Dexter ***Serie 7***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Dexter ***Serie 7***

Messaggio da Michael Myers »

:horrific: Veramente curioso di vedere come procederà, può venire fuori una grande stagione.
Spoiler:
Dispiace un sacco per il detective, mi piaceva motlo come personaggio speravo durasse di più. Molta carne al fuoco per il resto, tra Laguerta e Louis c'è il rischio di bruciare qualcosa.

The phenomenal one
Città: Chicago, Illinois

Messaggio da The phenomenal one »

La mia vita per un link. :pliz: :pliz:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Premiere magnifica.
Spoiler:
Il rapporto Dexter/Debra in questa puntata è stato magnifico.All'inizio mi spaventava l'idea che Debra potesse credere alla storia dell'autodifesa con troppa foga,ma fortunatamente lei è troppo sveglia per credere a certe cazzate.Tante cose non gli sono quadrate ed alla fine ha scoperto la verità,quella che cercava di nascondere a se stessa,ma che aveva capito.
Are You a Serial Killer?
Yes
E' forse la domanda che aspettavo con più ansia dalla prima stagione.Beh ora che Debra sa di Dexter,voglio proprio vedere se riuscirà a bloccare il suo Dark Passanger.
La Guerta trova un vetrino sulla scena del crimine di Travis e sarà pronta a riaprire il caso del macellaio di Bay Harbor per riscattare anche Doakes.
Altra trama che potrebbe essere interessante,e spero che non venga messa in secondo piano.
A quanto pare in questa stagione c'è una rete di prostituzione e assassini internazionali ed a farne le spese è Mike.Forse l'unico personaggio cazzuto,Dexter a parte,ma anonimo come pochi altri.
Non vedo l'ora che venga lunedi prossimo.

Per The phenomenal one http://eztv.it/ e poi scarichi i subs da www.italiansubs.net

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

"Are you... a Serial Killer?

...Yes."

WAAAH! *_____*

DexterMorgan

TheÐegeneratɵdX ha scritto:"Are you... a Serial Killer?

...Yes."

WAAAH! *_____*
Era dalla prima stagione che volevo sentire questo discorso :clap:

The phenomenal one

DexterMorgan ha scritto:Premiere magnifica.
Spoiler:
Il rapporto Dexter/Debra in questa puntata è stato magnifico.All'inizio mi spaventava l'idea che Debra potesse credere alla storia dell'autodifesa con troppa foga,ma fortunatamente lei è troppo sveglia per credere a certe cazzate.Tante cose non gli sono quadrate ed alla fine ha scoperto la verità,quella che cercava di nascondere a se stessa,ma che aveva capito.
Are You a Serial Killer?
Yes
E' forse la domanda che aspettavo con più ansia dalla prima stagione.Beh ora che Debra sa di Dexter,voglio proprio vedere se riuscirà a bloccare il suo Dark Passanger.
La Guerta trova un vetrino sulla scena del crimine di Travis e sarà pronta a riaprire il caso del macellaio di Bay Harbor per riscattare anche Doakes.
Altra trama che potrebbe essere interessante,e spero che non venga messa in secondo piano.
A quanto pare in questa stagione c'è una rete di prostituzione e assassini internazionali ed a farne le spese è Mike.Forse l'unico personaggio cazzuto,Dexter a parte,ma anonimo come pochi altri.
Non vedo l'ora che venga lunedi prossimo.

Per The phenomenal one http://eztv.it/ e poi scarichi i subs da http://www.italiansubs.net

Danke!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gran ritorno di Dexter, non c'è altro da dire.
Ancora non mi sbilancio sull'esprimere apprezzamento o meno sul fatto che
Spoiler:
Debra abbia già praticamente scoperto l'identità segreta di Dex, stando alla preview della prossima puntata per lo meno
per il resto, avete già analizzato tutto voi.
Mi soffermo solo su Louis:
Spoiler:
che ha fatto con i codici trafugati a casa di Dex? Sembra gli abbia cancellato gli accounts su siti "polizieschi/investigativi" o sbaglio?
PS: Ray Stevenson :love:

