Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Misterraza »

Y2J Paguro ha scritto:
No, forse non mi sono spiegato, mea culpa.
Quando un fan supera le transenne, il wrestler può sentirsi legittimato a respingere "il suo attacco" anche menandolo, o almeno questa sembra essere concesso per via del fatto che "il ring é il regno dei wrestler", la zona in cui recitano e non devono essere disturbati, e mi sembrava di aver capito che tu fossi d'accordo.
MI chiedo se questa possibilità non possa essere anche concessa durante segmenti tra il pubblico se questo esagera, come capitato ieri sera.
Domanda generale, che prescinde da qualsiasi questione legale e dal fatto che ieri Punk abbia sbagliato person.
Capisco la problematica, e mi rendo conto che in effetti stiamo affrontando la questione da un lato marginale ma interessante. Ad impatto visivo l'aggressione nel ring si rivela come aggressione, in modo esplicito. Metti che stai tra il pubblico, quello ti tocca, magari ti dà una spinta, confusione e quant'altro, reagisci e almeno che non ti stia aggredendo in modo netto e deciso l'impressione è che sei tu che hai sbroccato. Ciò che ha fatto Punk appare più grave, anche avesse preso il fan giusto, perché la visione mostra lui che perde la testa a una provocazione, laddove il fan che entra in ring è chiaramente in torto in quanto "aggressore".

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=45
Pagina 4, per l'analfabeta Sallent :IT:
King of Bling Bling ha scritto:Minchia, TW è campione mondiale di "creazione di casi internazionali su cazzate" (relativamente parlando).

Il tifoso ha sbagliato.
La security ha sbagliato.
CM Punk ha sbagliato.

In tutto ciò l'unica certezza è che questo non è né il primo, né l'ultimo caso di questo genere che accade in WWE e quindi, con relativa sicurezza, si risolverà nel nulla più assoluto proprio perché, sebbene due torti non facciano una ragione, è stato comunque il tifoso a cagare la minchia per primo (e quindi ha ben poco da recriminare).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

eh no, un altra volta no :(

Ankie torna e ri-ritirati con un wallpost strappalacrime.

Maso89

Messaggio da Maso89 »

King of Bling Bling ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=45
Pagina 4, per l'analfabeta Sallent :IT:
Quindi per te questa è stata una cazzata, ordinaria amministrazione. Buon per te.

Io ho detto le stesse cose, aggiungendo, con un po' di pepe, che per me Punk deve essere licenziato.

Perchè non mi replicavi dicendo perchè secondo te CM Punk NON andrebbe licenziato? Anzichè fare il bambino con la tua risposta?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Non ti eri ritirato?
Ma non è illegale avere fake?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Maso89 ha scritto: Quanto a te, sappi che sono ancora qui (immagino per poco).
Giusto il tempo per dirti, senza offendere nessuno, che:

a) Tuttowrestling NON è un forum, bensì un regime

b) Tale regime è ridicolo e voi tutti sapete perchè

c) Che almeno dessi una motivazione valida per un ban. "Impara come si sta su un forum nelle prossime 24 ore", bella questa. E da chi dovrei imparare? Da voi?

Da lui dovrei imparare?

Oppure da lui, che cambia idea in base alla convenienza (prima prende per il culo me che dico che non doveva reagire, poi sparito il malefico Sallent dice che, giustissimamente, non doveva reagire)?

Siete persone talmente immedesimate nei vostri idoli e in tale disciplina da avere gli occhi bendati per tutto ciò che concerne la vita reale. Avete forse paura di non rivedere CM Punk perchè sapete che l'ha combinata grossa? E io che cosa c'entro?
E poi, non vedete? Sembra che la WWE stia dalla sua parte, per cui non temete, tra poco qualche altro fan finirà con gli zigomi rotti per la gioia dell'intrattenimento.

Infine, quanto a Y2J Paguro, e chiudo, mi fa piacere che te la sei presa, finalmente un commento fatto col cuore e non col culo.
Quello che non hai ancora capito però è che devi rispondere alle argomentazioni, evitando possibilmente di scadere nel personale.
Così si cresce.

Avrei tante altre cose da dire, ma per me visto questo ambiente non ha senso domani tornare a commentare qui.
Quello che posso dirvi è che le mie intenzioni non sono MAI, e ripeto MAI, state di troll o di rottura di coglioni agli altri.
Ma ho capito che qui c'è un modo solo di vedere le cose, e che non c'è gente con cui possa discutere come si deve.
Voi sarete contenti di non rivedermi più, io anche.
Però commentare wrestling forse mi mancherà, visto che posso parlarne solo qui.
Di solito mi "affeziono" ai pochi forum che visito, ed è successo anche qui. Per questo non andrò su un altro forum di wrestling, non mi va. Qui mi trovavo bene fino a pochi mesi fa.
Ma mi avete fatto passare la voglia di stare su un forum di wrestling.
Tornerò solo a leggere la newsboard come faccio ogni giorno.

E so che c'è qualcuno che sta dalla mia parte, ma che per paura di essere trattato come me, si accoda al pensiero dei dittatori.
A queste persone dico: siate uomini, tanto su internet non vi costa nulla, ed è molto più facile.
Nella vita reale è molto più dura, e io manco lo sono abbastanza, forse.

