Vorrei ringraziare Riodestiny 96, autore di questo post, studioso della psiche umana, frequentante il terzo anno di un liceo socio-pedagogico, che ci aiuta ad analizzare il comportamento del principe tramite illuminanti connessioni con il programma di studio che sta affrontando.Bè principe dipende, io non ho la laurea di Jeff ma sono al terzo anno in un liceo socio pedagogico e, secondo me, il tuo problema di socializzazione deve essere letto con la Psicologia Analitica di Carl Gustav Jung: come diceva Jung, devi trovare te stesso e raggiungere la realizzazione di sè.
ps Ma mi sto dilungando
it' true
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
-
- Città: Roma
Re: it' true
oltre alle dimissioni da mod di it's true ci deve essere anche il ban del 14enne rincoglionito chrsy2j
motivo? manifesta stupidità oltre ogni limite
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Qui sinceramente quotoDioKaneUovaAlTheGame ha scritto:oltre alle dimissioni da mod di it's true ci deve essere anche il ban del 14enne rincoglionito chrsy2j
Ma manco per niente.-CabaretVoltaire- ha scritto:chi se ne frega delle scuse o delle non scuse.
il clima è quello che è, prendetene atto e tenetene conto per il futuro, tutto qui.
It's true ha capito di aver sbagliato. sbagliamo tutti.
Se inviti a lasciare sto forum, la mia risposta e' no...che cazzo me ne frega a me se qui dentro c'e' un gruppetto che fa del "O con noi o contro di noi" il suo motto?
Sto forum il piu' delle volte risulta noioso.
Personaggi che flammano, talvolta, sono un elisir per questo forum.
Invece gli si prendono l' IP e li si minacciano.
Ma fatevi una vita, coglioni.
- tortellinosd
- Città: Montefano
- NAGASHI TM fuck u
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Personalmente mi dispiace. Mi dispiace perchè secondo me bastava tranquillamente ammettere di aver fatto una cavolata, e stia passando il messaggio "al primo sgarro sei fuori"... quando per me come mod a parte questo momento non stavi facendo un cattivo lavoro.It's True! ha scritto: Vero, pensadoci meglio ho esagerato, mi sono fatto prendere dagli avvenimenti, per questo come è successo con te lascio la carica da Mod, ho sbagliato e chiedo scusa al Principe.
Ho fatto il passo più lungo della gamba.
-
- Città: Napoli
si bravo cucciolo, i moderatori ti vogliono beneperchè fai il bravo bimbo e non ti bannano.chrisy2j ha scritto:Il bello che qui non sto facendo nulla,anzi mi stanno dicendo cose di tutti i colori e non rispondo neanche
cmq "it's true" ha ancora il nick verde.
Dimissioni false ?
-
- Città: Roma
ma vaffanculo pirla, che basta guardare qualche pagina dietro per smentirtichrisy2j ha scritto:Il bello che qui non sto facendo nulla,anzi mi stanno dicendo cose di tutti i colori e non rispondo neanche
oh ma cazzo ma voi 14enni siete diventati tutti così stupidi o sei solo un caso isolato?
non rispondermi...ammazzati
Il modo in cui ê stato preso in giro ti é sembrata una cosa 'normale'?A Lad Insane ha scritto:
Ma dov'è questo concetto di branco? Ma dove le vedete queste cose? é stato preso per il culo un utente in un modo sopra le righe e chi più chi meno lo hanno preso in giro tutti con due utenti che l'hanno fatto più di tutti. Dov'è questo bullismo, dov'è questo branco? E' stato lui a rendersi ridicolo, gli altri l'hanno preso per il culo. Finisce qui la disamina "psicologica" del fatto, non c'è bullismo, non c'è branco.
E' un forum, ma pare che siamo a Compton da come ne parlate.
Entrando nella vita privata?
Una cosa di tutti giorni diciamo.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
dovesse essere vero che ha problemi di socializzazione non è divertente metterlo all'angolo per quel motivo
e ancora più allucinanti le minacce
e ancora più allucinanti le minacce
Non può mica levarsi la carica da solo, e c'è gente che domani lavora.SaracconeRancido ha scritto:
si bravo cucciolo, i moderatori ti vogliono beneperchè fai il bravo bimbo e non ti bannano.
cmq "it's true" ha ancora il nick verde.
Dimissioni false ?
Dai ragazzi seriamente, aldilà delle stronzate, abbiate un minimo di buon senso tutti quanti.