WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Santino's fan »

Ma quindi è quasi un'unione fra WWE Universe ed Editor Storie,vero?Se è così,è una figata,cazzo.
Ma i bivi li mettono loro durante i match,o deve essere il giocatore ad inserirli?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Santino's fan ha scritto:Ma quindi è quasi un'unione fra WWE Universe ed Editor Storie,vero?Se è così,è una figata,cazzo.
Ma i bivi li mettono loro durante i match,o deve essere il giocatore ad inserirli?
I bivi li mettono nel scene che ci sono nel pre o nel post match.

Santino's fan

Dark Horse ha scritto:
I bivi li mettono nel scene che ci sono nel pre o nel post match.
Ma quindi è tutto improvvisato,no?Perchè così sarebbe bellissimo!

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Santino's fan ha scritto: Ma quindi è tutto improvvisato,no?Perchè così sarebbe bellissimo!
Le scene vengono messe in automatico dal computer, come in WWE '12, solo che ora puoi scegliere cosa fare.

the sed

Messaggio da the sed »

chrisy2j ha scritto:Possiamo cambiare anche la theme degli show

SEGONE A DUE MANI ANZI 4
non la theme (song), ma il theme (tema dello show)... puoi scegliere tra PPV normale, ppv con HIAC, tlc, extreme rules, MITB etc...

Santino's fan

Dark Horse ha scritto:
Le scene vengono messe in automatico dal computer, come in WWE '12, solo che ora puoi scegliere cosa fare.
Perfetto,era quello che intendevo,grazie mille!
Cavoli questo gioco lo prendo...poi dopo aver saputo del fatto delle carte per il PSN,per scaricare i DLC(grazie ancora a TripleHistheGame e the sed),l'hype cresce...
Poi devo ancora prendermi Fifa,quindi mi sto uccidendo per l'attesa!!!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sembra una figata.
Spero che ci sia una specie di promemoria che visualizzi le storyline in corso, così non devo smadonnare ogni volta per ricordare ciò che avevo fatto nello show precedente.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Scusate, è affidabile prendere il gioco qui? E mi sapreste dire cos'è questo prezzo minimo garantito? Grazie.
http://www.amazon.it/gp/product/B008I2E ... =426865031

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

SAMCRO ha scritto:Scusate, è affidabile prendere il gioco qui? E mi sapreste dire cos'è questo prezzo minimo garantito? Grazie.
http://www.amazon.it/gp/product/B008I2E ... =426865031
Guarda, se ci vedi scritto "Spedito da Amazon.it" è affidabile al 100%. Almeno, quelle volte che ho comprato da Amazon e sull'articolo ordinato c'era quella dicitura, la roba mi è sempre arrivata e in pochissimo tempo.
Direi che non hai di che preoccuparti.

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

a me più che la gm mode ricorda la season di HCTP, e ne sono felice ovviamente. Poi già dal primo universe, se lo giocavi in un modo risultava come un gm mode, se lasciavi invece scorrere gli eventi come ti venivano proposti risultava quasi come una season.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

A me da Gamestop verrebbe a costare 69 euro,qui c'è a 54,con quei 15 euro di differenza,compro i DLC e così non arrivo a 90 euro di spesa per un gioco.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Backbone Crusher ha scritto:Guarda, se ci vedi scritto "Spedito da Amazon.it" è affidabile al 100%. Almeno, quelle volte che ho comprato da Amazon e sull'articolo ordinato c'era quella dicitura, la roba mi è sempre arrivata e in pochissimo tempo.
Direi che non hai di che preoccuparti.
Ok, grazie. E la dicitura "prezzo minimo grarantito" invece, cosa significa? Ho letto ma non sono sicuro di aver capito, potrebbe variare il prezzo?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

SAMCRO ha scritto: Ok, grazie. E la dicitura "prezzo minimo grarantito" invece, cosa significa? Ho letto ma non sono sicuro di aver capito, potrebbe variare il prezzo?
SI se lo prenoti ora a 53 ad esempio, se fra due settimane passa a 58, a te rimane 53. Se invece scende di prezzo tipo 49 lo paghi 49

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Phenomenal Angel. ha scritto: SI se lo prenoti ora a 53 ad esempio, se fra due settimane passa a 58, a te rimane 53. Se invece scende di prezzo tipo 49 lo paghi 49
Ah perfetto, grazie.

Ma sbaglio o hanno tolto la create a Storyline? (premetto che ho saltato il capitolo dell'anno scorso, quindi forse l'avevano già tolta)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DexterMorgan ha scritto:A me da Gamestop verrebbe a costare 69 euro,qui c'è a 54,con quei 15 euro di differenza,compro i DLC e così non arrivo a 90 euro di spesa per un gioco.
Ma infatti, è così che bisognerebbe fare, anche io l'ho trovato invece a 51 euro (se non trovo ancor meno) Tyson incluso e il con la differenza ci si prende il fan axxess! Alla fine si spenderebbe sì 70 euro, ma permetti che il gioco ce l'hai COMPLETO.

Rispondi