HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Messaggio da Jolly »

Secondo episodio decisamente bello.
Non mi è piaciuta la decisione di liquidare il tutto così in fretta, con Quinn. Peccato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Livello di comicità ancora inferiore rispetto ai passati standard, storia andata avanti di poco, con la sola rottura del rapporto tra Barney e Quinn, arrivato perlomeno per un motivo credibile e non per i soliti "non posso accettare che nella tua compagnia ci sia la tua ex", "sei ancora innamorato di Robin", nessuna citazione per la moglie di Ted.
Puntata godibile semplicemente perchè è HIMYM, ma credo si debba fare meglio.

Best husband ever :LOL:

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

Museum Of Flight :love: solita ottima scelta musicale, una delle più belle canzoni di st'anno

Puntata più godibile e divertente, grazie probabilmente al ritorno dell'immenso Odenkirk, ma comunque piena d'errori.
Tutta la parte non-Barney annoia: Klaus non funziona proprio, la tipa ha rotto i coglioni da mò e Ted continua a precipitare inesorabilmente; il tipo di Robin è la cosa più anonima mai esistita (e la storyline che cazzo mi doveva rappresentare?); le stronzate dei due sposini son merda pura anche solo perchè Arthur m'aveva fatto sperare in qualcosa che alla fine è rimasto insolto.
Invece la parte di Barney funziona, ma non capisco la fretta e non capisco come possa continuare la storyline.
Attesa impaziente per i filler :mustache:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Puntata inferiore alla prima
Non come comicità visto che questa mi ha divertito quasi di più, sia Robin che si eccita guardando lei stessa al telegiornale che Barney con le sue pazzesche proposte pre-matrimoniali sono state molto esileranti
Mi è piaciuta poco perchè non hanno caratterizzato per niente il fidanzato di Robin e la coppia v2 tra Ted e Victoria non sta avendo un buon impatto
Neanche la rottura tra Barney e Quinn mi ha entusiasmato non perchè povera di contenuti (anzi) ma perchè un pelo troppo veloce e indolore, ma se verrà ripresa nella prossima puntata tutto si rimeterebbe a posto

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Better Call Saul (cit.)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Appena finito di vedere la settima in italiano, peccato che per sbaglio mi ero spoilerato il fatto di Robin. Comunque ora recupero le prime due dell'ottava e poi mi accodo a seguire la serie con voi. :)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

terzo episodio che continua sul livello del secondo.
in questa serie ho capito che le scene comiche sono in netto calo.
ma resto cmq incollato a seguire.

domanda: cos'è successo ai pollici del pare di Lili???

Y2J Paguro

Beh, quando Barney tira fuori le tattiche di seduzione, c'è sempre da ridere.
Il finale con la tata è stato lollissimo.

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

Puntata terribile.

the sed

Messaggio da the sed »

una cosa che non riesco assolutamente a capire di HIMYM: perchè tutti questi spoiler? perchè dirmi "questa coppia si lascerà, questa coppia resterà insieme, questo tizio incontrerà tale persona a tale posto", magari 3-4 puntate PRIMA (o, nel caso del matrimonio finale, due stagioni prima)?

Ok, alcuni finali si possono intuire, ma quando il telefilm te lo dice praticamente in faccia per me perde molto l'effetto sorpresa. Solo in questa puntata sappiamo che robin e ted torneranno single (prevedibile, ma mi ha detto pure "entro un mese", quindi già sappiamo quando accadrà e dove andranno a parare le prossime 3-4 puntate), e che il padre di Lily resterà vicino alla figlia e alla nipote (anche qui, qualsiasi dubbio che avevo sulle promesse del padre di essere un buon nonno viene cancellato)... Nelle scorse puntate abbiamo per giunta visto dove incontrerà la madre, quindi ogni scena che non è quella diventarà praticamente inutile ai fini dello scoprire chi è.

Chiedo troppo di vedere le puntate in sequenza senza che la serie tv mi ricordi continuamente come va a finire?

Y2J Paguro

La cosa importante non è l'obiettivo, ma come viene raggiunto.
HIMYM per 8 stagioni racconta come Ted arriva a conoscere la moglie(o almeno, vedendo anche quest'ultima puntata, dovrebbe....), tutti problemi, peripezie ecc, per cui assistere ad una scena nella quale sappiamo già che non è quella in cui incontra la donna, non è importante.
Però effettivamente anche in questa puntata non si è mai parlato della futura moglie, bah

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam »

Il finale sembra rubato dalle ultime stagioni di TBBT.
Che puntata di merda.
Datemi dei filler piuttosto.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Terza puntata che non mi ha entusiasmato molto, sicuramente un passo indietro rispetto alla 8x1 e 8x2

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Puntata che si salva grazie a Barney(come al solito insomma).
Finale :LOL:

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

DexterMorgan ha scritto:Puntata che si salva grazie a Barney(come al solito insomma).
Finale :LOL:
Mah. Anche Barney eh... Tutto riciclato.
Bangctoberfest? Aveva già creato una festa nelle scorse stagioni; va con una vecchia? già fatto. Tattiche di seduzione? Niente di nuovo (e poi niente batte il Lorenzo Von Matterhorn).
E' un continuo riciclo che non mi ha entusiasmato.

Rispondi