Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratɵdX

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

lando ha scritto:
tu valuti lo sfruttamento del fatto a posteriori (e presumibilmente la wwe utilizzerà l'eco mediatica che ci sarà), e non il fatto in sè (di cui, mi pare di capire, te ne freghi). in quell'ottica, hai perfettamente ragione.
Oh finalmente, uno che l'ha capito.

Ok Mido? Ok Capitan Moralista?

però sfasciare l'albergo è un comportamento da "rock star dannata", diciamo così, ma è ben diverso dal colpire uno spettatore. poi puoi sfruttare entrambi, ma i fatti sono di gravità imparagonabili.
se invertissimo i soggetti, io scommetto che sulla manata sarebbe unanime il commento "Orton coglione" e sull'albergo sentiremmo "grande Punk", mentre così abbiamo "Orton coglione" per l'albergo e "grande Punk" per la manata.
Che ti devo dire, ti prenderei per il culo se ti dicessi di no.

Io per Randall mi sganasciai, per Punk [e ora, solo ora, sto dicendo la mia sul suo gesto] dico solo che doveva risparmiarsi la manata fotonica con quella veemenza, mentre sono a favorissimo delle "scacciate" lievi con le mani [quando lo toccavano ripetutamente e lui con degli schiaffetti se le levava via come fossero zanzare], perchè quello è un ottimo livello di interazione ["ricordatevi che son quello a cui voi "avete voltato le spalle", come minimo non mi dovete toccare"], anche per la sempre sacra coerenza, 1 anno fa alle Series il tuffo nel pubblico, ora lo "schifo" di aver contatto con loro. Però la rovesciata no, se si fosse trattenuto su quella sarebbe stato il massimo.

A livello "mediatico" invece, e di "suggestione", sia nel fan che ha "subito" e tutti quelli vicini e partecipi, la manata è epica, non te la scordi più.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 09/10/2012, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

ZodiacKiller ha scritto:
Deliziosa... saranno fondate le voci secondo le quali al buon Gianni piace gustar la merda?

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Io ho già scritto la mia, ma in queste ultime pagine sto leggendo cose da :facepalm2: ....

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

La cosa migliore era che Punk ed il tipo con gli occhiali si chiarissero e lasciassero in una pozza di sangue il cretino che ha colpito Punk, che imho dovrebbe essere bannato da qualsiasi tipo di evento pubblico e privato per tutta la vita.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

No,cioè davvero si sta discutendo su un incidente che può capitare in carriera a qualsiasi wrestler?davvero si stanno facendo aggiornamenti sulla questione?diobo Siam messi veramente male...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Aaron Kirk ha scritto:
Deliziosa... saranno fondate le voci secondo le quali al buon Gianni piace gustar la merda?
Ho sempre saputo che eri un ragazzo intelligente. :intelligente:

kirio

Messaggio da kirio »

theMiSDEAL ha scritto:Spero non debba mai prendere la Metro.
Beh, se sei solito spintonare la gente e dare schiaffi in testa sulla metro attento, magari qualcono che si innervosisce ti disintegra di cazzotti.

kirio

Messaggio da kirio »

theMiSDEAL ha scritto:
Sì, è così che funziona.
Sei un personaggio pubblico e rappresenti una compagnia.
Are you for real?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

[run-in] So bravi tutti a menare un tizio a caso, Sabu ha corcato uno della Yakuza [/run-in]

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Darth_Dario ha scritto:[run-in] So bravi tutti a menare un tizio a caso, Sabu ha corcato uno della Yakuza [/run-in]
..e ora non botcha più come prima..

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

quanto la fanno tragica alcuni e sono daccordo che Punk dovrà scusarsi col tipo del ceffone ma dal video si vede molto bene che Punk per ben due volte si giri dietro di se per far capire che gli spintoni non gli stavano dando molto piacere! al coppino non ci ha visto più ma cazzo quelli (o quello non ho ancora capito in quanti erano) magari avrebbero continuato ancora un pò a rompergli i coglioni e cosa doveva fare lui ??? continuare a farsi perculare e spintonare cosi a random perchè è un professionista?
Ma per favore

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Onestamente non riesco a dare ragione a Punk. Se si fosse limitato a girarsi e spintonare il tifoso alle sue spalle l'avrei anche giustificato, ma la manata è forte e reiterata. Le attenuanti di certo non mancano, ma rimane pur sempre un atto violento che non dovrebbe essere compiuto da un professionista.
Inoltre, come ha detto già qualcuno, sono certo che gran parte del forum si sarebbe schierata in massa contro il gesto se al posto di Punk ci fosse stato un Otunga qualunque.
Se parte la denuncia potrebbero essere cazzi, specie se consideriamo che il fan colpito non c'entrava proprio nulla.

What?89

Messaggio da What?89 »

Darth_Dario ha scritto:[run-in] So bravi tutti a menare un tizio a caso, Sabu ha corcato uno della Yakuza [/run-in]
Ma ti e' ancora concesso scrivere qui?

The King Michael

Messaggio da The King Michael »

Ho trovato un'altro video dove si chiarisce la situazione

Eccolo
[youtube][/youtube]

Il ragazzo urta involotariamente la testa del campione WWE per sbaglio mentre sta abbassando le mani e Punk esasperato dagli spintoni reagisce (purtroppo) in modo violento.
Ultima modifica di The King Michael il 09/10/2012, 20:10, modificato 1 volta in totale.

What?89

Messaggio da What?89 »

The King Michael ha scritto:Ho trovato un'altro video dove si chiarisce la situazione

Il ragazzo urta involtariamente la testa del campione WWE per sbaglio mentre sta abbassando le mani e Punk esasperato dagli spintoni reagisce (purtroppo) in modo violento.
:divertito2:

Rispondi