Ad hocSome_Organism ha scritto:[youtube][/youtube]
Potete chiudere il topic!
CIoè, io domani cammino per strada, prendo a pugni un tizio a caso. Oltre ad una perizia psichiatrica cosa pensi che rischio?BestintheWorld1982 ha scritto:
premesso che non conosco le leggi americane e non sapevo si rischiasse il carcere per un pugno ad un tizio, la penso anche io come te, non avrebbe senso buttare alle ortiche la storyline dell'anno, per questo, però finchè non si risolve la cosa non sto tranquillissimo
Certo ma ad ogni azione corrisponde una reazione, per questo esistono le leggi.ZodiacKiller ha scritto:Legittima difesa.
E poi che cazzo, mica siamo tutti Gesù Cristo che dobbiamo porre l'altra guancia.
rischi una denuncia per aggressione, questo è ovvioJeff Hardy 18 ha scritto:
CIoè, io domani cammino per strada, prendo a pugni un tizio a caso. Oltre ad una perizia psichiatrica cosa pensi che rischio?
Una pacca sula spalla e via?
Legittima difesa?!ZodiacKiller ha scritto:Legittima difesa.
E poi che cazzo, mica siamo tutti Gesù Cristo che dobbiamo porre l'altra guancia.
see assorreta, poi magari il fan colpito tirava fuori un coltello e sgozzava Punk per reazione ed era giusta legittima difesa ad escalation!ZodiacKiller ha scritto:Legittima difesa.
ma che discorso è?lando ha scritto:ma se al posto di Punk ci fosse stato Orton, avreste detto le stesse cose?
per me assolutamente no.
Fixed.DolphFF ha scritto:Comunque il tizio con la maglia bianca incarna il classico heel made in WWE.
E se fosse tutta una storyline?
Cm Punk vs Vigliacco a Heel in a Cell, special referee il Contuso