E se mancasse Punk cosa si farebbe durante lo show? Cena vs avversario random per il titolo? La trovo una stupidaggine...Commander Cool ha scritto:
Niente affatto anzi se (ipotesi buttata li) sospendi un mese Punk e lo privi del titolo quando torna allora si che potrà dire che non è stato rispettato come meritava, di essere stato privato del titolo per una cazzata ecc.
Punk mette le mani in faccia a un tifoso
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Certo che non è colpa di Punk, però evidentemente non ha neanche il merito di tirarli su più di tanto, non ho idea dei segmenti che dici ma non credo che se un episodio fa complessivamente 2.7 il segmento con Punk faccia 8.Cm_Best ha scritto:
Ah è colpa di Punk se i ratings sono bassi? Se magari ti guardi i dati di quest'ultimi scoprirai che nei segmenti con li si guadagnano sempre centinaia di migliaia di spettatori, per poi perderli con altro.
In 3 ore di show che fai senza Cena e Punk scusa?
Comunque mi rifiuto di pensare che con un roster di 50 ( o più) wrestler non si possa fare a meno un mese di Punk
- Commander Cool
Cena è infortunato, titolo vacante, a Hell in a Cell fai un match a 6 uomini nella gabbia per il WWE Title è la prima che mi viene in mente ma ci saranno di certo almeno 100 idee miglioripingumen96 ha scritto: E se mancasse Punk cosa si farebbe durante lo show? Cena vs avversario random per il titolo? La trovo una stupidaggine...
- pingumen96
- Contatta:
Ora come ora assolutamente no, la storyline principale è incentrata sullo sviluppo del suo personaggio ed è indispensabile. Comunque sono convinto che non succederà niente di che, al massimo multa e risarcimento.Commander Cool ha scritto:
Certo che non è colpa di Punk, però evidentemente non ha neanche il merito di tirarli su più di tanto, non ho idea dei segmenti che dici ma non credo che se un episodio fa complessivamente 2.7 il segmento con Punk faccia 8.
Comunque mi rifiuto di pensare che con un roster di 50 ( o più) wrestler non si possa fare a meno un mese di Punk
- pingumen96
- Contatta:
Commander Cool ha scritto:
Cena è infortunato, titolo vacante, a Hell in a Cell fai un match a 6 uomini nella gabbia per il WWE Title è la prima che mi viene in mente ma ci saranno di certo almeno 100 idee migliori

Cena è infortunato, titolo vacante, a Hell in a Cell fai un match a 6 uomini nella gabbia per il WWE Title è la prima che mi viene in mente ma ci saranno di certo almeno 100 idee migliori
Principe 2.
- Commander Cool
Sicuramente se mancasse Punk mettono CLay vs Ryback per il titolo, Sheamus il suo lo fa alla grande se gli dessero un pò più spazio e lo usassero in maniera un pò diversa sarebbe meglioCm_Best ha scritto:3 ore di Sheamus, Ryback e Brodus Clay.
Sicuramente se mancasse Punk mettono CLay vs Ryback per il titolo, Sheamus il suo lo fa alla grande se gli dessero un pò più spazio e lo usassero in maniera un pò diversa sarebbe meglio
Era ironico?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Principe, lo vedo che nerdi sul Main, già che ci sei, sparale pure tu quattro cazzate.
Tanto l'abbiamo capito che 'sto topic è la fiera dell merda
Tanto l'abbiamo capito che 'sto topic è la fiera dell merda
Sicuramente se mancasse Punk mettono CLay vs Ryback per il titolo, Sheamus il suo lo fa alla grande se gli dessero un pò più spazio e lo usassero in maniera un pò diversa sarebbe meglio
Metticini una faccina alla fine, altrimenti la gente può pensare che dici seriamente.
- Leif Erikson
- Città: Catania
Cheppalle però i difensori a spada tratta di Punk. Avrei voluto veder voi a beccarvi due sganassoni di quelli da un omaccione del genere, senza per altro aver fatto nulla per meritarli.
Che poi cazzo, parlate come se Punk fosse stato violentemente attaccato e avesse reagito di conseguenza, quando in realtà non si prende niente di più che qualche leggero spintone e i classici coppini da "mamma, sai, oggi ho toccato il campione WWE!".
Resta comunque il fatto che l'intero angle, proprio al livello di sicurezza, sia stato gestito male: se decidi di mandare Punk in mezzo a un pubblico che si è mostrato caldissimo per tutta la durata dello show (solo io ho visto le telecamere tremare più volte?) devi necessariamente assicurarti che la security sia pronta ad intervenire il più repentinamente possibile.
E più guardo il video, più mi convinco che per Punk saranno cazzacci neri.
Che poi cazzo, parlate come se Punk fosse stato violentemente attaccato e avesse reagito di conseguenza, quando in realtà non si prende niente di più che qualche leggero spintone e i classici coppini da "mamma, sai, oggi ho toccato il campione WWE!".
Resta comunque il fatto che l'intero angle, proprio al livello di sicurezza, sia stato gestito male: se decidi di mandare Punk in mezzo a un pubblico che si è mostrato caldissimo per tutta la durata dello show (solo io ho visto le telecamere tremare più volte?) devi necessariamente assicurarti che la security sia pronta ad intervenire il più repentinamente possibile.
E più guardo il video, più mi convinco che per Punk saranno cazzacci neri.
- Commander Cool