foto del fighino?zittino bob ha scritto:
Speriamo che sta Letizia sia almeno una bella figa
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Spero non intendesse Letizia Morattizittino bob ha scritto:
Speriamo che sta Letizia sia almeno una bella figa

Errore mio.Santino's fan ha scritto: E chi è Letizia?Delizia semmai
Ne conosco un paio di belle fighe se è per questo ma nessuna si chiama letizia anche se su delizia potrei concordare.

- Santino's fan
Buon gustaio...Rocks ha scritto:
Errore mio.![]()
Ne conosco un paio di belle fighe se è per questo ma nessuna si chiama letizia anche se su delizia potrei concordare.

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Partita sofferta, ma tutto sommato la vittoria credo ci stìa tutta.
Primo tempo un pochino sottotono, con una siena che si conferma una buona squadra(io ad inizio campionato la vedevo come sicura retrocessa, ora ho dei dubbi in proposito).
Gran partita di Giovinco, che ha retto l'attacco da solo, visto che Vucinic è rimasto a Torino, e non mi sembra così mangiato il gol, dove una volta persa l'occasione di tirare si è trovato pegolo addosso.
Marchisio come sempre, super. E' ormai uno dei centrocampisti più forti al mondo e corre come un pazzo.
grande Gigi che salva un autorete da un colpo di testa sciagurato di Chiellini.
Pirlo ritrova di nuovo il piedino magico sulle punizioni e si muove molto bene a centrocampo.
Note negative dalla difesa, che quest'anno balla parecchio, ed oggi sorpresa nel vedere più Barzagli e Chiello che non il bravo Marrone, sonnecchiare.
De Ceglie, bravino fino alla dormita sul gol, ma la colpa della rete andrebbe divisa con Lichtsteiner e Barzagli che mi devono spiegare a cosa stavano pensando in area, lasciando calaiò(ottimo attaccante, molto sottovalutato), solo soletto.
Vidal è cotto e se penso che ora deve volare in sudamerica con iIsla...
Chiellini
completamente ubriaco, con calaiò che se lo beve sempre, il già citato rischio autogol e per fortuna viene graziato dall'arbitro, visto che il secondo rosso era sacrosanto (vero che non c'era il primo, ma questo non c'entra), e se si pensa che è proprio lui che fa l'assist del gol di Claudio...
Ma quanto picchia il siena però...vero che una squadra che lotta per salvarsi non è che contro i campioni d'italia può giocare di fioretto.
Dunque 3 punti d'oro, in una partita che 2 anni avremmo perso, l'anno scorso pareggiato, mentre quest'anno le vinciamo.
Continua lo sciopero...
Primo tempo un pochino sottotono, con una siena che si conferma una buona squadra(io ad inizio campionato la vedevo come sicura retrocessa, ora ho dei dubbi in proposito).
Gran partita di Giovinco, che ha retto l'attacco da solo, visto che Vucinic è rimasto a Torino, e non mi sembra così mangiato il gol, dove una volta persa l'occasione di tirare si è trovato pegolo addosso.
Marchisio come sempre, super. E' ormai uno dei centrocampisti più forti al mondo e corre come un pazzo.
grande Gigi che salva un autorete da un colpo di testa sciagurato di Chiellini.
Pirlo ritrova di nuovo il piedino magico sulle punizioni e si muove molto bene a centrocampo.
Note negative dalla difesa, che quest'anno balla parecchio, ed oggi sorpresa nel vedere più Barzagli e Chiello che non il bravo Marrone, sonnecchiare.
De Ceglie, bravino fino alla dormita sul gol, ma la colpa della rete andrebbe divisa con Lichtsteiner e Barzagli che mi devono spiegare a cosa stavano pensando in area, lasciando calaiò(ottimo attaccante, molto sottovalutato), solo soletto.
Vidal è cotto e se penso che ora deve volare in sudamerica con iIsla...
Chiellini
completamente ubriaco, con calaiò che se lo beve sempre, il già citato rischio autogol e per fortuna viene graziato dall'arbitro, visto che il secondo rosso era sacrosanto (vero che non c'era il primo, ma questo non c'entra), e se si pensa che è proprio lui che fa l'assist del gol di Claudio...Ma quanto picchia il siena però...vero che una squadra che lotta per salvarsi non è che contro i campioni d'italia può giocare di fioretto.
Dunque 3 punti d'oro, in una partita che 2 anni avremmo perso, l'anno scorso pareggiato, mentre quest'anno le vinciamo.
Continua lo sciopero...
