[A.C. Fiorentina's Topic]
- Mario A. Santana
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Comotto: ''Continuiamo così, stasera contava essere uomini''
Nel post partita ha parlato ai microfoni di Radio Blu Gianluca Comotto: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo rischiato solo in 2 occasioni contava essere professionisti e uomini questa sera. Dobbiamo continuare fino alla fine su questi livelli. Eduardo ha fatto una bella parata sul mio tiro, peccato perché forse entrava ma va bene lo stesso".
Nel post partita ha parlato ai microfoni di Radio Blu Gianluca Comotto: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo rischiato solo in 2 occasioni contava essere professionisti e uomini questa sera. Dobbiamo continuare fino alla fine su questi livelli. Eduardo ha fatto una bella parata sul mio tiro, peccato perché forse entrava ma va bene lo stesso".
- Straight Edge
- Città: Palermo
- Mario A. Santana
Straight Edge ha scritto:Santana acquisto del millennio al Fanta![]()
Anche se da noi lo odiavo
Noi lo abbiamo odiato per tre anni e quest'anno sembra un fenomeno
- thelionking
Stasera Comotto sembrava un vero giocatore di calcio.Mario A. Santana ha scritto:Comotto: ''Continuiamo così, stasera contava essere uomini''
10 giorni di giubilio in citta'.
- thelionking
Vorrei stilare una statistica su Cerci: ad occhio sbaglia l'85% delle palle che gli arrivano ed in piu' non va mai in profondita'.
Anche uno dei gemelli Filippini sarebbe stato piu' utile.
- Mario A. Santana
Behrami: "Grazie per gli applausi, felice di essere a Firenze"
Valon Behrami a radioblu: "Gli applausi? Non me li aspettavo, grazie. L’importante era far vedere il carattere, serviva questo. E’ andata bene. Io in forma? Sono felice di essere qui, la serie A è difficile, sono entusiasta di essere qui ad aiutare la squadra.”
Uno dei migliori in campo
Valon Behrami a radioblu: "Gli applausi? Non me li aspettavo, grazie. L’importante era far vedere il carattere, serviva questo. E’ andata bene. Io in forma? Sono felice di essere qui, la serie A è difficile, sono entusiasta di essere qui ad aiutare la squadra.”
Uno dei migliori in campo

Però sul finale ha fatto una grande azionethelionking ha scritto:Vorrei stilare una statistica su Cerci: ad occhio sbaglia l'85% delle palle che gli arrivano ed in piu' non va mai in profondita'.
- thelionking
L'unica grande azione lo ha fatta ritornando nel tunnel degli spogliatoi.Megablast ha scritto:
Però sul finale ha fatto una grande azione
- Mario A. Santana
- Mario A. Santana
ADV: “Mutu reintegrato, Mihajlovic non è in discussione”
Andrea Della Valle a sky: "Stasera ha segnato Santana, non siamo Gila-dipendenti. Ho visto un’ottima reazione. E’ stata una gara difficile, c’era tanta tensione. A Roma c’era stata una gara inguardabile. Non siamo fuori dalla crisi, lottiamo per la salvezza. Ora dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, restare tutti uniti, città compresa. Mutu? Torna, questione di giorni, tornerà in gruppo. La settimana prossima sarà disponibile, prima dell’arbitrato. Mihajlovic? Non abbiamo contattato nessuno, non è in discussione, ma è normale che se ne parli in città. Ora Mutu deve dimostrare tutto, deciderà l’allenatore se farlo giocare”.
EVVAAAAAAAAAAAI
Andrea Della Valle a sky: "Stasera ha segnato Santana, non siamo Gila-dipendenti. Ho visto un’ottima reazione. E’ stata una gara difficile, c’era tanta tensione. A Roma c’era stata una gara inguardabile. Non siamo fuori dalla crisi, lottiamo per la salvezza. Ora dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, restare tutti uniti, città compresa. Mutu? Torna, questione di giorni, tornerà in gruppo. La settimana prossima sarà disponibile, prima dell’arbitrato. Mihajlovic? Non abbiamo contattato nessuno, non è in discussione, ma è normale che se ne parli in città. Ora Mutu deve dimostrare tutto, deciderà l’allenatore se farlo giocare”.
EVVAAAAAAAAAAAI
Povero Cristo, era una bella azione. Ricordo un Lecce-Pisa di finale playoff dove in curva lo si temeva neanche fosse Maradona.thelionking ha scritto:
L'unica grande azione lo ha fatta ritornando nel tunnel degli spogliatoi.
Crociato rotto e addio.
- thelionking
Oramai qua da noi lo insultano e fischiano a prescindere.Megablast ha scritto:
Povero Cristo, era una bella azione. Ricordo un Lecce-Pisa di finale playoff dove in curva lo si temeva neanche fosse Maradona.
Crociato rotto e addio.
Lo insultano con cori su di lui e sulla sua citta' di provenienza ogni volta che tocca palla e capiscono che debba essere difficilissimo giocare in queste condizioni ma lui in campo e' uno zombie ogni maledetta partita.
- thelionking
In campo ad allenarsi subito cosi' possiamo usarlo dalla prossima a Parma in trasferta.Mario A. Santana ha scritto:ADV: “Mutu reintegrato, Mihajlovic non è in discussione”
EVVAAAAAAAAAAAI
- Mario A. Santana
thelionking ha scritto:
In campo ad allenarsi subito cosi' possiamo usarlo dalla prossima a Parma in trasferta.
Ha detto Adv che rientrerà dopo la partita con il parma per fargli fare qualche allenamento per tornare al top