Almeno una squadra italiana alzerà la Champions,si vede che è un gioco.
Mi fido,anche perchè a vincere con difficoltà Principiante non ci sarebbe soddisfazione.Sheamus John Cena ha scritto:
Su questo non ho potuto fare la foto, ma non ci avevo pensato, però ti giuro di non averlo fatto. Ma non da manco nei miei pensieri...più che altro pensavo che mi aveste detto che la prima la avevo persa, poi ho chiuso e rigiocato e vinto. Ma giocando a 6 minuti non è possibile. Ti rigiuro che ho giocato a esperto e non a dilettante.
Te sei pazzo, alla Colombia dovevi andarci di corsa.Christian ha scritto:Ho rifiutato Ecuador e Colombia.
Non è che ci stiamo scordando della Juve?chrisy2j ha scritto: Dura verità purtroppo
*Coff Coff* Zuniga *Coff* *Coff* un fenomeno...il mio giocatore preferito nel Napoli.Phenomenal Angel. ha scritto: Te sei pazzo, alla Colombia dovevi andarci di corsa.
Falcao Guarin Cuadrado Muriel
Ti dò ragione.chrisy2j ha scritto: Dura verità purtroppo
Non esagerare,guarda che il Chelsea non è una squadretta,aveva comunque buoni giocatori,guarda la differenza tra Boas e Di Matteo.La Juve per me quest'anno non la vince ma penso che arriverà almeno tra le prime 8(e sono tifoso juventino anche io).FabryMizHD ha scritto: Non è che ci stiamo scordando della Juve?![]()
Se lo scorso anno la Champions è stata vinta dal CHELSEA, può farcela anche il Pescara.
Mi è venuta la fissa della nazionale africana, qualunque siaPhenomenal Angel. ha scritto: Te sei pazzo, alla Colombia dovevi andarci di corsa.
Falcao Guarin Cuadrado Muriel
Ah eh, m'ero dimenticato. Se non c'è la Coppa d'Africa godo come un porcoChristian ha scritto:
Mi è venuta la fissa della nazionale africana, qualunque sia
La Copa America c'è (l'ho letto sul contratto) ergo dovrebbe esserciSheamus John Cena ha scritto:
Ah eh, m'ero dimenticato. Se non c'è la Coppa d'Africa godrei come un porco
Eh che cazzo, io con gli Us, proprio la squadra che partecipa solo ai Mondiali...domani mi dimetto.Christian ha scritto:
La Copa America c'è (l'ho letto sul contratto) ergo dovrebbe esserci
Di certo la Juve non era/è inferiore (e non tiratemi fuori Drogba, le partite si giocano in 11).thebestisangelo ha scritto: Ti dò ragione.![]()
Non esagerare,guarda che il Chelsea non è una squadretta,aveva comunque buoni giocatori,guarda la differenza tra Boas e Di Matteo.La Juve per me quest'anno non la vince ma penso che arriverà almeno tra le prime 8(e sono tifoso juventino anche io).
Ma non ce ne sono solo 3?Christian ha scritto:
Mi è venuta la fissa della nazionale africana, qualunque sia