Ma santo Dio....Tarver ha scritto:
Eh, e quindi non è che vale il discorso se eludiamo la security facciamo il cazzo che vogliamo!
Un wrestler non può sostituirsi alla security! Il suo lavoro è un altro!
Ma santo Dio....Tarver ha scritto:
Eh, e quindi non è che vale il discorso se eludiamo la security facciamo il cazzo che vogliamo!
Ripeto: da boss, o hai le palle, dei principi morali e lo licenzi.Y2J Paguro ha scritto:Tarver ti lovvo
Lungi da me giustificare Punk, ma non può proprio essere che il tifoso abbia oggettivamente esagerato e Punk non ci abbia piu visto?
Diretta televisiva, campione WWE, uomo più presente on-screen, segmento con il presidente della federazione e tuo datore di lavoro, secondo voi rischia di giocarsi tutto ció(se rischia poi, io ci credo poco) per una stronzata?
No, ma licenziamolo, tanto c'è Ryback e la sfida con 'Taker a Wrestlemania che vende....
Security, mi stanno picchiando qui, muovetevi che rischio anche una gangbangSallent ha scritto: Ma santo Dio...
Un wrestler non può sostituirsi alla security! Il suo lavoro è un altro!
Ma io direi che la differenza ABISSALE è un'altra: AW ha fatto un'affermazione ritenuta fuori luogo (a ragione o meno) perché gli girava così. CM Punk ha tentato di prendere a pugni in faccia un coglione che lo ha inseguito per metà degli spalti prendendolo a pugni sui reni.Leif Erikson ha scritto:Ragazzi AW è stato licenziato per molto meno, quindi il discorso di Sallent non sarebbe del tutto delirante. CHIARAMENTE, però, c'è da considerare che CM Punk non è l'AW di turno, ma è uno degli uomini di punta della compagnia. Alla luce di questa banale considerazione, possiamo senza dubbio affermare che in WWE c'è chi può e chi non può: Punk non verrà mai licenziato, tuttalpiù sarà sospeso o multato, ma ciò per merito solo ed esclusivamente del proprio status, per preservare il quale si cercherà qualunque tipo di giustificazione.
Fosse stato un Otunga qualunque a compiere il gesto, torno a ripeterlo, non ci si sarebbe mobilitati così tanto per prendere le sue parti, nè tanto meno qualcuno avrebbe gridato allo scandalo in caso di licenziamento.
Sai che significa avere in mano una compagnia mondiale come la WWE e licenziare uno degli uomini di punta nonchè WWE Champion da più di 300 giorni per ragioni morali tutt'altro che indiscutibili ?Sallent ha scritto: Ripeto: da boss, o hai le palle, dei principi morali e lo licenzi.
Oppure NON hai le palle, pensi solo al business e non lo licenzi.
Si tratta solo di vedere che uomo sei. Niente di più semplice.
Beh certo tu non contribuisci a farli andare meglio.Jolly ha scritto:Ultimamente c'è una strana frenesia sul forum.
E' bellissimo come qualsiasi Topic riesca andare in vacca nel giro di 3 post.
Penso sia colpa di Hogan, come sempre
Hardy= Rockstar
Per questo non apri quel topic nella sezione calcio ?Jolly ha scritto:Ultimamente c'è una strana frenesia sul forum.
E' bellissimo come qualsiasi Topic riesca andare in vacca nel giro di 3 post.
Penso sia colpa di Hogan, come sempre
Hardy= Rockstar
E tu dai il colpo di graziaSallent ha scritto: Beh certo tu non contribuisci a farli andare meglio.
Sai come si dice dalle mie parti?CM-Cena ha scritto: Sai che significa avere in mano una compagnia mondiale come la WWE e licenziare uno degli uomini di punta nonchè WWE Champion da più di 300 giorni per ragioni morali tutt'altro che indiscutibili ?
Non scherzare: mi pare il minimo che un wrestler si faccia menare fino a quando la security non si sveglia (proprio negli Stati Uniti, dove la legittima difesa PREVENTIVA è legale, tra l'altro).Tarver ha scritto:
Security, mi stanno picchiando qui, muovetevi che rischio anche una gangbang
Y2J Paguro ha scritto:Tarver ti lovvo
Lungi da me giustificare Punk, ma non può proprio essere che il tifoso abbia oggettivamente esagerato e Punk non ci abbia piu visto?
Diretta televisiva, campione WWE, uomo più presente on-screen, segmento con il presidente della federazione e tuo datore di lavoro, secondo voi rischia di giocarsi tutto ció(se rischia poi, io ci credo poco) per una stronzata?
No, ma licenziamolo, tanto c'è Ryback e la sfida con 'Taker a Wrestlemania che vende....