Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Ah, comunque mentre quello dietro tira il coppino quello con gli occhiali comunque colpisce punk, mi pare.
Quindi, è ancor più assodato che ha fatto bene.
eh?kirio ha scritto:Ah, comunque mentre quello dietro tira il coppino quello con gli occhiali comunque colpisce punk, mi pare.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Da come la descriveva la NB la pensavo una roba un po più grave.
Alla fine il ragazzo gli ha tirato giusto una scuzza, poteva anche farla passare Punk.
Boh, spero che siano tutti coscienti del fatto che è una storia cagatissima, si preoccupino di non fare puttanate
Regalategli una una T-shirt, un polsino, un cono gelato quello che cazzo vogliono e bona li.
Alla fine il ragazzo gli ha tirato giusto una scuzza, poteva anche farla passare Punk.
Boh, spero che siano tutti coscienti del fatto che è una storia cagatissima, si preoccupino di non fare puttanate
Regalategli una una T-shirt, un polsino, un cono gelato quello che cazzo vogliono e bona li.
Laura Cole, a reporter for CBS Sacramento who attended Monday's Raw at the Power Balance Pavilion, is covering CM Punk's altercation with an attendee at the show. She noted on Twitter that she is trying out to find out whether the attendee will press charges against Punk after being attacked by the WWE Superstar.
"Just talked to the Sacramento County Sheriff's Department about the alleged incident involving a fan and @CMPUNK. The Department says they took a report about the alleged incident involving @CMPunk," Cole wrote. "They say the fan complained of knee pain. The Department says they will look at the alleged incident to determine whether to forward the findings to the District Attorney's Office. I only had a few minutes with the fan involved with the alleged incident before Deputies needed to speak with him for a second time. As of last night, that fan DID NOT say whether he would consider filing charges. I didn't get the chance to ask him that question
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Wil ... 6evA6fC.99
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Se ne fai una questione di immagine non è che la WWE ci fa sta gran figura se il suo attuale uomo di punta schiaffeggia un tifoso (oltretutto quello sbagliato). E non credo che adesso Raw deve chiudere perchè eventualmente sospendi Punk, anche perchè i ratings con lui campione non è che siano andati propriamente alle stelle.Cm_Best ha scritto:
Sè vabbè, ok che ha fatto una cazzata, ma in Brasile pestare la bandiera brasiliana è reato. La WWE lo ha sospeso solo per una questione di immagine della compagnia, mica era una punizione per Jericho. Poi se sospendi Punk e sei senza Cena, Raw puo' anche chiudere i battenti.
Ah è colpa di Punk se i ratings sono bassi? Se magari ti guardi i dati di quest'ultimi scoprirai che nei segmenti con li si guadagnano sempre centinaia di migliaia di spettatori, per poi perderli con altro.Commander Cool ha scritto:
Se ne fai una questione di immagine non è che la WWE ci fa sta gran figura se il suo attuale uomo di punta schiaffeggia un tifoso (oltretutto quello sbagliato). E non credo che adesso Raw deve chiudere perchè eventualmente sospendi Punk, anche perchè i ratings con lui campione non è che siano andati propriamente alle stelle.
In 3 ore di show che fai senza Cena e Punk scusa?
Ho detto mi pare, perchè non sono sicuro. A me sembra che lui colpisca punk quando tira giù le braccia dopo aver indossato gli occhiali, quasi simultaneamente al coppino del bastardo dietro.Show No Mercy ha scritto: eh?ma se si stava mettendo gli occhiali per fare il fesso davanti alle telecamere e quello dietro spinge
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
E la storyline la butti via?Commander Cool ha scritto:
Se ne fai una questione di immagine non è che la WWE ci fa sta gran figura se il suo attuale uomo di punta schiaffeggia un tifoso (oltretutto quello sbagliato). E non credo che adesso Raw deve chiudere perchè eventualmente sospendi Punk, anche perchè i ratings con lui campione non è che siano andati propriamente alle stelle.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Se togli Punk a Raw, cosa ci sarebbe da vedere?Commander Cool ha scritto:
Non c'è manco Cena.
E l'altro Pirlone rosso non riesce manco a rendere interessanti due ore cacate di SmackDown, figuriamoci Raw.
Poi la questione Ratings fa riderissimo
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ah giusto, mettiamo un Orton o Cena a caso, così si che si alzando i ratings.Commander Cool ha scritto:

Meh, ho capito il trend: aspettate che mi creo un fake, così io do la colpa tutta a Punk che ha reagito e poi mi auto-insulto col fake dicendo che la colpa è tutta del tifoso che ha preso la manata.
Extreme Considerazioni Wrestling.
Extreme Considerazioni Wrestling.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
[youtube][/youtube]
Qua si vede chiaramente che pure un bambino quasi lo fa cadere, ovvio che dopo mille spinte e coppini uno si incazza. E' un essere umano anche lui
Qua si vede chiaramente che pure un bambino quasi lo fa cadere, ovvio che dopo mille spinte e coppini uno si incazza. E' un essere umano anche lui
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Niente affatto anzi se (ipotesi buttata li) sospendi un mese Punk e lo privi del titolo quando torna allora si che potrà dire che non è stato rispettato come meritava, di essere stato privato del titolo per una cazzata ecc.pingumen96 ha scritto: E la storyline la butti via?