King of Bling Bling ha scritto:Le perplessità aumentano![]()
Spoiler:
Dexter ***Serie 7***
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- TheÐegeneratɵdX
Re: Dexter ***Serie 7***
I messaggi subliminal-incestuosi sulle "docce abbastanza grandi" mi fanno fremere.
Niente, 'sta situazione spacca, Deb spacca, Dex sempre e comunque, Louis sfigatissimo, LaGuerta troia rompicoglioni, "Ukrainian Mob" molto Breaking Bad style.
Ah, e Masuka, viva Masuka.
Niente, 'sta situazione spacca, Deb spacca, Dex sempre e comunque, Louis sfigatissimo, LaGuerta troia rompicoglioni, "Ukrainian Mob" molto Breaking Bad style.
- DexterMorgan
- The phenomenal one
- Città: Chicago, Illinois
Anche il tizio che poi ha fine puntata si è suicidato vedeva di certo tutto tranne che lei fosse la sorella di DexTheÐegeneratɵdX ha scritto:I messaggi subliminal-incestuosi sulle "docce abbastanza grandi" mi fanno fremere.
Ottima puntata, di certo non al livello della prima ma lo si immaginava.
Louise spacca, ci sarei rimasto malissimo se Dex l'avesse fatto fuori già nel secondo episodio.
Comunque sulla storyline della mafia ucraina siamo solo all'inizio, di certo il fatto che vogliano coinvolgere personaggi ormai allo sbando come Quinn mi sembra una cosa positiva.
- TheÐegeneratɵdX
No beh, Louise deve durare, però nell'essere odioso ci riesce dannatamente bene. Me lo fossi ritrovato in casa dopo il cazziatone [che DIO Dex quando si imbestialisce] l'avrei massacrato davanti a tutti.Masuka ha scritto:
Anche il tizio che poi ha fine puntata si è suicidato vedeva di certo tutto tranne che lei fosse la sorella di Dex![]()
Ottima puntata, di certo non al livello della prima ma lo si immaginava.
Louise spacca, ci sarei rimasto malissimo se Dex l'avesse fatto fuori già nel secondo episodio.
Comunque sulla storyline della mafia ucraina siamo solo all'inizio, di certo il fatto che vogliano coinvolgere personaggi ormai allo sbando come Quinn mi sembra una cosa positiva.
La prima puntata è stata CLAMOROSA, da seghe a due mani proprio.
La seconda ottima, ma era una puntata di stallo.
Io ho hype per vedere dove Laguerta arriverà con le analisi del vetrino.
La seconda ottima, ma era una puntata di stallo.
Io ho hype per vedere dove Laguerta arriverà con le analisi del vetrino.
- DexterMorgan
Louise è un genio psicopatico,molto enigmatico anche.Mi sta piacendo come lo stanno gestendo,lasciando questo grande alone di mistero attorno a lui.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
No beh, Louise deve durare, però nell'essere odioso ci riesce dannatamente bene. Me lo fossi ritrovato in casa dopo il cazziatone [che DIO Dex quando si imbestialisce] l'avrei massacrato davanti a tutti.
Spero che non facciano la cazzata di farlo fuori senza svelarci nulla,perchè ci rimarrei di merda.
Secondo me ha visto Dexter uccidere qualcuno a lui caro,ed è rimasto ossessionato da lui.
Spoiler:
- DexterMorgan
- TheÐegeneratɵdX
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
No beh, Louise deve durare
Ma godo!
Puntata bella bella. La gestione della reazione di Deb è stata sinora impeccabile.
Lo shock > la ricerca della lucidità e il tentativo di sopprimere il Dark Passenger > CAPOVOLGIMENTO, comprensione, accettazione.
Ma è cambiato tutto. E non si sa se le cose potranno mai tornare come prima.
Perfetto.