Se lo sciopero continuerà contro il Napoli non voglio sentir dire che quelli che scioperano sono tifosi della Juventus.
Sono solo ultrà e poco altro, con tutte le motivazioni di questo mondo, sinceramente riusciranno a farmi stare completamente contro di loro.
Sono solo ultrà e poco altro, con tutte le motivazioni di questo mondo, sinceramente riusciranno a farmi stare completamente contro di loro.
- Santino's fan
Non ti mando a fare in culo solo perchè sono un signore.Rocks ha scritto:Se lo sciopero continuerà contro il Napoli non voglio sentir dire che quelli che scioperano sono tifosi della Juventus.
Ma quando potrò,ti manderò delle foto con gli abbonamenti di 30 anni fa,e ti smerderò,così smetterai di atteggiarti da grande.Torna a giocare con i puffi.
Semi-cit.
Chi vuol capire capisca.
- sonnessa cinzia
Guarda che uno lo fa proprio perchè è tifoso della JUVENTUS, Rocks.Rocks ha scritto:Se lo sciopero continuerà contro il Napoli non voglio sentir dire che quelli che scioperano sono tifosi della Juventus.
Credi che faccia piacere aver speso soldi per un abbonamento e non poter sostenere la squadra come merita ?
Io non ti dico se hanno ragione o no (e su questo ho già discusso ) e spero che contro il napoli ci sìa il sostegno della curva, visto che senza di loro, il resto dello stadio DORME, ma tu sottovaluti, egoisticamente(visto che la guardi da casa) la mancanza di rispetto per una curva che è il cuore pulsante dello JUVENTUS STADIUM, e i biglietti elevati, che un presidente coglione ha dichiarato essere non cari, ma alti, praticamente prendendoci anche per il culo.
Se a te non interessa, bene, rispetto la tua idea, ma non tacciare di non essere tifosi della JUVE, ragazzi che, con sacrifici d'orari, permessi lavorativi, soldini spesi, segue ovunque questa squadra, e non solo adesso, dove tutti si riscoprono Juventini, ma anche in B o quando si perdeva spesso e volentieri.
Non confondere i teppisti e i violenti con i tifosi della curva.
No no. Posso arrivare a capire la figuraccia nella prima di champions nonostante poi si siano presi per il culo da soli pagando i biglietti e facendo incassare uno dei migliori risultati al botteghino per lo stadium, posso capire il silenzio con il Siena ma sinceramente se fossero davvero tifosi almeno contro il Napoli dovrebbero essere disposti a lasciar perdere solo per una sera lo sciopero. Anche per far sentire la differenza quando tifano loro e lo stadio li segue. Poi con il napoli ormai è una questione personale anche più che contro l'inter. Non capirò ne sarò disposto a capire se non tiferanno contro il napoli sabato prossimo. Se non vogliono (giustamente) pagare quei prezzi esorbitanti, lascino la curva vuota per qualche partita. Altrimenti il messaggio non arriva e l'unica a essere danneggiata è la squadra e non la società. E nessun tifoso o persona con un minimo di cervello dovrebbe fare così.sonnessa cinzia ha scritto:
Guarda che uno lo fa proprio perchè è tifoso della JUVENTUS, Rocks.
Credi che faccia piacere aver speso soldi per un abbonamento e non poter sostenere la squadra come merita ?
Io non ti dico se hanno ragione o no (e su questo ho già discusso ) e spero che contro il napoli ci sìa il sostegno della curva, visto che senza di loro, il resto dello stadio DORME, ma tu sottovaluti, egoisticamente(visto che la guardi da casa) la mancanza di rispetto per una curva che è il cuore pulsante dello JUVENTUS STADIUM, e i biglietti elevati, che un presidente coglione ha dichiarato essere non cari, ma alti, praticamente prendendoci anche per il culo.
Se a te non interessa, bene, rispetto la tua idea, ma non tacciare di non essere tifosi della JUVE, ragazzi che, con sacrifici d'orari, permessi lavorativi, soldini spesi, segue ovunque questa squadra, e non solo adesso, dove tutti si riscoprono Juventini, ma anche in B o quando si perdeva spesso e volentieri.
Non confondere i teppisti e i violenti con i tifosi della curva.
Si direbbe quasi che aspettino la sconfitta della Juventus. E se è così....col cavolo che sono tifosi. Ah e io non vado perchè i prezzi sono al di là della mia portata sia come abbonamento che come biglietti e non abitando neanche a Torino per una trasferta spenderei parecchio quindi non dire che non li capisco. Ho già detto perchè non li riterrò tifosi della Juventus. Se si tiene a una squadra in occasioni come questa è d'obbligo esserci. Poi si può riprendere lo sciopero.
