Roooocks, menagramo di un menagramo che non sei altroRocks ha scritto:
Parliamo di mister "preferisco van bommel e de jong a Pirlo come registi"?![]()
No dai, questa era cattiva, scusami.![]()
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ehoo taker, che ci posso fare se è il vostro mister?
PS:Cinzia ribadisco, se paghi il biglietto la società vince nell'unica cosa che gli interessa, i guadagni. Inoltre erano in 30 000 gli spettatori. Solo che non cantavano nè niente e la squadra ci ha preso sotto ma la società ha guadagnato abbastanza da far finta di niente. Vedi se erano in 15 000 come veniva colpita. E il "siamo al fianco della squadra" non attacca se mancherà il tifo contro il Napoli.
Agnelli dovrebbe ridurre i biglietti e giungere a un compromesso per gli striscioni ma i capi ultras e compagnia bella nelle partite che contano potrebbero sacrificare lo sciopero per il bene della squadra. Non stiamo parlando di uno sciopero contro il governo o un decreto legge ma di uno sciopero che per ora più che la società che ha incassato comunque e bene, ha colpito la squadra.
Credi che ad Agnelli della figura dei vuoti importi più di tanto?
PS:Cinzia ribadisco, se paghi il biglietto la società vince nell'unica cosa che gli interessa, i guadagni. Inoltre erano in 30 000 gli spettatori. Solo che non cantavano nè niente e la squadra ci ha preso sotto ma la società ha guadagnato abbastanza da far finta di niente. Vedi se erano in 15 000 come veniva colpita. E il "siamo al fianco della squadra" non attacca se mancherà il tifo contro il Napoli.
Agnelli dovrebbe ridurre i biglietti e giungere a un compromesso per gli striscioni ma i capi ultras e compagnia bella nelle partite che contano potrebbero sacrificare lo sciopero per il bene della squadra. Non stiamo parlando di uno sciopero contro il governo o un decreto legge ma di uno sciopero che per ora più che la società che ha incassato comunque e bene, ha colpito la squadra.
Credi che ad Agnelli della figura dei vuoti importi più di tanto?

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vabbè,parlare di queste questioni con un ultrà,è come parlare con i muri.
I "curvaioli" si fanno i cazzi loro,fanno le loro proteste,e gli unici che vengono danneggiati,sono i ragazzi
in campo.
Gli abbonamenti li avete già pagati?Però le trasferte si pagano singolarmente,e sono altri soldi spesi.Se volete protestare,andate sotto la sede della Juventus,fatelo fuori dallo Stadio,ma non durante una partita,ma prima,o dopo.
Perchè così siete solo patetici,poichè pagate lo stesso il biglietto(perchè non credo che proprio tutti abbiano l'abbonamento),ma entrate,e vi comportate da morti,creando un'atmosfera surreale.E' questo che volete?Bene,però grazie mille per la difficoltà che date ai giocatori.Perchè può sembrare un alibi stupido,ma lo Stadium lo scorso anno è stato il dodicesimo uomo,e comportarvi come se foste a lutto,non migliora le cose.
Tanto i prezzi la Società non li abbassa per ora,quindi state solo perdendo tempo.
Ah,e non dimentichiamo gli idioti che minacciavano gli altri tifosi,perchè volevano cantare.Ma chi cazzo vi credete di essere,i padroni della squadra?
Se io,spetattore,pago il biglietto,ho il diritto di fare quel che cazzo mi pare(eccetto vandalismo,ovviamente),ma nessuno deve impedirmi di sostenere la squadra.
Ma ovviamente di questo la signora della Curva non ne parla,e non me lo sono inventato,ho letto testimonianze di gente che era allo Stadio.
Ma tanto già so che ora se ne uscirà con una delle sue uscite deliranti,ma manderà a fare in culo,comincerà a sproloquiare in modo analfabetico,e si abbasserà in battutine cretine.Con "ironia".
I "curvaioli" si fanno i cazzi loro,fanno le loro proteste,e gli unici che vengono danneggiati,sono i ragazzi
in campo.
