Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Double_L »

Oggi credo che, finalmente, rispolvereremo il coro: se il tifo non ce l'hai te lo facciamo noi... :yeah:

:justwatching:

Double_L

Messaggio da Double_L »

L'ottimismo che avevo sta svanendo sempre di più. Qui la situazione è brutta, ma brutta brutta brutta brutta.
Dividiamo la partita di oggi per argomenti:

- capitolo partita: abbiamo perso 2-1. In svantaggio 2-0 nel primo tempo come al solito 2 goal regalati dalla difesa. Apparte il primo per colpa del solito Merli Sala, il secondo è arrivato proprio dal nuovo acquisto Romito. Perfetto direi.
Non abbiamo giocato male, però c'è poco da fare se si regalano 2 goal a partita agli altri si perde.
Anche oggi cambi completamente sbagliati dal mister. Perdi 2-0 giochi con Marolda (che è stato uno dei migliori oggi anche se al primo minuto ha sbagliato un goal clamoroso) unica punta, metti dentro Fabbro e levi Marolda. A cosa serve sta mossa? Mah.
Poi vabè la solita terna di buffoni ma tanto ormai sappiamo che giochiamo sempre in 12 contro 14 quindi non gli diamo più peso. L'arbitro in se oggi è stato ok (apparte per il peso dei cartellini ma vabè) ma il guardalinee ci ha sbandierato un fuorigioco assolutamente inesistente e non ci ha dato un rigore su un fallo di mano accaduto davanti ai suoi occhi, però dai da un guardalinee di Pesaro non è che non ci si potevano aspettare cose contro di noi. Ma che testa dico io di mandare i guardalinee (entrambi, non solo quello) di Pesaro.
Però finchè si fanno cappelle enormi in difesa non ci sono scuse. Davvero manco in prima categoria si prendono goal così.

- capitolo tifosi: prima ho scritto giochiamo in 12 contro 14 perchè noi giochiamo sempre in casa. Sinceramente mi aspettavo molto di più dai ragazzi di Forlì, ho visto diverse foto nelle partite di D dell'anno scorso e mi avevano dato una bella impressione, eppure oggi erano 4 gatti. I forlivesi sono anche gemellati con quelli di Gubbio che oggi erano presenti con loro perchè il Gubbio gioca domani. Quindi 2 tifoserie in casa (forlivesi + quelli di Gubbio) ed erano meno di noi.

In classifica dietro di noi c'è solo il Casale che tra l'altro ha 5 punti di penalità, senò sarammo pure dietro a loro.

Concludo con un coro nuovo cantato e stracantato durante e al termine della partita.

Prima però ci sta assolutamente un: meritiamo di più!!

Goal il Fano goal, fino al 90esimo, che fatica che ti chiedo, forza Fano facci un goal. Alma Juventus la curva che ti ama, tutta la settimana, io penso solo a te. Alma Juventus unico grande amore, una grande passione, che c'è dentro di me...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Brutta situazione la vostra

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

E' meglio che abbandoniamo ogni sogno di promozione e che pensiamo esclusivamente a salvarci e quello che viene in più è tutto guadagnato. La quantità di bestemmie che abbiamo tirato ieri farebbe impallidire perfino Mosconi (pace all' anima sua), siamo incazzati come iene. Risultati e classifica della 6° giornata Girone A della Lega Pro 2° Divisione:

