Persone odiose.
Persone odiose.
Beh, direi che nessuno, e proprio nessuno, nel corso della propria vita ha avuto il privilegio di non imbattersi mai in gentaglia che meriterebbe di essere fucilata a vista.
Elencate quelli che potrebbero essere chiamati stereotipi di cui avete desiderato una tragica fine, o che odiate.
-Io ad esempio odio (la categoria più grande) quelli che non sanno proprio che significa farsi i cazzi propri.
-Oppure quelli che ti danno la precedenza quando ormai sono DENTRO quella maledetta rotonda.
-Quei vecchi che in QUALSIASI fila si devono sempre lamentare, reclutando adepti della stessa fila e concludendo la frase sempre con il solito "Italia merda" e che quando c'era il duce le file scorrevano molto meglio.
-Chi si improvvisa psicologo e pretende di poterti dare consigli su come vivere la TUA vita.
a voi la palla.
Elencate quelli che potrebbero essere chiamati stereotipi di cui avete desiderato una tragica fine, o che odiate.
-Io ad esempio odio (la categoria più grande) quelli che non sanno proprio che significa farsi i cazzi propri.
-Oppure quelli che ti danno la precedenza quando ormai sono DENTRO quella maledetta rotonda.
-Quei vecchi che in QUALSIASI fila si devono sempre lamentare, reclutando adepti della stessa fila e concludendo la frase sempre con il solito "Italia merda" e che quando c'era il duce le file scorrevano molto meglio.
-Chi si improvvisa psicologo e pretende di poterti dare consigli su come vivere la TUA vita.
a voi la palla.
- God is Bushwhackers
Re: Persone odiose.
Le persone che anche se inviti a casa milioni di volte non contraccambiano mai
I teenager con gli ormoni a mille
I primi che mi sono venuti in mente, ne esistono molte altre
I teenager con gli ormoni a mille
I primi che mi sono venuti in mente, ne esistono molte altre
- Kolobnev TheRealBITW
-
UovaAlTheGame
- Città: Roma
ella miseriaGod is Bushwhackers ha scritto:I teenager con gli ormoni a mille
non capisco che problema possa essere, visto che lo siamo stati praticamente tutti teenager con gli ormoni a mille, è la normalità
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Le persone che credono di essere sempre nella ragione, che vivono in un loro personalissimo mondo fatto di balocchi e zuccherini dove loro sono i paladini del bene e gli altri la merda putrida del mondo, dove loro sono sempre le vittime e gli altri sempre i carnefici.
Le persone che distorgono la realtà a loro piacimento, girando e rigirando la frittata e mettendo in bocca agli altri parole e concetti distorti da quelli che sono realmente, con il solo scopo di farsi vedere dagli altri come la ragione suprema sempre e comunque.
Le persone che usano gli altri come ruota di scorta, se li tengono come amici con il solo scopo di usarli come riserva nel caso qualcosa vada storto.
Le persone che dicono qualcosa e poi, anche poco dopo, ne dicono un'altra totalmente diversa negando tra l'altro di aver mai detto la cosa prima.
Ecco...tutte queste cose che ho elencato, in questo momento sono le caratteristiche principali di un'UNICA persona che io e altre 10-15 persone almeno prenderemmo volentieri a calci sui denti. Fucilarla no, sarebbe troppo semplice e sbrigativo.
Le persone che distorgono la realtà a loro piacimento, girando e rigirando la frittata e mettendo in bocca agli altri parole e concetti distorti da quelli che sono realmente, con il solo scopo di farsi vedere dagli altri come la ragione suprema sempre e comunque.
Le persone che usano gli altri come ruota di scorta, se li tengono come amici con il solo scopo di usarli come riserva nel caso qualcosa vada storto.
Le persone che dicono qualcosa e poi, anche poco dopo, ne dicono un'altra totalmente diversa negando tra l'altro di aver mai detto la cosa prima.
Ecco...tutte queste cose che ho elencato, in questo momento sono le caratteristiche principali di un'UNICA persona che io e altre 10-15 persone almeno prenderemmo volentieri a calci sui denti. Fucilarla no, sarebbe troppo semplice e sbrigativo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Radon Randell
Ma vaffanculo.Depeche boy ha scritto:La razza umana
IT: i misantropi. Il cancro dell'umanità. Avvelenati e avvelenatori.
« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
Depeche boy, spero tu stia solo attraversando una sfigatissima e miserabile fase pre-adolescenziale, altrimenti sparati. Se scrivi una minchiata del genere ed hai almeno 18 anni, tu NON conosci la razza umana, perchè non hai UN cazzo d'amico. O sei un bullizzato. O un sociopatico.
Tutte persone on topic, "odiose", superflue, nocive.
Quelli che..
- si credono più furbi del resto del mondo, leggasi ad esempio "superare le code rientrando all'ultimo"
- i fessi che li fanno entrare all'ultimo, non capendo che vengono presi in giro anche loro
- io, che mi rovino il fegato per aver perso un semaforo
- si credono più furbi del resto del mondo, leggasi ad esempio "superare le code rientrando all'ultimo"
- i fessi che li fanno entrare all'ultimo, non capendo che vengono presi in giro anche loro
- io, che mi rovino il fegato per aver perso un semaforo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Et voila, è arrivato uno di quelli che si divertono a fare gli psicologi, giudizi completamente a caso pretendendo di sapere della vita degli altri , 18 anni non li ho comunque, sono più vecchio ,Radon Randell ha scritto:
Ma vaffanculo.
IT: i misantropi. Il cancro dell'umanità. Avvelenati e avvelenatori.
« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
Depeche boy, spero tu stia solo attraversando una sfigatissima e miserabile fase pre-adolescenziale, altrimenti sparati. Se scrivi una minchiata del genere ed hai almeno 18 anni, tu NON conosci la razza umana, perchè non hai UN cazzo d'amico. O sei un bullizzato. O un sociopatico.
Tutte persone on topic, "odiose", superflue, nocive.
e se non capisci l'ironia è meglio che taci poichè uscirsene con stronzate a caso non mi pare il caso appunto, scusate il gioco di parole .
Ma pensa te quanta confidenza ...
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
L'altro giorno ho visto lo speciale su John Belushi, e uno dei suoi siparietti più divertenti del Saturday Night Live (chi sa di cosa parlo capirà), ovvero "la cosa che non se ne vuole andare". Quelli che si piazzano in casa ogni giorno, tutto il giorno, e che fanno i finti tonti per non andarsene. Quelli che ti costringono a cacciarli bruscamente, e il giorno dopo, come se niente fosse successo, te li trovi di nuovo a casa.
Aggiungo quelli che non ti lasciano parlare senza che inizi ad urlare come un ossesso.
Ti fanno una domanda ed ecco subito gli squali che iniziano a fare gli avvocati del diavolo e non ti lasciano aprir bocca con le loro considerazioni da quattro soldi.
Mamma mia.
Ah le ragazze che parlano costantemente in dialetto.
Ti fanno una domanda ed ecco subito gli squali che iniziano a fare gli avvocati del diavolo e non ti lasciano aprir bocca con le loro considerazioni da quattro soldi.
Mamma mia.
Ah le ragazze che parlano costantemente in dialetto.
- FabryMizHD
Da me è il contrarioY2J ha scritto:Ah le ragazze che parlano costantemente in dialetto.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
1- I professori che hanno preferenze .
2- I Bulli che fanno i fighi soltanto perchè sembrano essere tanto duri e dopo non valgono un cazzo .
3- Tsonga che dorme di brutto .
4- Quelli che dicono che Tsonga non vincerà mai uno Slam perchè è un pippone
.
5- Quelli che dicono ''' Oh ma quanto ti vanti '' quando poi dico soltanto la fottuta verità , non sempre si deve essere umili cazzo , e quelli che ono capiscono che autostima e vantarsi sono cose opposte .
Quando mi viene ne dico altre , per ora ho detto le prime cosi tanto per .
2- I Bulli che fanno i fighi soltanto perchè sembrano essere tanto duri e dopo non valgono un cazzo .
3- Tsonga che dorme di brutto .
4- Quelli che dicono che Tsonga non vincerà mai uno Slam perchè è un pippone
.5- Quelli che dicono ''' Oh ma quanto ti vanti '' quando poi dico soltanto la fottuta verità , non sempre si deve essere umili cazzo , e quelli che ono capiscono che autostima e vantarsi sono cose opposte .
Quando mi viene ne dico altre , per ora ho detto le prime cosi tanto per .
Cioè ti piacciono le dialettare?FabryMizHD ha scritto: Da me è il contrario
EDIT: O forse intendi che da te nessuna parla in dialetto?