Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martedì, 9 Ottobre 2012-Dopo molti anni di preparazione è arrivato il momento per Felix Baumgartner di entrare nella leggenda. Questa sera, verso le 21:30 (in diretta su YouTube o su Italia 2, canale 35 del Digitale Terrestre) assisteremo ad un volo spettacolare ed emozionante dalla spaventosa altezza di 36.576 metri, ovvero al confine della stratosfera, l'ultimo strato dell'atmosfera terrestre. Vivete insieme a me, WWEonly4ever, questa incredibile impresa, che sicuramente saprà affascinarci e stupirci.
Appuntamento alle 19:00 su Italia 2:
-19:30 Lancio del veicolo su cui Felix Baumgartner viaggerà fino ai 36.00 metri, con una velocità di 300 metri al minuto
-21:30-22:30 Raggiungimento dell'altezza stabilit, con conseguente salto da 36.000 metri.
Vi aspetto numerosi!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 23/10/2012, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Attendiamo risposta ed eventuale data per un nuovo tentativo, anche se confermo che LA MISSIONE E' ANNULLATA A CAUSA DI CONDIZIONI INOPPORTUNE. Ora sta scendendo il pilota.
Questa è una settimana poco opportuna per questa missione: domani il vento aumenterà, Giovedì ci saranno diversi banchi di nuvole, Venerdì invece aumenterà notevolmente il vento.
Per il momento non è possibile concepire una data per un nuovo tentativo.
PRIMO TENTATIVO INCOMPIUTO.
Purtroppo questa missione richiede condizioni ottimali, ogni minima variabilità di vento renderebbe difficoltosa l'operazione.
WWEonly4ever ha scritto:DAMN, o qualcun'altro, sapete quando ci sarà il secondo tentativo? Io credo settimana prossima, forse Lunedì o Martedì!
Penso che questa settimana non si farà niente, ho guardato sulla loro pagina ufficiale ma non ho trovato alcun comunicato al riguardo, penso che si farà come minimo settimana prossima.
Grazie per l'informazione!
Comunque ieri mi stavo davvero emozionando quando ho visto cominciare la prima parte della missione, non vedo l'ora che questa missione abbia un nuovo inizio, perché per varie ore, vivrò una grandissima esperienza, capace di emozionarmi ed elettrizzare!
Per seguire le ultime novità, oppure per visualizzare foto, video, aggiornamenti sulla missione e sulla preparazione oppure per saperne di più, magari scoprendo qualche curiosità che possa affascinarvi, ecco a voi questi due indirizzi molto interessanti da seguire: uno è la pagina ufficiale di FaceBook dedicata alla missione, l'altro è il sito ufficiale di Red Bull Stratos. http://www.facebook.com/redbullstratos-FACEBOOK http://www.redbullstratos.com/-WEBSITE
Da quanto ne so, nella conferenza stampa di ieri sera non si è discusso su una eventuale data per un nuovo tentativo; il pensiero comune è che ciò avverrà non prima della prima parte della prossima settimana. Attendo ulteriori aggiornamenti!
BREAKING NEWS!!!!!!!!! Dopo il primo tentativo fallito avuto luogo Martedì scorso, è ormai ufficiale che Domenica 14 Ottobre alle 14:00 (ora italiana) si effettuerà un secondo tentativo!
Mancano due giorni, 19 ore e 10 minuti!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 11/10/2012, 20:44, modificato 1 volta in totale.
WWEonly4ever ha scritto:BREAKING NEWS!!!!!!!!! Dopo il primo tentativo fallito avuto luogo Martedì scorso, è ormai ufficiale che Domenica 14 Aprile alle 14:00 (ora italiana) si effettuerà un secondo tentativo!
Mancano due giorni, 19 ore e 10 minuti!