WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ma quindi è quasi un'unione fra WWE Universe ed Editor Storie,vero?Se è così,è una figata,cazzo.
Ma i bivi li mettono loro durante i match,o deve essere il giocatore ad inserirli?
Ma i bivi li mettono loro durante i match,o deve essere il giocatore ad inserirli?
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
I bivi li mettono nel scene che ci sono nel pre o nel post match.Santino's fan ha scritto:Ma quindi è quasi un'unione fra WWE Universe ed Editor Storie,vero?Se è così,è una figata,cazzo.
- Santino's fan
Ma quindi è tutto improvvisato,no?Perchè così sarebbe bellissimo!Dark Horse ha scritto:
I bivi li mettono nel scene che ci sono nel pre o nel post match.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Le scene vengono messe in automatico dal computer, come in WWE '12, solo che ora puoi scegliere cosa fare.Santino's fan ha scritto: Ma quindi è tutto improvvisato,no?Perchè così sarebbe bellissimo!
non la theme (song), ma il theme (tema dello show)... puoi scegliere tra PPV normale, ppv con HIAC, tlc, extreme rules, MITB etc...chrisy2j ha scritto:Possiamo cambiare anche la theme degli show
SEGONE A DUE MANI ANZI 4
- Santino's fan
Perfetto,era quello che intendevo,grazie mille!Dark Horse ha scritto:
Le scene vengono messe in automatico dal computer, come in WWE '12, solo che ora puoi scegliere cosa fare.
Cavoli questo gioco lo prendo...poi dopo aver saputo del fatto delle carte per il PSN,per scaricare i DLC(grazie ancora a TripleHistheGame e the sed),l'hype cresce...
Poi devo ancora prendermi Fifa,quindi mi sto uccidendo per l'attesa!!!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sembra una figata.
Spero che ci sia una specie di promemoria che visualizzi le storyline in corso, così non devo smadonnare ogni volta per ricordare ciò che avevo fatto nello show precedente.
Spero che ci sia una specie di promemoria che visualizzi le storyline in corso, così non devo smadonnare ogni volta per ricordare ciò che avevo fatto nello show precedente.
Scusate, è affidabile prendere il gioco qui? E mi sapreste dire cos'è questo prezzo minimo garantito? Grazie.
http://www.amazon.it/gp/product/B008I2E ... =426865031
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Guarda, se ci vedi scritto "Spedito da Amazon.it" è affidabile al 100%. Almeno, quelle volte che ho comprato da Amazon e sull'articolo ordinato c'era quella dicitura, la roba mi è sempre arrivata e in pochissimo tempo.SAMCRO ha scritto:Scusate, è affidabile prendere il gioco qui? E mi sapreste dire cos'è questo prezzo minimo garantito? Grazie.
Direi che non hai di che preoccuparti.
- the fake snake
a me più che la gm mode ricorda la season di HCTP, e ne sono felice ovviamente. Poi già dal primo universe, se lo giocavi in un modo risultava come un gm mode, se lasciavi invece scorrere gli eventi come ti venivano proposti risultava quasi come una season.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me da Gamestop verrebbe a costare 69 euro,qui c'è a 54,con quei 15 euro di differenza,compro i DLC e così non arrivo a 90 euro di spesa per un gioco.
Ok, grazie. E la dicitura "prezzo minimo grarantito" invece, cosa significa? Ho letto ma non sono sicuro di aver capito, potrebbe variare il prezzo?Backbone Crusher ha scritto:Guarda, se ci vedi scritto "Spedito da Amazon.it" è affidabile al 100%. Almeno, quelle volte che ho comprato da Amazon e sull'articolo ordinato c'era quella dicitura, la roba mi è sempre arrivata e in pochissimo tempo.
Direi che non hai di che preoccuparti.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
SI se lo prenoti ora a 53 ad esempio, se fra due settimane passa a 58, a te rimane 53. Se invece scende di prezzo tipo 49 lo paghi 49SAMCRO ha scritto: Ok, grazie. E la dicitura "prezzo minimo grarantito" invece, cosa significa? Ho letto ma non sono sicuro di aver capito, potrebbe variare il prezzo?
Ah perfetto, grazie.Phenomenal Angel. ha scritto: SI se lo prenoti ora a 53 ad esempio, se fra due settimane passa a 58, a te rimane 53. Se invece scende di prezzo tipo 49 lo paghi 49
Ma sbaglio o hanno tolto la create a Storyline? (premetto che ho saltato il capitolo dell'anno scorso, quindi forse l'avevano già tolta)
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma infatti, è così che bisognerebbe fare, anche io l'ho trovato invece a 51 euro (se non trovo ancor meno) Tyson incluso e il con la differenza ci si prende il fan axxess! Alla fine si spenderebbe sì 70 euro, ma permetti che il gioco ce l'hai COMPLETO.DexterMorgan ha scritto:A me da Gamestop verrebbe a costare 69 euro,qui c'è a 54,con quei 15 euro di differenza,compro i DLC e così non arrivo a 90 euro di spesa per un gioco.