Gli abbonamenti li avete già pagati?Però le trasferte si pagano singolarmente,e sono altri soldi spesi.Se volete protestare,andate sotto la sede della Juventus,fatelo fuori dallo Stadio,ma non durante una partita,ma prima,o dopo.
Perchè così siete solo patetici,poichè pagate lo stesso il biglietto(perchè non credo che proprio tutti abbiano l'abbonamento),ma entrate,e vi comportate da morti,creando un'atmosfera surreale.E' questo che volete?Bene,però grazie mille per la difficoltà che date ai giocatori.Perchè può sembrare un alibi stupido,ma lo Stadium lo scorso anno è stato il dodicesimo uomo,e comportarvi come se foste a lutto,non migliora le cose.
Tanto i prezzi la Società non li abbassa per ora,quindi state solo perdendo tempo.
Ah,e non dimentichiamo gli idioti che minacciavano gli altri tifosi,perchè volevano cantare.Ma chi cazzo vi credete di essere,i padroni della squadra?
Se io,spetattore,pago il biglietto,ho il diritto di fare quel che cazzo mi pare(eccetto vandalismo,ovviamente),ma nessuno deve impedirmi di sostenere la squadra.
Ma ovviamente di questo la signora della Curva non ne parla,e non me lo sono inventato,ho letto testimonianze di gente che era allo Stadio.
Ma tanto già so che ora se ne uscirà con una delle sue uscite deliranti,ma manderà a fare in culo,comincerà a sproloquiare in modo analfabetico,e si abbasserà in battutine cretine.Con "ironia".
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Ti dò ragione sul fatto che, se vai in curva e non canti, rischi di prenderle. Per quanto riguarda il silenzio bè ognuno allo stadio fa quello che vuole a parte, come dici te, vandalismo e ste cose qua. Per il resto comunque sono daccordo, gli ultras sono la rovina del calcio insieme a tutti gli interessi economici che vi girano attorno, comunque parliamoci chiaro, gli ultras sono organizzazioni politiche che si prendono una squadra come riferimento, molti la partita manco la guardano!!!!Santino's fan ha scritto: Ah,e non dimentichiamo gli idioti che minacciavano gli altri tifosi,perchè volevano cantare.Ma chi cazzo vi credete di essere,i padroni della squadra?
- Santino's fan
No ma con lo Shaktar è successo l'inverso,cioè se tu volevi cantare,rischiavi di prenderle!Cioè loro ti imponevano il silenzio.Roba da mattiMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Ti dò ragione sul fatto che, se vai in curva e non canti, rischi di prenderle. Per quanto riguarda il silenzio bè ognuno allo stadio fa quello che vuole a parte, come dici te, vandalismo e ste cose qua. Per il resto comunque sono daccordo, gli ultras sono la rovina del calcio insieme a tutti gli interessi economici che vi girano attorno, comunque parliamoci chiaro, gli ultras sono organizzazioni politiche che si prendono una squadra come riferimento, molti la partita manco la guardano!!!!
Vabbè io li vedo molti ultras,che al posto di guardarsi la partita,stanno di spalle al campo,col megafono in mano a cantare,sai che novità...
Cioè boh,se io tifo una squadra,voglio guardare la partita,non vado allo Stadio per fare il cretino.
- God is Bushwhackers
Questo non centra assolutamente nienteSantino's fan ha scritto: No ma con lo Shaktar è successo l'inverso,cioè se tu volevi cantare,rischiavi di prenderle!Cioè loro ti imponevano il silenzio.Roba da matti![]()
Vabbè io li vedo molti ultras,che al posto di guardarsi la partita,stanno di spalle al campo,col megafono in mano a cantare,sai che novità...
Cioè boh,se io tifo una squadra,voglio guardare la partita,non vado allo Stadio per fare il cretino.
Dimmi come cazzo farebbero gli ultras a intonare cori e dirigere coreografia se nel frattempo stanno anche guardando la partita?
