WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Purtroppo però, da quello che ho capito, se sarai troppo imparziale Laurinaitis ti rimpiazzerà con un altro arbitro...Backbone Crusher ha scritto:Da questo video:
- confermate 8 catching finishers: RKO, Codebreaker, World Strongest Slam, Attitude Adjustment, GTS, Chokeslam, Tombstone e Superkick;
- aggiunte tre nuove comeback moves: Sheamus, CM Punk e Big Show;
- lo Special Referee ci sarà in più tipi di match, non solo nei match singoli;
- confermati i cori "Let's Go Cena! Cena Sucks!", gli Yes di Daniel Bryan e "Boots 2 Asses".
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Appunto meglio gli arbitri pagati, così almeno lo show giocato è miglioreDAMN ha scritto:
Purtroppo però, da quello che ho capito, se sarai troppo imparziale Laurinaitis ti rimpiazzerà con un altro arbitro...

- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Io ci spero ancora.RawIsJerichoAgain ha scritto:Quindi niente GM mode?
Era fantastica, è la modalità a cui ho giocato di più in un gioco WWE, e li ho comprati tutti da HCTP.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io attualmente non intendo prendere il gioco,ma se mettono la GM Mode,lo compro.Dark Horse ha scritto:
Io ci spero ancora.
Era fantastica, è la modalità a cui ho giocato di più in un gioco WWE, e li ho comprati tutti da HCTP.
- Dark Horse
Io avevo letto alcune news nel periodo estivo.Santino's fan ha scritto: Io attualmente non intendo prendere il gioco,ma se mettono la GM Mode,lo compro.
Poi non ha detto più niente. Spero che la rimettano davvero. Ma a questo punto mi sembra improbabile, manca relativamente poco all'uscita, se l'avevano rimessa lo avrebbero detto.
- Santino's fan
Vabbè ci sono tante voci che si susseguono,e molte sono false...Dark Horse ha scritto:
Io avevo letto alcune news nel periodo estivo.
Poi non ha detto più niente. Spero che la rimettano davvero. Ma a questo punto mi sembra improbabile, manca relativamente poco all'uscita, se l'avevano rimessa lo avrebbero detto.
Sì purtroppo ormai non ci credo manco io...un'altra Mode che mi piaceva da matti,era la Season...se ne mettessero almeno uno,fra queste due mode,lo comprerei...
- Dark Horse
Al posto della Season ci sono le storie, e da quel che si legge in giro non ci possiamo lamentare. Rivivere l'Attitude sarà molto figo.Santino's fan ha scritto: Vabbè ci sono tante voci che si susseguono,e molte sono false...
Sì purtroppo ormai non ci credo manco io...un'altra Mode che mi piaceva da matti,era la Season...se ne mettessero almeno uno,fra queste due mode,lo comprerei...
Io al posto della Universe avrei rimesso la Mode.
Comunque indipendentemente da queste due modalità, il gioco merita di essere comprato. Hanno fatto un lavoro enorme, io pensavo che ci avrebbero riproposto un WWE '12 V.2.0, e invece da qui pochi gameplay/news sembra un giocone.
- Santino's fan
Beh,il gioco sta avendo ottimi giudizi,soprattutto grazie ai DLC...che io però non comprerò...a casa mia siamo antichi...non ci fidiamao delle spese su internet...è più forte di noi...Dark Horse ha scritto:
Al posto della Season ci sono le storie, e da quel che si legge in giro non ci possiamo lamentare. Rivivere l'Attitude sarà molto figo.
Io al posto della Universe avrei rimesso la Mode.
Comunque indipendentemente da queste due modalità, il gioco merita di essere comprato. Hanno fatto un lavoro enorme, io pensavo che ci avrebbero riproposto un WWE '12 V.2.0, e invece da qui pochi gameplay/news sembra un giocone.
Io però voglio garanzie sulla longevità.Perchè WWE 12 l'ho usato giusto un mese e mezzo...finite le RTWM;la WWE Universe mi faceva cadere le palle...
- Dark Horse
Neanche io mi fido degli acquisti online. Ma con i DLC puoi stare sicuro, compri dal PSN, più sicuro di quelloSantino's fan ha scritto: Beh,il gioco sta avendo ottimi giudizi,soprattutto grazie ai DLC...che io però non comprerò...a casa mia siamo antichi...non ci fidiamao delle spese su internet...è più forte di noi...
Io però voglio garanzie sulla longevità.Perchè WWE 12 l'ho usato giusto un mese e mezzo...finite le RTWM;la WWE Universe mi faceva cadere le palle...

Poi se proprio non vuoi usare la carta di credito, ti fai la postepay, e ci carichi i soldi che ti servono.
Sulla longevità hai ragione, anche io ho solo finito la RTW, poi l'ho lasciato sullo scaffale a prendere polvere.
Ma da quel che si dice, in WWE '13 ci saranno tante di quelle cosa da fare/sbloccare, che non penso fare la fine del predecessore.
- FabryMizHD
Ma non vendono delle carte prepagate per PSN/Xbox Live, da usare per fare acquisti online?Santino's fan ha scritto: Beh,il gioco sta avendo ottimi giudizi,soprattutto grazie ai DLC...che io però non comprerò...a casa mia siamo antichi...non ci fidiamao delle spese su internet...è più forte di noi...
- Santino's fan
Boh non so...io so che si paga per posta,ma non ne sono ferratissimo...FabryMizHD ha scritto: Ma non vendono delle carte prepagate per PSN/Xbox Live?
FabryMizHD ha scritto: Ma non vendono delle carte prepagate per PSN/Xbox Live, da usare per fare acquisti online?
certo che le vendono
- Dark Horse
No, no. Tu compri queste carte prepagate, da 15/20/50 euro, fai l'acquisto, e loro ti scalano da questa carta i soldi che spendi. Non c'entra nulla la posta.Santino's fan ha scritto: Boh non so...io so che si paga per posta,ma non ne sono ferratissimo...
Io come ti ho detto ho la postepay, che è uguale ad una carta prepagata, solo che avendo anche prodotti apple, la uso per comprare le App.
Ultima modifica di Dark Horse il 07/10/2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.