Ma comunque
Spoiler:
a quanto è quotata l'ipotesi che a fine serie faranno ricadere la colpa degli omicidi del macellaio della baia di Miami (che al momento si ritiene essere il sergente Doakes) su Louis? :occhiolino:

The phenomenal one

Spettacolo.
Spoiler:
Grande inizio di stagione,il continuo gioco si sguardi tra Deb e Dex è stato figherrimo.
Mi dispiace per Mike,poteva creare problemi a Dex,però hanno creato male il suo personaggio.
Ed adesso dexter probabilmente avrà dei problemi a livello internazionale :O.O

@Metzgermeister : Non credo comunque,perchè se ben ricordo il Bay Harbor Butcher aveva tra le sue caratteristiche il "Police Background" (Lundy era un genio :love: )

Ultimo ma non ultimo,gli ultimi 5 minuti sono qualcosa che non si può descrivere..
"Are you a serial killer?"

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Partenza della 7a col botto..
Eccezionale!! (tra l'altro stando ai dati è la piu' vista dell'intera serie, segno che non stanca gli appassionati)
Spoiler:
[youtube][/youtube]
C'e' anche Yvonne Strahovski che dovrebbe far parte dei regular della stagione :godimento: :godimento:

Der Metzgermeister

The phenomenal one ha scritto:
Spoiler:
Non credo comunque,perchè se ben ricordo il Bay Harbor Butcher aveva tra le sue caratteristiche il "Police Background" (Lundy era un genio :love: )
Spoiler:
Beh, il "police background" teoricamente si può sposare con il suo essere un fanatico dei serial killers (il videogame che stava preparando che Dexter criticò verteva proprio su quest'argomento), unitamente al fatto che potrebbe aver deciso di farsi assumere alla centrale di Miami proprio per approfondire le sue "conoscenze" (infatti vi entra nel ramo scientifico, che è quello più utile se si vuole sapere come far sparire tracce et similia) o comunque seguire più da vicino le indagini riguardanti i vari omicidi.
Insomma, credo che, teoricamente, un eventuale modo per farlo ritenere il macellaio della baia di Miami si potrebbe trovare (ma, necessariamente, Deb dovrebbe inizare a "collaborare" con il fratello).

Der Metzgermeister

Bella puntata (ma inferiore alla prima).
Spoiler:
Dexter subisce il rigido controllo da parte di Deb, parrebbe funzionare ma in realtà presto si ha la sensazione che inizierà a non tollerare il regime "carcerario".
Louis farà una brutta fine e di sicuro i motivi del suo astio verso Dexter sembrano ben più raicati del semplice giudizio negativo che espresse sul suo videogame.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Le perplessità aumentano :truce:
Spoiler:
A quanto è quotato Louis figlio/parente di una vittima di Dexter? Nel caso, ci punto comunque 2 cent

Der Metzgermeister

King of Bling Bling ha scritto:Le perplessità aumentano :truce:
Spoiler:
A quanto è quotato Louis figlio/parente di una vittima di Dexter? Nel caso, ci punto comunque 2 cent
Spoiler:
Potresti avere ragione sai?
Ad ogni modo...ero pronto a succhiartelo :LOL:
grande Masuka, il bisogno di spin off su di lui è sempre più forte :LOL:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:Le perplessità aumentano :truce:
Spoiler:
Come abbiamo detto prima

Quoto comunque

DexterMorgan

Bella puntata.
Spoiler:
Ho adorato il rapporto tra Dexter e Debra.
Lei che lo vuole a casa per controllarlo e guarirlo,mah vediamo come andrà.
Intanto Dexter ha resisitito e non ha ucciso Louise.
Il mistero attorno a questo personaggio si infittisce,voglio capire che ruolo ha.
La nuova trama della mafia ucraina e degli omicidi,ancora non mi attira,non sembra nemmeno da serie tv tipo Dexter.
Il finale,molto bello,non mi aspettavo che l'assassino si buttasse sotto il camion

Rispondi