Probabile fine di 2 personaggi e del Principe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
John Nada
Contatta:

Re: Probabile fine di 2 personaggi e del Principe

Messaggio da John Nada »

It's True! ha scritto: Per me gli insulti sono finiti, sono serviti invece tantissimo per tirare fuori la sua vera personalità e per far regolare il suo comportamento sul forum per il futuro (si spera).

Io sicuramente ho esagerato con i termini, ma comunque tutto è servito ed è giustificato, tu che sicuramente non vivi il forum come noi, non puoi rendertene conto di quanti anni ha cagato il cazzo, l'esasperazione ti porta a scrivere cose che non faresti mai.

Poi puoi pensarla come vuoi, io di sicuro non sono l'unico a pensarla così.
Infatti, l'ho ammesso subito che non conosco le dinamiche e che non probabilmente ma sicuramente non ho la percezione della vostra esasperazione.
E credo anche di aver capito le tue intenzioni.
Il problema è solo che dopo un po' che si va avanti il rischio di trovare gente che ci prova gusto, che io definirei vili, è abbastanza alto.
Tutto qui.
Anche per me la discussione è finita.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

It's True! ha scritto: Per me gli insulti sono finiti, sono serviti invece tantissimo per tirare fuori la sua vera personalità e per far regolare il suo comportamento sul forum per il futuro (si spera).

Io sicuramente ho esagerato con i termini, ma comunque tutto è servito ed è giustificato, tu che sicuramente non vivi il forum come noi, non puoi rendertene conto di quanti anni ha cagato il cazzo, l'esasperazione ti porta a fare/scrivere cose che non faresti mai.

Poi puoi pensarla come vuoi, io di sicuro non sono l'unico a pensarla così.

Ci deve solo provare, gli indirizzi li abbiamo.
Ma più che altro non mi riferisco all'azione che farebbe, ma al fatto che lo scrive, cioè, proprio cretino, anche dopo la redemption. :looser:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

John Nada ha scritto:Scusate l'intrusione, rovino il giochetto giusto per un paio di minuti d'orologio e poi basta.
I problemi di sto "principe" si sono capiti, ma il vostro qual è?
Uno che pur di poter scrivere le sue fesserie su un forum è disposto a farsi insultare "quando se lo merita", a posto non lo è di certo. E anche se recitasse la parte sarebbe un mezzo mentecatto lo stesso.
Ma voi? Il gusto di insultare, spaventare e umiliare quello che si ritiene un mentecatto quale sarebbe?
Scrivo poco per vari motivi e ovviamente nemmeno conosco i rapporti fra i vari utenti.
Però vi posso assicurare che "dall'esterno" queste pagine non sembrano nè utili nè spassose.
Un "moderatore" che anche se per scherzo minaccia stupri e pestaggi mi fa venire parecchi dubbi.
Per quanto mi riguarda anche 30 anni di suoi deliri e provocazioni non avrebbero giustificato una schifezza del genere.
Non fregherà nulla a nessuno di ciò che penso e vi avrò anche infastidito forse, ma ne ho sentito la necessità.
Che palle, no.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Intanto abbiamo scoperto che mezzo forum si fa le seghe su DegeneratedX.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Oh Denis, mi ricordo un tuo post bello potente su Dynamite Kid, pero non ricordo dove l'avevi fatto.
Lo posti sul Topic di Greg, così me lo rileggo?

E sopratutto, siamo sicuri che il principe sia un principe e non una principessa?
A sto punto, il dubbio me lo farei venire :party:
Ultima modifica di Jolly il 08/10/2012, 19:24, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jolly ha scritto:Oh Denis, mi ricordo un tuo post bello potente su Dynamite Kid, pero non ricordo dove l'avevi fatto.
Lo posti sul Topic di Greg, così me lo rileggo?

E sopratutto, siamo sicuri che il principe sia un principe e non una principessa?
Ah, sto punto, il dubbio me lo farei venire :party:
sono maschio al 100%

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

E su gente, il contesto lo ha già umiliato abbastanza, sarà davvero in uno stato anche emotivo a pezzi ora, basta. Se ha detto che cambia basta. Parlo sul serio.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Dai finiamola qua, quello che c'era da scrivere è stato scritto, l'importante è che lui abbia capito, comunque vale sempre la regola che alla prossima cagata sei fuori dal forum (oltre a punizioni corporali in quel di Perugia da parte mia e di Jeff Hardy 18), non è perchè c'è un nuovo account allora sei immune.

Chiudo

Bloccato