Ma non ti preoccupare non ti ucciderò, devo solo dimostrarti come non bisogna MAI sfidare il Devil Criminal, tu hai avuta la tua chance e l'hai fallita nello scorso Violence quindi non avevi nessun motivo a chiedere il rematch a quella puttanella... Ma ora divertiamoci un po!
Le luci si riaccendono e Cena viene attaccato da Antonius, Cena subisce diversi calci e anche qualche sprangata (oggetto che Devil si era portato dietro), sembra finita ma prima il Criminals Champion afferra per la gola il demone e lo stende con la Ring End!!! Cena p troppo dolorante alla schiena, ma per Antonius non p finita e blocca Cena nella Devilmission!!!

Samantha: Maledetto Antonius!!!
La General Manager ha un'espressione decisamente arrabbiata e ora si volta verso la telecamera.
Samantha: Ehi Devil Antonius se stai ascoltando sappi che detesto quando i pezzi di merda come te fanno di testa loro nel mio show, quindi se da oggi a No Escape proverai a mettere nuovamente le tue mani addosso a Simon Cena verrai privato immediatamente del Criminals Championship che tornerà ad essere lo U.S. Championship! And if you aren't down with that, you can fuck off!
Clamoroso annuncio di Samantha Hart che fa rispettare a pieno la sua leadership. La GM ora va a controllare le condizioni di Cena mentre noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Rematch from past week - Goldman vs White Rebel