Risulati:
BASSANO VIRTUS – ALESSANDRIA 1-0
29′ st Conti
BELLARIA IGEA MARINA – RIMINI 0-0
CASALE – SANTARCANGELO 1-1
40′ pt Giunta (C); 4′ st Anastasi (S)
CASTIGLIONE – MILAZZO 6-0
4′ pt Maccabiti; 31′ pt Tonani; 38′ pt Maccabiti; 43′ pt Solini; 6′ st Avanzini; 27′ Mangili
FORLI’ – FANO A.J. 2-1
8′ pt Sanpaolesi; 33′ pt Melandri; 31′ st Urso (FAJ)
GIACOMENSE – PRO PATRIA 1-2
18′ pt Varricchio (G); 44′ pt Nossa; 23′ st Giannone
SAVONA – MANTOVA 2-2
7′ pt Virdis (S); 37′ pt Virdis (S); 17′ st Del Sante (M); 30′ st Pietribiasi (M)
FBC UNIONE VENEZIA – MONZA 2-2
4′ pt Vita (M); 42′ pt Gasbarroni rig. (M); 14′ st Maracchi (UV); 41′ st D’Appolonia (UV)
ST. CHRISTOPHE VDA – RENATE 3-2
26′ pt Cuneaz rig.; 31′ pt Malivojevic (R); 33′ pt Sbravati; 2′ st Malivojevic (R); 36′ st Emiliano

Classifica:
1. Savona 13
2. Forlì 13
3. Pro Patria 13
4. Alessandria 12
5. Renate 12
6. Castiglione 9
7. Mantova 8
8. Monza** 7
9. Bellaria Igea M. 7
10. Unione Venezia 6
11. Giacomense 6
12. Santarcangelo 6
13. Bassano Virtus 5
14. Rimini 5
15. St. Christophe VdA* 3
16. Fano A.J.* 3
17. Milazzo 3
18. Casale*** 1

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Gasbarroni al Monza :moltosorpreso:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

La Salernitana vince :perso: :perplesso: :addolorato: :facepalm2: :schifato: :horrific:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Double_L ha scritto:L'ottimismo che avevo sta svanendo sempre di più. Qui la situazione è brutta, ma brutta brutta brutta brutta.
Dividiamo la partita di oggi per argomenti:

- capitolo partita: abbiamo perso 2-1. In svantaggio 2-0 nel primo tempo come al solito 2 goal regalati dalla difesa. Apparte il primo per colpa del solito Merli Sala, il secondo è arrivato proprio dal nuovo acquisto Romito. Perfetto direi.
Non abbiamo giocato male, però c'è poco da fare se si regalano 2 goal a partita agli altri si perde.
Anche oggi cambi completamente sbagliati dal mister. Perdi 2-0 giochi con Marolda (che è stato uno dei migliori oggi anche se al primo minuto ha sbagliato un goal clamoroso) unica punta, metti dentro Fabbro e levi Marolda. A cosa serve sta mossa? Mah.
Poi vabè la solita terna di buffoni ma tanto ormai sappiamo che giochiamo sempre in 12 contro 14 quindi non gli diamo più peso. L'arbitro in se oggi è stato ok (apparte per il peso dei cartellini ma vabè) ma il guardalinee ci ha sbandierato un fuorigioco assolutamente inesistente e non ci ha dato un rigore su un fallo di mano accaduto davanti ai suoi occhi, però dai da un guardalinee di Pesaro non è che non ci si potevano aspettare cose contro di noi. Ma che testa dico io di mandare i guardalinee (entrambi, non solo quello) di Pesaro.
Però finchè si fanno cappelle enormi in difesa non ci sono scuse. Davvero manco in prima categoria si prendono goal così.

- capitolo tifosi: prima ho scritto giochiamo in 12 contro 14 perchè noi giochiamo sempre in casa. Sinceramente mi aspettavo molto di più dai ragazzi di Forlì, ho visto diverse foto nelle partite di D dell'anno scorso e mi avevano dato una bella impressione, eppure oggi erano 4 gatti. I forlivesi sono anche gemellati con quelli di Gubbio che oggi erano presenti con loro perchè il Gubbio gioca domani. Quindi 2 tifoserie in casa (forlivesi + quelli di Gubbio) ed erano meno di noi.

In classifica dietro di noi c'è solo il Casale che tra l'altro ha 5 punti di penalità, senò sarammo pure dietro a loro.

Concludo con un coro nuovo cantato e stracantato durante e al termine della partita.

Prima però ci sta assolutamente un: meritiamo di più!!

