si stava meglio quando eri modKing of Bling Bling ha scritto:Baboden non mi caga, spero gli ricrescano i capelli per questo![]()
Comunque, un bel TNAMerda che fa sempre riappacificare gli animi.

si stava meglio quando eri modKing of Bling Bling ha scritto:Baboden non mi caga, spero gli ricrescano i capelli per questo![]()
Comunque, un bel TNAMerda che fa sempre riappacificare gli animi.
Misterazza Interventista a casissimoMisterraza ha scritto:Baboden novello Cicerone con la ragione dalla sua.
Butler snob.
SNM voice of the voiceless.
Eh ma fidati, attraverso i periodi di "Troppi ban!!11!" e "Pochi ban!!11!" ci sono passato nel brevissimo periodo del mio ritorno estivo: certa gente ti fa uscire le palle dalla bocca, anche se usi tutto il buonsenso di questo mondo (perché ogni critica genera un'altra critica e non puoi certamente dire "No va beh, non rispondo").Show No Mercy ha scritto: si stava meglio quando eri mod
Misterraza eloquentemente caustico.Misterraza ha scritto:Baboden novello Cicerone con la ragione dalla sua.
Butler snob.
SNM voice of the voiceless.
si ma siamo sempre a discutere dello stesso punto: un'utenza ragionevolmente "adulta" dovrebbe avere i naturali "anticorpi" per elementi di disturbo et similia. gli antibiotici mod-esterni(presi a dosi sballate) inibiscono tutto l'organismo forum dalle normali reazioni antivirali .King of Bling Bling ha scritto:
Eh ma fidati, attraverso i periodi di "Troppi ban!!11!" e "Pochi ban!!11!" ci sono passato nel brevissimo periodo del mio ritorno estivo: certa gente ti fa uscire le palle dalla bocca, anche se usi tutto il buonsenso di questo mondo (perché ogni critica genera un'altra critica e non puoi certamente dire "No va beh, non rispondo").
Misterraza ha scritto:Buoni che devo vedere C'era una volta su Rai 2.
Nel dubbio, Baboden c'ha ragione, e la vicenda di ieri mi ha messo una tristezza notevole.
Ma ce li ha? Perché a tratti esige una severità da campo di concentramento e in altre occasioni pretende l'anarchia (generalizzo, lo so, ma è per far capire): se a farlo sono le stesse identiche persone, a uno va anche in palla il cervello ad un certo punto.Show No Mercy ha scritto: si ma siamo sempre a discutere dello stesso punto: un'utenza ragionevolmente "adulta" dovrebbe avere i naturali "anticorpi" per elementi di disturbo et similia. gli antibiotici mod-esterni(presi a dosi sballate) inibiscono tutto l'organismo forum dalle normali reazioni antivirali .
Commander Cool ha scritto:Ok allora vada per un Punk HELL vs Ryder per il Divas Title!
non per sponsorizzarmi...ma il topic In Cattedra è un bell'esempio di automoderazione.King of Bling Bling ha scritto:
Ma ce li ha? Perché a tratti esige una severità da campo di concentramento e in altre occasioni pretende l'anarchia (generalizzo, lo so, ma è per far capire): se a farlo sono le stesse identiche persone, a uno va anche in palla il cervello ad un certo punto.
Poi lo so che tu mi adori come moderatore perché, in fondo in fondo, t'ho solo fatto qualche cazziatone ogni tanto per farti moderare il tono polemico