Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Sheamus John Cena »

John Marston ha scritto:
io l'xbox quindi non so se cambia comunque sono andato anch'io su cori e musica e mi diceva se volevo cambiare la musica del menu ma me ne faceva mettere solo una infatti poi provavo e mi faceva sentire poi solo quella escludendo anche quelle della EA TRACKS.... :sconsolato:
Con l'Xbox è uguale ma bisogna farlo tramite CD. E una playlist può contenere un sacco di canzoni, perciò. E credo che per menù intende tutti i menù del gioco, quello in modalità Carriera, quello dell'Ultimate Team ecc.

Io comunque ho preso il Barça e non il Lione in semi di CL :cia: . Però ho battuto il Genoa 5-3 al San Paolo, doppio Vargas e triplo Pandev. Ora col Milan a S.Siro, scontro diretto, io 4° lei terza, no 67 loro 68 pt. Prima la Juve a 52 pt, ma i bianconeri già li ho affrontati. Seconda Inter a 69 pt, la dovrò affrontre. La Lazio con una partita in meno a pari pt con me.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Con l'Xbox è uguale ma bisogna farlo tramite CD. E una playlist può contenere un sacco di canzoni, perciò. E credo che per menù intende tutti i menù del gioco, quello in modalità Carriera, quello dell'Ultimate Team ecc.

Io comunque ho preso il Barça e non il Lione in semi di CL :cia: . Però ho battuto il Genoa 5-3 al San Paolo, doppio Vargas e triplo Pandev. Ora col Milan a S.Siro, scontro diretto, io 4° lei terza, no 67 loro 68 pt. Prima la Juve a 52 pt, ma i bianconeri già li ho affrontati. Seconda Inter a 69 pt, la dovrò affrontre. La Lazio con una partita in meno a pari pt con me.
Come fa la Juve ad essere prima con 52 pt se l'Inter,Milan e Napoli hanno rispettivamente 69 pt 68 pt e 67 pt? :uhm

Sheamus John Cena

chrisy2j ha scritto: Come fa la Juve ad essere prima con 52 pt se l'Inter,Milan e Napoli hanno rispettivamente 69 pt 68 pt e 67 pt? :uhm
72 pt :ooops: .

Perdiamo ogni speranza di vincere lo scuetto, 2-2, Boateng fa un gol mostruoso da 35 metri nel sette all'86' :... . Adesso col Barça, in trasferta...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

72 pt :ooops: .

Perdiamo ogni speranza di vincere lo scuetto, 2-2, Boateng fa un gol mostruoso da 35 metri nel sette all'86' :... . Adesso col Barça, in trasferta...
Vabbè vinciamo la champions

Sheamus John Cena

chrisy2j ha scritto: Vabbè vinciamo la champions
Dopo aver perso 4-1 a Barcellona...dominiamo, fanno 2-0 immeritatamente e il mio portafortuna in CL Obiang fa 2-1, poi ci sbilanciamo e ne subiamo 2, uno su un rigore dubbio...non avevo una squadra all'altezza e sono arrivato a -15 dalla prima in classifica, dopo aver vinto una miriade di partite in CL e non non possono lamentarsi, anche se l'obbiettivo era lo scudetto.

Ora col Cagliari, turn-over completo in vista del ritorno col Barça.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Dopo aver perso 4-1 a Barcellona...dominiamo, fanno 2-0 immeritatamente e il mio portafortuna in CL Obiang fa 2-1, poi ci sbilanciamo e ne subiamo 2, uno su un rigore dubbio...non avevo una squadra all'altezza e sono arrivato a -15 dalla prima in classifica, dopo aver vinto una miriade di partite in CL e non non possono lamentarsi, anche se l'obbiettivo era lo scudetto.