Goal il Fano goal, fino al 90esimo, che fatica che ti chiedo, forza Fano facci un goal. Alma Juventus la curva che ti ama, tutta la settimana, io penso solo a te. Alma Juventus unico grande amore, una grande passione, che c'è dentro di me...
Ti do un consiglio spassionato senza creare polemica
Io limiterei le critiche all'arbitraggio ogni santa Domenica anche perchè, in queste categorie minori, per la mancanza di immagini televisive è difficile constatare se gli errori degli arbitri siano reali o solo sviste del tifoso allo stadio
Che poi tu abbia anche ragione a lamentarti, visti i continui presunti episodi, è sacrosanto, ma non troppo anche perchè attrai antipatia verso la tua squadra

Double_L

Messaggio da Double_L »

God is Bushwhackers ha scritto: Ti do un consiglio spassionato senza creare polemica
Io limiterei le critiche all'arbitraggio ogni santa Domenica anche perchè, in queste categorie minori, per la mancanza di immagini televisive è difficile constatare se gli errori degli arbitri siano reali o solo sviste del tifoso allo stadio
Che poi tu abbia anche ragione a lamentarti, visti i continui presunti episodi, è sacrosanto, ma non troppo anche perchè attrai antipatia verso la tua squadra
Hai ragione lo so, solo che resta difficile non parlare male di certe cose. Tra l'altro ieri manco mi ricordavo ma c'era pure un fallo per noi durante l'azione del primo goal degli altri.
Però l'ho già scritto ieri e credo anche altre volte, finchè commettiamo certi errori in difesa non possiamo prendercela con nessun altro se non con noi stessi. Anche perchè ogni settimana facciamo dei goal stupendi (la punizione di Giannusa a Mantova, il goal di Marolda in casa con la Giacomense, quello di Piccoli a Bellaria, quello di Urso ieri), ma in difesa degli errori proprio da terza categoria e ieri ha pure fatto un errore madornale il nuovo arrivato che viene da 10 anni di C1 con oltre 200 presenze in diverse piazze tra cui spiccano Napoli e Pescara...

Ecco il video della partita di ieri:

http://www.smtvsanmarino.sm/video/sport ... 07-10-2012

Goal e il Fano goal, fino al 90esimo, che fatica che ti chiedo, forza Fano facci un goal. Alma Juventus la curva che ti ama, tutta la settimana, io penso solo a te. Alma Juventus unico vero amore, una grande passione, che c'è dentro di me...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ah comunque le risate che mi sono fatto ieri, specialmente nell'intervallo, non so da quanto tempo non me ne facevo. I settori erano piuttosto vicini e c'era anche una specie di terrazzo (bisognava salire le scale per salire sugli spalti). Durante l'intervallo insulti a raffica, nulla di violento ovviamente, c'erano i poliziotti in entrambi i settori e anche loro ridevano come i matti. Anche perchè tra di sotto e tra il terrazzo c'erano circa una 30ina di persone di loro e altrettante nostre, ma apparte 5 o 6 da parte nostra e penso una 15ina o poco più dalla loro, gli altri (me compreso) stavano li a sentire e farsi due risate (è fatto noto e risaputo che sia i forlivesi che, soprattutto, gli eugubini sono dei parla parla).
C'è un po' di astio tra noi e Forlì, nulla di che, però c'era già in passato una piccola rivalità che penso sia cresciuta un pochetto per il fatto del nostro recente "gemellaggio" con i ravennati (prima della partita e all'intervallo ho sentito un coro che terminava con Fano e Ravenna vaff....). Rivalità tutt'altro che piccola per noi invece con quelli di Gubbio.
Alla fine conoscendo questi ultimi ci si aspettava il solito lancio di sassi/pietre in loro stile al pullman nostro a inizio o fine partita. Non è avvenuto, meglio così per tutti. Ste cose che col calcio non hanno nulla a che fare non le concepisco.
Adesso chissà se ci aspetteranno a Rimini tra 3 settimane (se non ho capito male mi hanno detto che in Coppa Italia i riminesi avevano cercato il contatto)... Li c'è una bella rivalità senz'altro maggiore rispetto a Forlì (minore però rispetto a Gubbio)... :uhm

Double_L

Messaggio da Double_L »

Pronti a cantare, per la prima volta in casa, il coro nuovo...

