Oh finalmente, uno che l'ha capito.lando ha scritto:
tu valuti lo sfruttamento del fatto a posteriori (e presumibilmente la wwe utilizzerà l'eco mediatica che ci sarà), e non il fatto in sè (di cui, mi pare di capire, te ne freghi). in quell'ottica, hai perfettamente ragione.
Ok Mido? Ok Capitan Moralista?
Che ti devo dire, ti prenderei per il culo se ti dicessi di no.però sfasciare l'albergo è un comportamento da "rock star dannata", diciamo così, ma è ben diverso dal colpire uno spettatore. poi puoi sfruttare entrambi, ma i fatti sono di gravità imparagonabili.
se invertissimo i soggetti, io scommetto che sulla manata sarebbe unanime il commento "Orton coglione" e sull'albergo sentiremmo "grande Punk", mentre così abbiamo "Orton coglione" per l'albergo e "grande Punk" per la manata.
Io per Randall mi sganasciai, per Punk [e ora, solo ora, sto dicendo la mia sul suo gesto] dico solo che doveva risparmiarsi la manata fotonica con quella veemenza, mentre sono a favorissimo delle "scacciate" lievi con le mani [quando lo toccavano ripetutamente e lui con degli schiaffetti se le levava via come fossero zanzare], perchè quello è un ottimo livello di interazione ["ricordatevi che son quello a cui voi "avete voltato le spalle", come minimo non mi dovete toccare"], anche per la sempre sacra coerenza, 1 anno fa alle Series il tuffo nel pubblico, ora lo "schifo" di aver contatto con loro. Però la rovesciata no, se si fosse trattenuto su quella sarebbe stato il massimo.
A livello "mediatico" invece, e di "suggestione", sia nel fan che ha "subito" e tutti quelli vicini e partecipi, la manata è epica, non te la scordi più.