Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan ha scritto:
Però è un po' strano che tu sia andato al Napoli a campionato in corso...perchè di solito,nella realtà,non c'è il Calciomercato degli allenatori...
O vieni esonerato,o chiamato a torneo in corso,però nessuno cambia squadra all'improvviso.
Lo so, ma è comunque un gioco. E ho chiesto io di cambiare squadra...
Comunque calato il poker, vinciamo 4-0, l'ultimo lo segna Jones, diagonale nell'angolino al 90'. Ora sotto col Napoli, ci sono i quarti a Monaco, poi in campionato il Toro...fa nulla se perdiamo in CL, spero solo di riuscire ad agguantare una tra le prime due posizioni in campionato.
Sheamus John Cena ha scritto:
Lo so, ma è comunque un gioco. E ho chiesto io di cambiare squadra...
Comunque calato il poker, vinciamo 4-0, l'ultimo lo segna Jones, diagonale nell'angolino al 90'. Ora sotto col Napoli, ci sono i quarti a Monaco, poi in campionato il Toro...fa nulla se perdiamo in CL, spero solo di riuscire ad agguantare una tra le prime due posizioni in campionato.
Perchè non hai voluto concludere col Parma?Stavi andando bene.
Sheamus John Cena ha scritto:
Il Napoli mi allettava troppo, calcolando che mi stavo pentendo di non aver fatto il primo campionato su Fifa 13 col Napoli.
0-0 a Monaco! Pareggio giusto, riusciamo ad avere occasioni anche se non troppo pericolose, ma abbiamo impensierito più volte il buon Neuer. Bayern a tratti dominante e a tratti impreciso, ma Cannavaro fa un partitone e ferma chiunque là dietro(si vede che è un gioco). Bella figura all'Allianz Arena e ora potremmo pure pensare di passare in semifinale, non è impossibile, al San Paolo. Ma prima col Torino in campionato, farò del turn-over, stando a -3 dalla terza, ossia il Milan e a pari punti con la Lazio, che ha una partita in meno. Sono 5°, in pratica. Ma ora spengo, se ne parla stasera.
Sheamus John Cena ha scritto:0-0 a Monaco! Pareggio giusto, riusciamo ad avere occasioni anche se non troppo pericolose, ma abbiamo impensierito più volte il buon Neuer. Bayern a tratti dominante e a tratti impreciso, ma Cannavaro fa un partitone e ferma chiunque là dietro(si vede che è un gioco). Bella figura all'Allianz Arena e ora potremmo pure pensare di passare in semifinale, non è impossibile, al San Paolo. Ma prima col Torino in campionato, farò del turn-over, stando a -3 dalla terza, ossia il Milan e a pari punti con la Lazio, che ha una partita in meno. Sono 5°, in pratica. Ma ora spengo, se ne parla stasera.
Dark Horse ha scritto:
Anche me lo fa. E' un bug.
Nei prossimi giorni dovrà uscire una patch, che oltre ad aggiornare le divise e lo scudo del Napoli, dovrebbe risolvere anche questo problema.
Ah, oltre al Napoli risolverà il problema? Ottimo.
Nicolasblaze ha scritto:Con molta calma (mi sto concentrando sulla Serie A in multiplayer, modalità torneo, vecchia abitudine) ho cominciato una carriera con il Lanciano in B.
Scelta drastica: molte cessioni e acquisti a poco. L'obiettivo? Una squadra U-21. Le stelle sono Ceccarelli (con cui peraltro ho giocato un bel po' di volte dal vivo) e Leali, il modulo un 4-2-3-1 che, oltre a Leali, vede (sempre da sinistra a destra) in difesa Murru (preso dal Cagliari), Gouano, Rosania e Almici; Minotti e Paghera oppure Hottor e Piscopo (Udinese); Marceta, Ceccarelli, Saponara (Empoli, gli ho anche sbolognato l'abominevole Zeytulaev); Testardi o il neozelandese Tim Payne.
Neanche a dirlo, si soffre molto. L'obiettivo è non "retrocedere" (cioè non arrivare nelle ultime 3-4), la classifica dietro è corta e ogni partita va giocata al massimo. Anche perché la scelta di modulo è un po' estrema, nel senso che si gioca benissimo contro i 3-5-2 o i 3-4-1-2, mentre i 4-3-3 li soffriamo abbastanza a centrocampo. Per dire, col Verona è stata una partita giocata benino ma molto complessa, e infatti hanno vinto loro (1-0, Cacia muori stanotte). Col Brescia (squadra con ambizioni diversissime dalle nostre) dominio. La sensazione è che più passa il tempo e più arrivino risultati, quindi realisticamente credo che si possa arrivare quasi a metà classifica, attorno al 13-14esimo posto, che non sarebbe per niente male.
3-2 a Torino, dominati i granata che prima fanno 1-1 e poi all'86' fanno 3-2, nel finale ci chiudiamo e loro prendono anche palo, ma ci prendiamo i 3 punti con un turn-over abbastanza ampio, solo Inler, Pandev e Campagnaro della prima squadra.
Ma soprattutto, al San Paolo facciamo 3-1 col Bayern! Partita giocata meglio da noi, ma loro sono nettamente superiori e fanno spesso calcio champagne. Passiamo in vantaggio con una magia di Insigne, dribbling secco su Dante e destro potente nel sette. Poi pareggiano al 76', Kroos fa un golasso, ma De Sanctis non impeccabile, sul suo palo. Allora metto ultra-offensiva, facendo entrare Pandev e uscire Britos. Arriva quindi il gol di Cavani all'82' e da lì sofferenza pura, ma con un contropiede al 92' palo di Obiang e sulla ribattuta un pronto Insigne firma il 3-1 e si vola in finale, contro il Lione! Mi è andata bene, l'altra semi è Inter-Barça...mah, col Lione non è impossibile, proviamo ad agguantare 'sta finale.
The master of ROH ha scritto:
Semplicemente per la B (non so per quale motivo) non hanno mai avuto le licenze (a parte qualche squadra di blasone tipo Samp l'anno scorso)
Sempre meglio di PES che non ha manco le licenze della Premier (anche se ha libertadores, EL e CL)
In realtà l'Italia è l'unico paese in cui ogni singola squadra deve cedere la singola licenza, e puntualmente ogni anno, il Napoli deve cagare il cazzo. Per questo non c'è mai il logo della Serie A ufficiale (e pure il nome).
PES è scandaloso sotto questo punto di vista comunque.
.Tarver ha scritto:
In realtà l'Italia è l'unico paese in cui ogni singola squadra deve cedere la singola licenza, e puntualmente ogni anno, il Napoli deve cagare il cazzo. Per questo non c'è mai il logo della Serie A ufficiale (e pure il nome).
PES è scandaloso sotto questo punto di vista comunque.
Ma MURGU esiste ancora?
Io sono rimasto al 12...
Comunque, mah, provato da un amico sabato, mi sembra sin troppo simile come giocabilità.
Cioè, tra 11 e 12 c'era un abisso a mio parere, mi dispiace non prenderlo perché con i miei amici abbiamo un club forte forte dallo 09 (fummo terzi in Europa Meridionale due anni fa per 360) e il mio omino era un figo, ma quest'anno mi butto su 2k13. Semplicemente PERFETTO.