Anche oggi il regista "bollito" più forte del mondo è stato determinante.
E i miei dolori al petto continuano
Fosse per me, il pallone d'oro lo darei a lui.
taker85 ha scritto:Anche oggi il regista "bollito" più forte del mondo è stato determinante.
Se quando è stanco segna due gol in due partite sfiorando pure la doppietta, non oso pensare quando è fresco.
Ringrazia ancora Galliani da parte nostra eh.
Non mi parlare di zio Fester che ce l'ho sulla lista neraRocks ha scritto:
Se quando è stanco segna due gol in due partite sfiorando pure la doppietta, non oso pensare quando è fresco.
![]()
Ringrazia ancora Galliani da parte nostra eh.
taker85 ha scritto:
Non mi parlare di zio Fester che ce l'ho sulla lista nera
Parliamo di mister "preferisco van bommel e de jong a Pirlo come registi"?
No dai, questa era cattiva, scusami.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Definito macchinafalciatrice da corriere dello sport, mai sopranome fu più giusto per luiRocks ha scritto:
Parliamo di mister "preferisco van bommel e de jong a Pirlo come registi"?![]()
No dai, questa era cattiva, scusami.
- sonnessa cinzia
Se dici questo, mi dispiace Rocks, senza offesa, non hai capito nulla del senso dello sciopero, e non solo di uno sciopero del tifo, ma proprio della parola "sciopero" in tutti i campi, non solo sportivi.Rocks ha scritto:
No no. Posso arrivare a capire la figuraccia nella prima di champions nonostante poi si siano presi per il culo da soli pagando i biglietti e facendo incassare uno dei migliori risultati al botteghino per lo stadium, posso capire il silenzio con il Siena ma sinceramente se fossero davvero tifosi almeno contro il Napoli dovrebbero essere disposti a lasciar perdere solo per una sera lo sciopero. Anche per far sentire la differenza quando tifano loro e lo stadio li segue. Poi con il napoli ormai è una questione personale anche più che contro l'inter. Non capirò ne sarò disposto a capire se non tiferanno contro il napoli sabato prossimo. Se non vogliono (giustamente) pagare quei prezzi esorbitanti, lascino la curva vuota per qualche partita. Altrimenti il messaggio non arriva e l'unica a essere danneggiata è la squadra e non la società. E nessun tifoso o persona con un minimo di cervello dovrebbe fare così. Si direbbe quasi che aspettino la sconfitta della Juventus. E se è così....col cavolo che sono tifosi. Ah e io non vado perchè i prezzi sono al di là della mia portata sia come abbonamento che come biglietti e non abitando neanche a Torino per una trasferta spenderei parecchio quindi non dire che non li capisco. Ho già detto perchè non li riterrò tifosi della Juventus. Se si tiene a una squadra in occasioni come questa è d'obbligo esserci. Poi si può riprendere lo sciopero.
Il !"noi ci siamo sempre al vostro fianco, ma vogliamo solo rispetto", non ti dice niente?
Fermo restando, che essendo tutti abbonati, in campionato il mutuo della "nostra casa", come la chiama il sedicente dott.agnelli, l'abbiamo già pagato in anticipo, quindi iltuo discorso non regge.
E in champions, vale il fatto che la presenza non doveva mancare, proprio per far capire che la curva c'è sempre, ma il calore
che emana, rendendo lo stadio una bolgia, deve essere rispettato e riconosciuto.
Incasso più alto = 2° peggior numero di presenze allo STADIUM, superiore solo alla partita di coppa Italia contro il bologna.
Rocks, perchè riporti solo quello che ti è comodo per sostenere le tue tesi ?
Così, finisci per dare ragione a chi ti accusa(Vedi forum sulla seria A) di essere fazioso e di riportare i post con notizie e fatti non completi.
Con 60 euro di media a biglietto, era normale che l'incasso sarebbe stato alto, senza contare che in pochi si aspettavano che si ripetesse lo sciopero già effettuato contro la roma.
Ma chiedi ai giocatori se erano contenti di giocare nel completosilenzio.
La figura non credi che l'abbia fatta la società, con quei vuoti (in uno stadio non da 70 mila come san siro...), alla prima in champions, dopo 3 anni, e la prima allo STADIUM ?
Eh..ma ha fatto il 2° miglior incasso....
P.S. Ti ringrazio per il "minimo di cervello".....Cosa ci posso fare, purtroppo è un mio difetto non avere cervello, ma tutto sommato, finora, nella vita me la sono cavata niente male...