In realtà proprio l'anno scorso hanno fatto uscire la Wrestlemania edition a un prezzo ridicolo con tutti i DLC (poco dopo aver rilasciato l'ultimo pacchetto... molto contenti quelli che l'avevano comprato)... probabilmente lo faranno anche quest'anno, ma niente di certo.Dark Horse ha scritto:
No, bisogna acquistarli lo stesso.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Lo sapevo.Swanton ha scritto:
In realtà proprio l'anno scorso hanno fatto uscire la Wrestlemania edition a un prezzo ridicolo con tutti i DLC (poco dopo aver rilasciato l'ultimo pacchetto... molto contenti quelli che l'avevano comprato)... probabilmente lo faranno anche quest'anno, ma niente di certo.
Ma lui non ha chiesto questo.
Lui ha chiesto se con il passare del tempo i contenuti dei DLC vengono integrati nel gioco, senza bisogna di comprarli...
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
CM-Cena ha scritto:la finisher di LaurinatisLaurinatis che fa la Batista Bomb
Il cutter, manovra che ha inventato lui...

Inoltre quella è un jackknife poweromb, volendo essere precisi.
Si, ma ha anche parlato di comprare il gioco l'anno prossimo :cowboyDark Horse ha scritto:
Lo sapevo.
Ma lui non ha chiesto questo.
Lui ha chiesto se con il passare del tempo i contenuti dei DLC vengono integrati nel gioco, senza bisogna di comprarli...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah quindi Laurinaitis si può utilizzare come personaggio giocabile?
Comunque,Santino è perfetto,nell'entrata,e nel Cobra
Comunque,Santino è perfetto,nell'entrata,e nel Cobra

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ottime le accompagnatrici di Godfather
sembrano i personaggi di The Sims......

- Sbobba Rock\m/
siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u' cobra siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
non voglio attendere un meseHickem ha scritto: E' da ieri sera che continui a chiedere di sta doppia chokeslam, siamo i programmatori del gioco che lo sappiamo? Aspetta un mese e vedrai!

cmq bella l'entrata di kane..per la finisher la tombstone non la vedo adatta meglio la chokeslam
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Quindi, se ho capito bene, per l'online hanno messo una modalità che permette agli utenti di giocare tra loro con le impostazioni base dei wrestlers. E quindi, niente babbi con wrestler iperpotenziati. Potrebbe essere la volta che torno a giocare online dopo anni.DAMN ha scritto:http://www.ign.com/articles/2012/10/08/ ... ne-details
Novità sullo Story Editor e sull'Online.
-
- Città: Milano
Mi dite le novità che ci sono nella WWE Universe?faranno ancora match random senza rivalità?hanno aumentato il numero di match negli show e nei PPV?
Si, mi pare di aver capito anch'io così...Backbone Crusher ha scritto: Quindi, se ho capito bene, per l'online hanno messo una modalità che permette agli utenti di giocare tra loro con le impostazioni base dei wrestlers. E quindi, niente babbi con wrestler iperpotenziati. Potrebbe essere la volta che torno a giocare online dopo anni.
- Sbobba Rock\m/
[youtube][/youtube]Big Show 88 ha scritto:Mi dite le novità che ci sono nella WWE Universe?faranno ancora match random senza rivalità?hanno aumentato il numero di match negli show e nei PPV?
comunque io continuo a pensare che il commento sia uguale all'anno scorso
- Sbobba Rock\m/
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
le accompagnatrici hanno un nome: Puttane o Prostitute se sei in TV PGLord.Panzai. ha scritto:ottime le accompagnatrici di Godfather![]()