Alma Juventus la curva che ti ama, tutta la settimana, io penso solo a te, Alma Juventus unico grande amore, una grande passione, che c'è dentro di me, goal il Fano goal, fino al 90esimo, che fatica che ti chiedo, forza Fano facci un goal... :clap:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Ancora una brutta sconfitta per voi

Ora anche in casa

Double_L

Messaggio da Double_L »

Il Mancini è diventato terra di conquista. Roba da matti. Addirittura il Castiglione!!!!
Se continuiamo così la retrocessione non ce la leva nessuno, vergognosi e scandalosi tutti quanti. Io in quello schifo di Serie D non ci voglio tornare. Già per una piazza come noi è uno sputo la C2. E' roba da matti.
A fine gara grosse contestazioni con i tifosi che attendevano giocatori e allenatore fuori dagli spogliatoi per un duro faccia a faccia. Mezzora fa ho incontrato un mio amico che mi ha detto che ancora c'era qualcuno che aspettava l'allenatore che non era ancora uscito.
Anche oggi errori incomprensibili di formazione, tattica e schieramento di giocatori.
Io spero che accada un mezzo miracolo come 4 anni fa con Cornacchini, alla fine finora siamo stati parecchio sfortunati (abbiamo perso 8 punti tra il 94esimo e il 97esimo) oltre che imbranati (almeno 10 punti persi su errori/dormite clamorose). Lazzaro Gaudenzi anche quell'anno in D faceva spesso macelli di tattica, non è cambiato, non si può andare avanti così (almeno quell'anno in D avevamo una squadra forte e vincevamo, quest'anno una squadra così così quindi i suoi errori pesano molto). Certo che anche cambiare allenatore, sarebbe il quinto in 1 anno e 2 mesi con la nuova società.

L'unica cosa certa è che siamo stufi, dovevamo andare in B, la nuova società aveva promesso che il loro obiettivo a lungo termine era proprio di portarci in quella B che ci hanno soffiato più volte e addirittura tolto una volta negli anni '80. Ma perdiamo in casa col Castiglione. Dove vogliamo andare a far ridere?

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Vittoria nell' anticipo di Venerdì in casa dell' ex capolista Pro Patria. Che sia la svolta? Lo speriamo tutti qui, ma a me i conti continuano a non tornare, qualità di gioco io ne vedo ben poca, non vorrei che questa vittoria fosse un fuoco di paglia. Per Double L: l' avevo detto che il Castiglione è una squadra che rompe le palle, qui da noi ha vinto (non meritatamente) e ha dimostrato di essere una formazione che deve salvarsi (anche se ora è 5°..) ma tosta. Risultati e classifica della 7° Giornata del Girone A della 2° Divisione Lega Pro:

Risultati:
ALESSANDRIA – ST. CHRISTOPHE VDA 1-1
29′ st Amato (VDA); 49′ st Degano (A)
FANO A.J. – CASTIGLIONE 0-1
30′ st Ferrari
MANTOVA – GIACOMENSE 2-2
20′ pt Del Sante (M); 35′ pt Pietribiasi (M); 16′ st Masini (G); 30′ st Varricchio (G)
MILAZZO – SAVONA 0-3
1′ st Virdis; 35′ st Virdis rig.; 47′ st De Martis
MONZA – CASALE 1-1
20′ pt Calliari (M); 16′ st Siega (C)
PRO PATRIA – FBC UNIONE VENEZIA 1-2
7′ st Bruccini (PP); 30′ st D’Appolonia; 33′ st Marconi
RENATE – FORLI’ 0-4
27′ pt Melandri; 30′ pt Petrascu; 11′ st Melandri; 44′ st Oggiano
RIMINI – BASSANO VIRTUS 1-2
8′ st Valeriani (R), 21′ st Carteri 46′ st Gasparello
SANTARCANGELO – BELLARIA IGEA MARINA 0-0

