Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DioKaneUovaAlTheGame ha scritto:
ella miseria
non capisco che problema possa essere, visto che lo siamo stati praticamente tutti teenager con gli ormoni a mille, è la normalità
No, scusa mi sono espresso con un modo di dire che uso con gli amici
Io solitamente uso l'espressione "teenager con gli ormoni a mille" per dire quei ragazzi in età adolescenzale che per sembrare più grandi fanno i vandali, si vantano a mille per essere andati a una festa, insultano persone a caso...meno male non sono tutti così
Non c'è l'ho assolutamente con quelli che cercano per la prima volta la tana dove introdurre il vermicello
Le persone false.
Le persone che credono di essere chissà chi,spacciano la loro opinione come verità assoluta,e tu o sei d'accordo,o non vali un cazzo.E questo concetto vale anche su questo forum.
Le persone bugiarde.
Le persone che prendendo in giro gli altri,si sentono fighi(soprattutto gli adolescenti,delle autentiche bestie).
Le persone che urlano.
-Quelle persone che di fronte a te ti parlano bene come amici e appena volti le spalle sono tutto il contrario come dei viscidi serpenti.
-Gli opportunisti/le opportuniste che sfruttano le persone solo per il proprio tornaconto.
-Le persone che quando fanno un guaio o hanno dei problemi cercano sempre di scaricare tutte le colpe su qualcun'altro.
-Casini-D'Alema-Borghezio-Veltroni che racchiudono praticamente tutto quello che ho scritto lì sopra.
In questo periodo, senza scomodare i coglioni seduti in parlamento, una che, purtroppo, è parte della mia compagnia, ed è evidentemente convinta di essere depositaria della verità universale e deve quindi essere al centro dell'attenzione (ha 26 anni eh, non 16)
Lei sa tutto di tutto, quindi ritiene di poter parlare con cognizione di ogni cosa, ovviamente intrufolandosi in ogni discorso per darti torto o semplicemente per dire sempre la sua.
Poche sere fa mi son divertito a percularla perché, avendo l'iphone, non può inviare roba via bluetooth ad altri non-apple: non riuscendo a vedere il Samsung di un mio amico, sbottava:"hai il bluetooth rotto".
Le avrei dato uno schiaffo fortissimo!
IT: i misantropi. Il cancro dell'umanità. Avvelenati e avvelenatori.
« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
Depeche boy, spero tu stia solo attraversando una sfigatissima e miserabile fase pre-adolescenziale, altrimenti sparati. Se scrivi una minchiata del genere ed hai almeno 18 anni, tu NON conosci la razza umana, perchè non hai UN cazzo d'amico. O sei un bullizzato. O un sociopatico.
Tutte persone on topic, "odiose", superflue, nocive.
Wow! che ti ha fatto Depeche boy per questa sfuriata??!