Saluti, Sallent
Il fatto che tu mi chieda spiegazioni in privato e poi attacchi in pubblico è semplicemente esemplificativo della tua persona. Se tu pensi che io ti abbia sospeso per 24 ore perché hai idee diverse, sei patologico. Nelle 31 pagine di questo topic c'è stata più o meno una divisione netta tra pro e contro, non mi pare che io abbia bannato la metà degli utenti che sono intervenuti in questo topic. Questo perché CM Punk non è un mio idolo né io sapevo come schierarmi fino a qualche ora fa, quando mi sono documentato e ho capito come stavano i fatti, quindi ho deciso che Punk era giustificabile nella sua azione in quanto essere umano che si è trovato in una situazione di pericolo/disagio. Sei tu che non sei capace di sostenere una discussione, assumendo la tua opinione per quella assolutamente corretta e non accettando altre versioni, flammando ad ogni post e rendendo inutile ogni discussione, tanto ciò che ti viene detto ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro. Cioè, se hai indispettito persino Paguro (!!!) che da quando sono in questo forum non ho trovato mai avere una parola fuori posto nemmeno per l'ultimo dei troll, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il fatto, poi, che sei convinto che tutti commentino a "fazioni" è sintomatico di come tu non possa relazionarti ad un forum in maniera corretta.

Adesso se tu ti aspetti che io mi metta a darti ragioni per stare su questo forum ti sbagli, non lo farò. Sta a te decidere se hai voglia di stare su questo forum e DISCUTERE (che non è quello che hai fatto stasera) oppure no. Parte del ban sta anche nel messaggio patetico che hai lasciato nel commento alla news della newsboard (e che ho prontamente cancellato) tanto perché tu lo sappia. Poi, se pensi che Tuttowrestling sia un regime perché io in quanto moderatore chiedo agli utenti di commentare nella maniera corretta, allora sì, Tuttowrestling è un regime. E con questo ho finito, dato che dovrei dedicare il mio tempo a cose molto più utili che a scrivere questo sermone che tanto, come al solito, non assimilerai. Come ho detto sta a te, se hai intenzione di tornare a commentare lo farai nel modo corretto, altrimenti se non ti ritieni all'altezza, beh... ciao.
Geno ha scritto:Non ti eri ritirato?
Ma non è illegale avere fake?
Il tempo che faccia finta di leggere e scriva qualche altra boiata e banno anche il fake.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Maso89 ha scritto: Quindi per te questa è stata una cazzata, ordinaria amministrazione. Buon per te.

Io ho detto le stesse cose, aggiungendo, con un po' di pepe, che per me Punk deve essere licenziato.

Perchè non mi replicavi dicendo perchè secondo te CM Punk NON andrebbe licenziato? Anzichè fare il bambino con la tua risposta?
Perché quello che tu chiami "aggiungerci un po' di pepe", io lo definisco "mettersi in ridicolo" (nel caso in cui tu sia davvero così folle da pensare tutto ciò che scrivi, fondamentalmente) o "trollare".

Però dai ritiri di Ankie hai molto da imparare, ti consiglio una lettura approfondita :sarcasmo:

Kingos

Messaggio da Kingos »

Maso89 ha scritto: per me Punk deve essere licenziato.
Non capisci un'emerita minchia se dici così :(

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

pippoinzaghi ha scritto: Tu stai malissimo .
Rincoglionito i successivi posts li hai letti?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Nel dubbio quoto Sallent.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Interrompo questo squallido teatrino di telenovela forumistica per mostrare a tutti quelli che "se rompi il cazzo a uno che sta lavorando e le prendi ne paghi le conseguenze" una scenetta dimostrativa, utile a chiunque non abbia ben presente la differenza tra "professionista" e "uno che lavora".

SITUAZIONE 1
Io per strada incrocio uno sconosciuto.
SCONOSCIUTO (urlando): "Vaffanculo!" (e mi dà due coppini)
IO: "Ma vaffanculo tu!" (e lo stendo con una manata)
Esito della situazione: Fastidio al collo per me, occhio nero per lui. Ognuno per la sua strada.

SITUAZIONE 2
Io a lavoro incrocio uno sconosciuto.
SCONOSCIUTO (urlando): "Vaffanculo!" (e mi dà due coppini)
IO: "Ma vaffanculo tu!" (e lo stendo con una manata)
Esito della situazione: Fastidio al collo per me, occhio nero per lui. Io finisco in disciplinare.

Saluti.

christine sixteen
Città: bologna
Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"

Messaggio da christine sixteen »

Ho letto solo l'ultima pagina di post, ma mi pare Silent colga il punto. Punk è stato infastidito, ma ha agito in modo inopportuno. Se mentre lavoro mi prendo un pugno nei reni faccio in modo di non prenderne un altro, e fidatevi, ce ne sono di modi più professionali di farlo che con un destro in faccia a una persona.

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

Incorniciate questo topic, perchè è un.....aspetta....com'è che aveva detto qualcuno? Ah si...."Un bricolage di cazzate".

domanda: sono l'unico che aspetta le vignette di botchedspot.com sulla vicenda?

yelyah!

Messaggio da yelyah! »

ahia...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ecco la reazione del fan colpito da Cm Punk...
http://www.floptv.tv/shows/mariottide/s ... rnandello[

Rispondi