Classifica:
1. Forlì 16
2. Savona 16
3. Alessandria 13
4. Pro Patria 13
5. Castiglione 12
6. Renate 12
7. Unione Venezia 9
8. Mantova 9
9. Monza** 8
10. Bellaria Igea M. 8
11. Giacomense 7
12. Santarcangelo 7
13. Bassano Virtus 5
14. Rimini 5
15. St. Christophe VdA* 4
16. Fano A.J.* 3
17. Milazzo 3
18. Casale*** 2

Double_L

Messaggio da Double_L »

Stasera ci sarà un vertice societario. Vediamo cosa viene fuori.

Il problema non è solo il Castiglione. Cioè se si guarda il presente si, loro sono davvero una squadra modesta (ad esser buoni) e sono quinti in classifica, questo dice tutto. Il malumore nostro si porta avanti da troppo tempo.
Il vero problema è che a Fano sono 20 anni e passa che prendiamo me... in tutti i sensi. Con l'arrivo della nuova società l'anno scorso sembrava cambiare qualcosa, ma invece è rimasto tutto uguale. Fino poco più di 20 anni fa lottavamo per andare in B (un anno c'eravamo anche quasi riusciti, ce l'hanno praticamente tolta :censu: ).

Per fare un paragone è come se squadre come la Lazio, la Roma, la Sampdoria nei prossimi 20 anni dovessero giocare sempre tra la C1 e la B e, in quegli anni che saranno in B, lotteranno sempre per non retrocedere.

Insomma la gente si è rotta le scatole. Io ancora sono giovane (faccio 21 anni fra poco più di un mese) ma vado allo stadio ormai da una dozzina di anni e ho sempre visto queste mondezze. A pensare i tempi d'oro che hanno vissuto i fanesi più grandi di me viene da piangere considerato che ormai duole ammetterlo ma non li vedrò MAI. E questi ultimi, che addirittura quei magici tempi li hanno vissuti, che devono dire? Da Parma, Modena, Terni, Trieste, Livorno si è passati a Bellaria, Santarcangelo, Castiglione, Pescina, Valdisangro, Sansovino, Castelnuovo, Casoli, Penne, Morro d'Oro ecc. ecc. ecc. che sono paesini che al massimo dovrebbero stare in prima categoria se noi stiamo in C2!!
I derby veri per noi sono con Pesaro e Ancona, inoltre sarebbero belli anche con Ascoli (credo che non ci sia mai stato in 106 anni di storia) e San Benedetto, invece i derby che abbiamo visto negli ultimi anni sono stati con Pergola, Cagli, Montecchio, San Giusto, Grottammare, Recanati, Tolentino, Macerata...
Non è una situazione di qualche anno, ma da decenni la storia è sempre la stessa, non ne può più nessuno. Nè i più anziani nè i più giovani per i motivi che ho scritto sopra. Anche perchè nelle categorie superiori in questi ultimi anni ci sono andati cani e porci.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Si va avanti con Gaudenzi.
Intanto poco fa ho visto le immagini della partita di ieri e mi sono ritornati in mente i 3 rigori NETTI che non ci hanno dato, oltre ad un goal annullato.
Certo finchè facciamo pena così, come ho già detto più volte e come ha detto anche un altro utente, non bisognerebbe parlare degli arbitraggi, però basta un episodio per cambiare la partita. Qui ce ne sono 4... Poi se ci andiamo ad aggiungere anche quelli con Bellaria, Milazzo e Giacomense... Purtroppo ancora non hanno messo il servizio su Youtube.

Ah giusto siamo il Fano, tutto ok.

Speriamo che la conferma di Lazzaro sia la scelta giusta. Per quanto di errori ne abbia commessi (e ne continuerà a fare) non vedo per quale motivo avremmo dovuto di nuovo cambiare allenatore (sarebbe stato il quinto in poco + di 1 anno, cosa che non farebbe manco il miglior Zamparini dei tempi d'oro).

Rispondi