Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Geno »

Camicia di forza per Sallent :sorridente:

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Jolly ha scritto:Grandissimo.
Imparate tutti,stronzi
Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?

Io sono con Vince, licenziarlo sarebbe una CAZZATA.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sheamus™ ha scritto: Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?

L'unico? Maddai, non esageriamo adesso...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus™ ha scritto: Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?

guarda che Jolly è sarcastico

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sallent ha scritto: Certo che è un coglione quel fan, e la cosa triste è che CM Punk lo è stato 2 volte tanto.
Non è la prima volta che perde la pazienza con i fan, deve imparare a darsi una calmata e a non prendere troppo sul serio gli eventuali insulti che gli piovono addosso. Altrimenti fonde intrattenimento e realtà e non va bene.

Strappare i cartelloni va bene, menare un pagante assolutamente no e in nessun caso.
Gli spettatori paganti hanno anche il diritto di prenderti a calci sui reni? Non è stata un'immagine edificante, sia per Punk che per la compagnia, però...

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

:TV:

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Ragazzi AW è stato licenziato per molto meno, quindi il discorso di Sallent non sarebbe del tutto delirante. CHIARAMENTE, però, c'è da considerare che CM Punk non è l'AW di turno, ma è uno degli uomini di punta della compagnia. Alla luce di questa banale considerazione, possiamo senza dubbio affermare che in WWE c'è chi può e chi non può: Punk non verrà mai licenziato, tuttalpiù sarà sospeso o multato, ma ciò per merito solo ed esclusivamente del proprio status, per preservare il quale si cercherà qualunque tipo di giustificazione.
Fosse stato un Otunga qualunque a compiere il gesto, torno a ripeterlo, non ci si sarebbe mobilitati così tanto per prendere le sue parti, nè tanto meno qualcuno avrebbe gridato allo scandalo in caso di licenziamento.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Joy Black ha scritto:
Gli spettatori paganti hanno anche il diritto di prenderti a calci sui reni? Non è stata un'immagine edificante, sia per Punk che per la compagnia, però...
No che non ce l'hanno, ma a quello ci dovrebbe pensare una certa security.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lol, la battaglia dei fessi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto: No che non ce l'hanno, ma a quello ci dovrebbe pensare una certa security.
Eh, e quindi non è che vale il discorso se eludiamo la security facciamo il cazzo che vogliamo!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Jolly ha scritto:Lol, la battaglia dei fessi.
guarda il tuo post counter :perso:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Leif Erikson ha scritto:Ragazzi AW è stato licenziato per molto meno, quindi il discorso di Sallent non sarebbe del tutto delirante. CHIARAMENTE, però, c'è da considerare che CM Punk non è l'AW di turno, ma è uno degli uomini di punta della compagnia. Alla luce di questa banale considerazione, possiamo senza dubbio affermare che in WWE c'è chi può e chi non può: Punk non verrà mai licenziato, tuttalpiù sarà sospeso o multato, ma ciò per merito solo ed esclusivamente del proprio status, per preservare il quale si cercherà qualunque tipo di giustificazione.
Fosse stato un Otunga qualunque a compiere il gesto, torno a ripeterlo, non ci si sarebbe mobilitati così tanto per prendere le sue parti, nè tanto meno qualcuno avrebbe gridato allo scandalo in caso di licenziamento.
Guarda, io ho appena finito di vedere la puntata su SKY, e sono ancora molto deluso e virtualmente "arrabbiato" con CM Punk, che ho espresso la mia in maniera netta senza peli sulla lingua, e per questo (come al solito) vengo attaccato dai bambini di questo forum, ma mi va bene, vuol dire che c'è tanta gente peggio di me al mondo.

Tu sei riuscito ad esprimerti come avrei voluto ma non potevo, ti quoto al 100%.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Immagine

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

CM-Cena ha scritto: guarda che Jolly è sarcastico
I'm sorry. :ooops:

Comunque lo stesso discorso vale per chi vuole licenziare Punk.

@Sallent: In prospettiva a parte Bryan, Ziggler e Rollins non vedo questi grandi promesse.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Tarver ti lovvo

Lungi da me giustificare Punk, ma non può proprio essere che il tifoso abbia oggettivamente esagerato e Punk non ci abbia piu visto?
Diretta televisiva, campione WWE, uomo più presente on-screen, segmento con il presidente della federazione e tuo datore di lavoro, secondo voi rischia di giocarsi tutto ció(se rischia poi, io ci credo poco) per una stronzata?

No, ma licenziamolo, tanto c'è Ryback e la sfida con 'Taker a Wrestlemania che vende....

Rispondi