Se loro sacrificano il prezzo del biglietto e l'intrattenimento di una bella partita per questo sarebbero solo da elogiare
Che comunque tante volte si danno il cambio e guardano qualche spezzone di partita
io non credo che il nostro problema sia che sottovalutiamo gli avversari...siamo veramente stanchi secondo me...detto questo contro il Napoli ci vuole il supporto dei tifosi altrimenti questa potrebbe davvero essere la prima sconfitta...e io non l'ho mai detto ma sta volta li temo davvero!Rocks ha scritto:Stavolta non sottovaluteremo gli avversari.
ADP_91 ha scritto: io non credo che il nostro problema sia che sottovalutiamo gli avversari...siamo veramente stanchi secondo me...detto questo contro il Napoli ci vuole il supporto dei tifosi altrimenti questa potrebbe davvero essere la prima sconfitta...e io non l'ho mai detto ma sta volta li temo davvero!
Può darsi ma non so quanto sia questione di stanchezza.
Sicuramente i tifosi danno una spinta in più. In assenza di Conte è indispensabile che la diano.
Con tutto il rispetto per Carrera, non è la stessa cosa con lui.
Ma di Alessio si sa qualcosa?
- Santino's fan
Sì?Io la penso diversamente.A me personalmente,dà fastidio perdere anche un solo minuto di partita,quindi figuriamoci.God is Bushwhackers ha scritto: Questo non centra assolutamente niente
Dimmi come cazzo farebbero gli ultras a intonare cori e dirigere coreografia se nel frattempo stanno anche guardando la partita?
Se loro sacrificano il prezzo del biglietto e l'intrattenimento di una bella partita per questo sarebbero solo da elogiare
Che comunque tante volte si danno il cambio e guardano qualche spezzone di partita
Ma a loro non darebbe fastidio perdersi,magari,un gol in tempo reale?A me sì,tantissimo.
Comunque io non sono ultras,e proprio per questo non credo che potrei mai diventarlo.
Però boh,a me perdermi spezzoni di partita,fa incazzare.
- God is Bushwhackers
Ma infatti, anche a loro fa incazzare ma, per passione, comprano lo stesso i biglietti solamente per intonare cori e dirigere coreografieSantino's fan ha scritto: Sì?Io la penso diversamente.A me personalmente,dà fastidio perdere anche un solo minuto di partita,quindi figuriamoci.
Ma a loro non darebbe fastidio perdersi,magari,un gol in tempo reale?A me sì,tantissimo.
Comunque io non sono ultras,e proprio per questo non credo che potrei mai diventarlo.
Però boh,a me perdermi spezzoni di partita,fa incazzare.
Sembra che Prandelli e Conte vogliano provare un metodo per evitare sprechi di energie dei giocatori durante la sosta nazionale.
Non so bene di che si tratta. Comunque il napoli ha praticamente tutta la rosa titolare in nazionale mentre noi teniamo qualche giocatore utile come Lucio, De Ceglie, Quagliarella, Matri, Pepe da fare allenare durante la pausa per ritrovarli più in forma dopo.
Anche Bendtner convocato...ed è proprio contro la Danimarca che va l'Italia.
PS:Sul sacrificio degli ultras per intonare cori e coreografie okay ma se continueranno lo sciopero anche contro il Napoli per me saranno ingiustificabili. Spero che ci pensi il resto dello stadio...
Non so bene di che si tratta. Comunque il napoli ha praticamente tutta la rosa titolare in nazionale mentre noi teniamo qualche giocatore utile come Lucio, De Ceglie, Quagliarella, Matri, Pepe da fare allenare durante la pausa per ritrovarli più in forma dopo.
PS:Sul sacrificio degli ultras per intonare cori e coreografie okay ma se continueranno lo sciopero anche contro il Napoli per me saranno ingiustificabili. Spero che ci pensi il resto dello stadio...
- Santino's fan
Ma Pepe quando rientra?Rocks ha scritto:Sembra che Prandelli e Conte vogliano provare un metodo per evitare sprechi di energie dei giocatori durante la sosta nazionale.

)