Ora col Cagliari, turn-over completo in vista del ritorno col Barça.
Bisogna fare il miracolo

Speriamo

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Lione in finale di Champions :godimento:

Sheamus John Cena

Ma che cazzo sta succedendo, 4-4 col Cagliari in casa, ma andate a fanculo vah...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma che cazzo sta succedendo, 4-4 col Cagliari in casa, ma andate a fanculo vah...
Se metti le riserve asd

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Big Show 88 ha scritto:Mi dite perchè nella modalità carriera quando vengo sostituito continua la partita anche se non sono più in campo e ho messo gioca solo con il mio giocatore?
Qualcuno mi potrebbe rispondere?

Sheamus John Cena

Immagine
SI VA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
6-1, dominiamo e arriviamo sul 4-0, poi al 76' Busquets fa 4-1 e io lì penso che perdiamo al 100%. Si va ai supplementari e hanno più occasioni loro, secondo tempo supplementare, giocano solo loro ma 2 contropiedi e Cavani(che ha fatto poker + partita stratosferica) e Pandev(entrato al posto di Hamsik a fine 2° tempo) e ci portiamo sul 6-1, umiliando gli spagnoli. Ho gridato per tutta la casa, i miei mi alluccavano contro e avrò creato problemi ai vicini, ma oh, 6-1 al Barça e finale di CL non da poco. In finale ho preso l'Inter, era meglio il Lione ma vabbé, dobbiamo vincerla per qualificarci in CL per l'anno successivo!

In campionato ora col Pescara e poi con la seconda e finalista di CL, l'Inter. Derby italiano in una finale di CL, :love: . Cannavaro che alza la CL :love: . Segna anche Behrami col Barça, il primo gol, gollassoooo!

P.S.: Se non ci credete ho altre foto e posso farle anche dello schema del torneo e dai risultati della modalità allenatore.

Ora spengo, se ne parla domani, a vincere la CL!

@Big Show88, non so dirti, mi fatta la modalità giocatore, perché è fatta con i piedi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

No vabbè non ci credo,hai fatto un miracolo... :O.O
Sicuro di non aver abbassato la difficoltà per superare il turno? :LOL2:

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto:No vabbè non ci credo,hai fatto un miracolo... :O.O
Sicuro di non aver abbassato la difficoltà per superare il turno? :LOL2:
Su questo non ho potuto fare la foto, ma non ci avevo pensato, però ti giuro di non averlo fatto. Ma non da manco nei miei pensieri...più che altro pensavo che mi aveste detto che la prima la avevo persa, poi ho chiuso e rigiocato e vinto. Ma giocando a 6 minuti non è possibile. Ti rigiuro che ho giocato a esperto e non a dilettante.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Immagine
SI VA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
6-1, dominiamo e arriviamo sul 4-0, poi al 76' Busquets fa 4-1 e io lì penso che perdiamo al 100%. Si va ai supplementari e hanno più occasioni loro, secondo tempo supplementare, giocano solo loro ma 2 contropiedi e Cavani(che ha fatto poker + partita stratosferica) e Pandev(entrato al posto di Hamsik a fine 2° tempo) e ci portiamo sul 6-1, umiliando gli spagnoli. Ho gridato per tutta la casa, i miei mi alluccavano contro e avrò creato problemi ai vicini, ma oh, 6-1 al Barça e finale di CL non da poco. In finale ho preso l'Inter, era meglio il Lione ma vabbé, dobbiamo vincerla per qualificarci in CL per l'anno successivo!

In campionato ora col Pescara e poi con la seconda e finalista di CL, l'Inter. Derby italiano in una finale di CL, :love: . Cannavaro che alza la CL :love: . Segna anche Behrami col Barça, il primo gol, gollassoooo!

P.S.: Se non ci credete ho altre foto e posso farle anche dello schema del torneo e dai risultati della modalità allenatore.

Ora spengo, se ne parla domani, a vincere la CL!

@Big Show88, non so dirti, mi fatta la modalità giocatore, perché è fatta con i piedi.
EH ANDIAMOOOOOOOOOOOO

Christian

Messaggio da Christian »

Ho rifiutato Ecuador e Colombia.

Rispondi