SI VA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
6-1, dominiamo e arriviamo sul 4-0, poi al 76' Busquets fa 4-1 e io lì penso che perdiamo al 100%. Si va ai supplementari e hanno più occasioni loro, secondo tempo supplementare, giocano solo loro ma 2 contropiedi e Cavani(che ha fatto poker + partita stratosferica) e Pandev(entrato al posto di Hamsik a fine 2° tempo) e ci portiamo sul 6-1, umiliando gli spagnoli. Ho gridato per tutta la casa, i miei mi alluccavano contro e avrò creato problemi ai vicini, ma oh, 6-1 al Barça e finale di CL non da poco. In finale ho preso l'Inter, era meglio il Lione ma vabbé, dobbiamo vincerla per qualificarci in CL per l'anno successivo!
In campionato ora col Pescara e poi con la seconda e finalista di CL, l'Inter. Derby italiano in una finale di CL,

. Cannavaro che alza la CL

. Segna anche Behrami col Barça, il primo gol, gollassoooo!
P.S.: Se non ci credete ho altre foto e posso farle anche dello schema del torneo e dai risultati della modalità allenatore.
Ora spengo, se ne parla domani, a vincere la CL!
@Big Show88, non so dirti, mi fatta la modalità giocatore, perché è fatta con i piedi.